Le avventure del Porcodiario

29/10/07, ore 12:13

carina...

Kiara (zaza)
28/10/07, ore 22:45

ehh sempre la solita maniaca tu! -embe...pino la lavatrice- vedi anke la tipa (che so ke tu sai ki è) è intervenuta... a dimostrare la magnificenza di questa tua sublime opera...che con tanta maestria è stata riposta in un delicato foglio di papiro direttamente dalle acque del nilo...soffice e profumato (si la carta igienica del cinesino che puzza!). Cmq davvero billo questo capito! e non saprei davvero decidere (o almeno per ora) quale sia il più bello. continua così!

28/10/07, ore 22:19

Mhuahua MAGNIFICO! hihi..Bellissimo, e già un gokino che isegna l'arte del volo sarebbe davvero MAGNIFICO! xD!

28/10/07, ore 21:45

Bellissimo anche questo cap, e già, magari gokuccio mio mi insegnasse a volare (hehe volentieri ndgoku) (volentieri un ocrno! ndchichi) (eddai chichi casomai le insegno a volare, mica a... ndgoku)(shhhhh!zitto! non finire la frase perchè ti prendo a acalci in culo! ndchichi) (sinceramente a me non dispiacerebbe che mi insegniassi a.... ndme)(grrrrrrrr nochichi) (hehe ndgoku) vabbe, a parte questa parte di pazzia totale, torniamo alla storia. wow, mi piace sempre do più, leggendo questo cap mi sono piegata in due dal ridere..mhmmmhhhmmm, solo a pensare a goku a petto nudo...*çççç* mamma mia che visione! kiss

27/10/07, ore 15:27

bello! anch'io voglio che il mio gokuccio mi insegni a volare!!!!! cap divertentissimo^^ kiss

Eleonora 94
23/10/07, ore 21:11

Ho appena letto i due capitoli, e il risultato è che... la storia mi piace Tantissimo^^ Vi faccio i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^ Ciao, Infiniti Bacioni^_^

roby ssj
23/10/07, ore 18:17

va sempre m eglio qst fan fiction!!!!! e troppo bella....cmq qnd la continui???XD CIAUUU!

roby ssj
23/10/07, ore 18:12

fortissima!!!!

Kiara (cly)
23/10/07, ore 17:23

miiii! davvero bello questo capitolo non vedo l'ora che continui...senti seguendo le tracce della elena perchè non inserisci anche la cartomante (sai sicuramente chi è) e la fai uccidere dal porco che le scaglia addosso dei numeri putrefatti dal suo alito? veramente divertente cmq continua a farne così e di daranno il premio nobel per le ff! buahahah un bacione! Ciao!

son mi.... la loka!*
23/10/07, ore 17:09

ciau bella!!!!!! o arianna ti toccherà farmi pure il fumetto eh??? se continui così ti porterò a scuola la descizione di scrofagirl!!! (altro ke donna invisibile...) sempre ke tu voglia aggiungere una moglie al porco ricercato...!!! e un'altra cosa: grazie per avermi trasformata in un tuo personaggio!!!!! messaggio per tutti: l'arianna mi ha imbavagliato veramente ed io ovviamente skerzo!!!!!!! ciau ari...tvb!

Picci93
23/10/07, ore 14:42

Ragazzuole!!!!!! Grazie per aver risposto alla recensione!! Troppo buone!!! ^3^ Bellissimo il capitolo!!!! XDDDD Come mi fate ridere voi non mi fa ridere nessuno!!!! XDDD Ma povera Eleloka!!! Meglio che la liberate se non volete incorrere nelle mia ira funesta!!! XDD Potrei anche usare la attacco-attack!!! XDDD Che bello vi insegnano a volare!! ^O^ Voglio anche io!!! XD Mi raccomando, aggiornate presto!! Bacioni ^3^

22/10/07, ore 22:04

huhu ma certo che mi è piaciuto!! Magnifico^^ Bravissime! Aggiornate presto!

19/10/07, ore 13:34

Era da ieri che volevo leggere questa ficcy ma non h avuto tempo^^" oggi mi sono liberata di alcuni impegni ed eccomi qui!dunque...la storia è bellissima e come primo capitolo promette molto bene^^ be aggiornate presto che sono curiosa!!! kiss

eleloka!!!
18/10/07, ore 22:04

ciau ariiiii!!! in qst momento stai aspettando con impazienza un bel commentino...è supersimpatica!!!! d'ora in poi comincerò a leggere ff!!!! continua così e ti suggerisco di ispirarti alla nostra NUOVA prof di mate se magari il tuo porco avesse bisogno di 1 porca! huahuahua!!! ciau bella

Kiara (cly)
18/10/07, ore 22:00

we ciaoooo! hey l'ho già letta una volta e l'ho sentita sgorgare dalla tue labbra almeno una decina di volte ma non mi stnancherò mai di sentirla! è troppo bella! Divertente, appassionante e quindi continua a scrivere questa fantastica avventura! miraccomando! Ciao tvb!