Identity: Just the beginning
di neverenough

17/04/13, ore 00:00

Questa storiaaaaa mi piace sempre di più !! Rispetto a prima adesso inizio a capirci qualcosa perche come hai detto tu la trama si sta iniziando a aviluppare ! il capitolo è fantastico e non vedo l'ora del prossimo !
Agggiornaaaaa prestisssiiimmmoo

xoxoxoxo, Sweettyy

16/04/13, ore 20:43

Ma che bella sta storia! Mi piace proprio! Mi intriga sai?! Però tipo a me loto non mi piace! Non so perché credimi! Mi piace di più la secchia! Ma magari più avanti mi piacerà ank a me!! Vabbe ho scritto troppe minchiate! Mi dileguo! Aggiorna presto! Baci

16/04/13, ore 17:01

Potevo sembrare scomparsa, ma no, non lo sono.
Viva la scuola *nota il sarcasmo* wooho

... e viva la ragazza anonima!
Finalmente non dorme lol stavo iniziando a pensare che era morta sul banco e nessuno se ne accorgeva. AHAH
by the way, mi piace questo capitolo, sento la tensione crescere. (?)
E spero che Loto non faccia qualche cazzata e che davvero sia buona, sennò mi deprimo :( quella scena è stata troppo violenta ma dklsjgklhgklsh ci stava, ne ho lette tante e ormai sono abituata lol

Justin, beeeeeeeeeehhhhh viva i bad boy-bidelli, mi hanno sempre ispirato -.^
e io lo voglio insieme alla ragazza anonima (potrei essere io... dormo sempre a scuola ahah) :(

Ben scritto, come al solito. uu

Boh, vado a studiare
Domani ho compito su Boccaccio. (?) Non so quanto ti possa interessare ma ho bisogno di sfogarmi ahahaahahha

Alla prossima bella,
un bacio
Elena <3

14/04/13, ore 09:34

Capitolo stupendo
la ragazza che spia Justin ...mi piace.
Continua così

12/04/13, ore 19:54

Questaaa storiaa mi piace sempre di più ! Scrivi benissimooo !! Non vedo l'ora del prossimo capitoloo e soprattutto non vedo l'ora di sapere se Justin incontrerà di nuovo quella ragazzaa !!! Non ce la faccio ad aspettarreeeeeeee ! Amo la tua FF ! Aggiornaa prestissimo :D

xoxoxoxo , Sweettyy

09/04/13, ore 09:29

anche questo come tutti gli altri è un capitolo che lascia senza parole.
BRAVISSIMA

09/04/13, ore 00:21

Tu. mi. metti. ansia.

Intanto buonasera/buonanotte.
E' tardi e cercherò di formulare un pensiero che abbia un senso e, se magari alla fine non l'avesse, fai finta di capire tutto ok? ok.
A parte il fatto che non posso dire una cosa sensata se non ho capito nulla.
Mi sento confusa, ma in senso positivo ovvio çç
Cioè fai tanti nomi, e non capisco se siano importanti o no lol. Mi sto riferendo a "Charlie", cioè chi è? Oppure mi faccio complessi inutili e sta qui è nella storia soltanto per dare un nome a quella povera girl che ha mandato l'email a Loto (ansia, come sempre. RIVOGLIO CALLIE çç)...
boh va bene.
passo avanti.

La mia ansia si è triplicata alla fine. Che cosa c'è in quella chiavetta?
Foto nude di Loto? LOOOL
No sono seria, ho bisogno di sapere.
Aggiorna presto.............. e quando leggerai sto schifo per favore sorridi e annuisci. Apprezza lo sforzo :(
Voglio andare al mare :(

Aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaaaa.
Buonanotte (sto crollando sulla tastiera),
Elena.

ps. è scritto bene, come al solito... te lo devo ripetere sempre? ahaha
pps. Justin è il bidello più figo del mondo. *w*

08/04/13, ore 21:57

Evvviiiiivvvvvaaa ! YUPPI YEYY ! Aspettavo da tanto questo capitolo ! Grazie per aver continuato ! Come sempre sei super fantasticissima ! Aggiorna  prestoo ! Non veddoo l'ora del prossimo capitoloo !
P.S. Adoro il fatto che hai inserito una parte della vita reale di Justinnn !! :X

Bacioniiiii , Sweettyy

05/04/13, ore 14:01

Premetto che sono so come si posterà questa recensione perché sono dal cellulare ma ok. Dovrei fare storia ma non facciamo nulla, quindi recensisco visto che dopo avrò tre ore di corso di inglese e ieri sera non ho potuto perché i miei genitori sono stupidi lol Comunque fldhsldkl sento la tensione crescere sempre di più lol Voglio Justin all'azione :( e anche Loto... perché immagino che sta qui combinerà qualcosa, me lo sento ahah. E quella che cantava alla radio è la ragazza strana della scuola? :( aiutami ahahah kdjslsjsl Justin fatti valere, uccidi Robin e prenditi Loto. *_* È bello, mi piace. uu Aspetto il prossimo, aggiorna presto ok? uu Corro perché tra poco devo uscire hdlsjsls Alla prossima! Elena ♥

04/04/13, ore 18:30

Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna *--* <3 <3

04/04/13, ore 17:42

Continuaaaaaaaa al più prestooo ! mi piace troppo questa FF !! Soprattutto la parte finaleeee :D Aggiorna che voglio sapere cosa succederàà ! Io già mi immagino Justin che ruba la ragazza a Robin e Loto che si innamora di lui ! Sarebbe fantasticooo ahahah ! Aggiorna prestissssiiimmooo plz !

Bacioniii , Sweettyy

04/04/13, ore 16:58

È dopo questo capitolo,inizio a essere ancora più curiosa...voglio sapere come continuaaaa lol

04/04/13, ore 16:29

Sono una nuova lettrice di tutte le tue storie. Amo il tuo modo di scrivere e come fai emozionare il lettore, sei davvero fantastica e ho voluto dirtelo visto che ti meriti tutte le lodi di questo mondo. Mi da rabbia che le tue storie ottengono poche recensioni a differenza di quei testi "bimbominchiosi" senza senso. Ti chiedo solo una cosa, che programma usi per modificare le immagini??
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 04:34 pm)

03/04/13, ore 22:07

SONO LA PRIMA, LAAA PRIIMAAAA. Fammi l'applauso tu ora, vha e.e Mi sto emozionando con questa storia mi sta piacendo un casino madò vfherq3iogq (parola incomprensibile)
Justin, u fiddiu miu (sembro mia nonna o.o) è stanco gioia, lui perchè fa le nottatte prende e dorme al giusto orario, casomai prima fa una chiamata e poi se ne va a dormire e.e
Che poi vederlo senza maglietta in pantaloncini, mariaaa uno svenimento OuO Sparte si sveglia tutto incazzato be be, mlml mi piace. Justin mette gli occhi su Loto, bambino monello e.e deve mettere zizzania? Domanda senza risposta, ovviamente! Ma perchè mi devi fare odiare Loto come Callie? :o Sei troppo monella D:
Sei una rompiscatole, ogni volta che ti lamenti perchè sono capitoli d transizione, che te fotte? Sono belli ugualmente, o almeno a me piacciono e puoi stare tranquilla. Ascolta le mie 'perle di saggezza' sono troppo brava :D Aww mi è arrivato ora la tua risposta aww la dolcezza sei ** Che ci fa se lo fai omosessuale? Cos'è ti da fastidio la parola omosessuale? E io la dico, la dico o.m.o.s.e.s.s.u.a.l.e Altra gente sospettosa? Martin ci romperà me lo sento. Amo Loto, amo Loto, amo Loto, amo Loto, amo Loto, amo Loto ok, no
Come sempre ormai ho poco tempo (fottere computer altrui è diventato il mio lavoro onesto e.e) quindi vado çç ti voglio tanto tanto tanto bene <3 Al prossimo fjoewigg (parola incomprensibile) capitolozzolo (?) Love you, la tu spasimante motorina <3

03/04/13, ore 21:52

anche questo capitolo, come gli altri, è stupendo.
mi piacerebbe vedere come è fatta Loto, però poi la scelta è tua
comunque complimenti sei davvero brava a scrivere !!!