Identity: Just the beginning
di neverenough

12/07/13, ore 23:31

Uuuh, ciao per la terza volta.
Credevo di aver recensito ma mi sbagliavo e dal momento che ancora internet non si è disconnesso ho trovato il tempo per rileggere e recensire.

Che storia fottutamente triste.
Oddio, piccina la mia Loto, quante ne ha passate e non la biasimo se un giorno le era venuta la voglia di farla finita. E che bastardo Oliver. Qualsiasi sia stata la fine che ha fatto sono contenta, immagino sia stato Robin quindi in questo momento ho una considerazione più alta per lui haha.
Ma continuo a non capire, uffa.
Perché Justin non può stare con lei? Perché non parla nemmeno Sinco? E chi è sta ragazza di cui lui è innamorato? Ha un ruolo importante nella storia? çç
Spero solo che mi darai le risposte che cerco nel prossimo capitolo, magari Loto è costantemente minacciata dagli amici di Oliver? Oppure semplicemente da Robin. o.o
Non lo so, sono ancora confusa. çç

Aggiorna presto beibi, ti prego. çç
Ben scritto, come sempre. (non lo dicevo da tanto haha)

Vado bella,
un bacio.
Elena

PS. CERTO CHE LEGGEREI IL SEQUEL, NON DEVI NEMMENO CHIEDERLO. ewe

12/07/13, ore 14:02

Povera Loto o Allyson .. bho non so come chiamarla ma vabbè ..  non pensavo che fosse passata per così tante cose .. non me lo
aspettavo proprio . Mi dispiace tantissimo per lei e Dio , ripensando a tutto quello che le ha fatto Oliver e quei bastardi mi viene da ucciderli tutti !
Fortunatamente ad Oliver ci ha già pensato Robin e lo stimo per questo ! Go Robin Go !
Vediamo .. non so che altro dire ... sono rimasta a corto di parole .
Spero tantissimo che Justin la perdonerà e tutto ritornerà come prima c: *--* Li amo insieme ! Sono fatto l'uno per l'altra haha :D
Ah ecco Sinco .. Ma io mi chiedo come può una ragazza rifiutarlo ?! E' troppo simpatico e buono e poi è un amico meraviglioso ! Aiuta sempre Justin e gli da consigli . Mi auguro che quella ragazza si innamori di lui in modo da vivere felici e contenti hahaha OK NO , STO IMPAZZENDO HAHA

P.S. sarebbe magnifico se tu continuassi questa storia ! E' in assoluto una delle migliori che abbia mai letto c:

Mi raccomando continua presto !  Non vedo l'ora del prossimo capitolo

Daiana ☺

(Recensione modificata il 12/07/2013 - 02:05 pm)

12/07/13, ore 13:50

L'unica faccina che può rappresentare come sono ora è questa o.O haha cioè sono sotto shock !
Non me l'aspettavo che Allyson e Loto siano la stessa persona ! Dall'inizio avevo sempre pensato che fossero sorelle gemelle o
qualcosa del genere ma mai questo hahah mi hai stupito c:
Insomma Justin era come innamorato di due persone che sono la stessa persona (?)
Ora sa la verità e credo sia meglio così .. almeno si schiarirà le idee ..
Spero che prima o poi chiariranno tra di loro perchè continuo a shipparli hahaha c:
Comunque altro mistero : chi cavolo è quella Point e gli altri che erano con lei ?
Nuovi nemici in vista haha forse era una nemica di Allyson o ex-ragazza di Jutin ... bho chi lo sa ?

Daiana ☺

12/07/13, ore 13:30

Povera Loto si vede che soffre molto per il padre .. Mi piacerebbe tanto che quella collana la desse proprio a Justin haha anche se shippo Jallyson non so perchè .. ma con Robin non sembra così felice.
Poi quante risate che mi sono fatta quando Juss ha respinto quella specie di puttana a scuola hahaha oddioo :D
Ah sì , adoro il momento in cui Ally (?) viene conolata da Justin .. poverino almeno ci ha provato daii ! Non parliamone di quando
l'ha difesa AWWWWW lì sono proprio morta di diabete *-* quanta dolcezza haha
Ora di sicuro si svelerà tutto il mistero che gira intorno ad Allyson e non vedo l'ora ! Corro a leggere il prossimo capitolo c:

P.S. sei fantastica !

Daiana

10/07/13, ore 13:42

Allora la risposta è. ... Sisiisisisisi e mille volte siiiiiii. Mi piacerebbe molto leggere il continuo! *-* ma penso che dalle mie recensioni tu lo abbia già capito xD come promesso ho letto anche questo capitolo sono una ragazza di parola :P comuuuunqueeeee avvisami quando posti la 2 parte.... ciaooo

10/07/13, ore 12:59

Santa Claus is coming to tooown yeah c: buooongiorno OuO non dormo da un pezzo e sono senza soldi, sei felice? OuO mi mancava la faccina tresgry loool. Diciamo che ho quasi del tutto smaltito lo shock, diciamo. Cominciamo sennò ti prendo ancora a parole C:
Finalmente Sinco è risuscitato dal mondo dei morti ( lo so che non dovrei dirlo perché t'incazzi ma qua ci vuole. Kittamuort OuO Kittamuort OuO Kittamuort OuO Kittamuort OuO) mi mancavano le loro chiacchierate fisjfjxns sono così carini. Justin si confessa amo manda tutti a quel paese vah. Dico io come può una persona sana di mente dire a uno come Sinco di andarsene :o ma mi prendi per il culo, ma l'hai visto wuajo? Quello non é molto più di un ragazzo sks ckskkx *^* mamma mia in quella casa la felicità regna, tutti positivi sono D: una parte di me ti dice mandala a fanculo e l'altra parte di me anche c: un'altra possibilità niente dai D: ok, perché quel messaggio e sopratutto a chi é stato inviato? Abbiamo bisogno di quinta colonna o programmi del genere lol Justin freddo? Vai così gioia, falla sentire in colpa ben gli sta uu sta ragazza mi da un fastidio che neanche immagini. Basta così d'ora in poi shippo Robin (Bieber ologramma secsi ti saluta OuO) sono una Robiner(?) AHAHAHAH. Francamente non me ne frega della sua vita, Robin nel heart AHAHAH. Falla stare muta a questa gatta in calore (?) Robin xseo AHAHAHAH. Alla fine hai scelto il parco, brava LOL. Stupro di gruppo stupro di gruppo stupro di gruppo a go go. Insomma si può dire molto tranquillo il posto ah. Mi piacciono le parti in prima persona é la prima volta che le usi, dovresti farlo spesso c: no gioia non devi avere paura ti stuprano e basta, cose che capitano prima o poi si devono provare eh C: Robin the best in the world AHAH va bene la smetto :c vabbo Martin ti ama ma non te la sentire vah. Non capisco perché la bambina é sempre in mezzo va a finire che muore skstm. Poco cattivo Oliver mi dicono poco poco insomma. Minacce, minacce everiuer loool. Ovviamente lo dividi a metà nel più bello. No spiegami, ti sembra normale? No, non lo é ti dico :o (se la spaccano in televisione a fare film sull'esorcista :o esorcista a go go. Non c'entra niente AHAHA) per quanto riguarda il capito mi è piaciuto, é scorrevole c: e come già sai, voglio il sequel OuO fjejxjxj lo voglio in fretta però OuO loool. Vado ciaaaao gioia. Non so come ci sentiremo ma ok LOL. Ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene yogurt <3

07/07/13, ore 21:53

Eccomiiiii di nuovo. Questo capitolo è bellissimo. Hai una gran fantasia lo ammetto. Io lo avevo capito che erano la stessa persona.... cooomuuunque non vedo l'ora che posti l'altro capitolo avvisami per favore... grazie *-* un bacio

05/07/13, ore 23:31

C I A O

LO SAPEVO, PERCHE' NON ME L'HAI DETTO CHE UNA DELLE MIE SUPPOSIZIONI ERA GIUSTAAAAAAAAAAA?!?!?! HO SCLERATO PER TIPO UN MESE E LA VERITA' CE L'AVEVO SOTTO GLI OCCHI.
ADESSO SONO ARRABBIATA CON TE. PFT. no okay mi calmo

Era ovvio, uffa, aaaah potrei morire.
Adesso voglio sapere:
1- Perché sta con Robin. (<< Sapevo che il ‘grande’ Robin era un debole quando si tratta di questa ragazzina. >> sghignazzò quella persona che avrebbe dovuto aggredire.) Okay, questa frase mi ha confusa.
Quindi Robin la ama? Wtf? E Loto finge di amarlo e sta con lui solo perché la protegge, immagino. (?)
2- Che cosa ha combinato e perché ce l'hanno tutti con lei.
3- In genere c'è sempre un punto tre ma non so che scrivere...io voglio sapere tutto. çç
E Justin fa bene ad arrabbiarsi e non volerle parlare, ma siccome io sono curiosa fai in modo che le dia st'opportunità di spiegargli la situazione NEL PROSSIMO CAPITOLO. AHAHAH (so che lo farai, io ti leggo nella mente)

Però sono cuccioli, dklshgkd e Justin che la protegge. Mi sciolgo.
<< Non innamorarti. >> sentì dire alle proprie spalle ma non si girò. << Metteresti nei guai sia lei che te stesso. >>
<< Quando mi ripetevano questa frase, non la capivo. Adesso sfortunatamente sì. >>
Aw... poverino. çç odio gli amori impossibili. çç

Weeeell, ho amato questo capitolo. Non ce bisogno di dirti che è scritto magnificamente, vero?! :)
Scappo, devo andare a finire di sclerare pure per la foto di Justin e Selena (uccidimi)
Buonanotte bella, a presto!
Elena <3

03/07/13, ore 17:18

zaaau☯. È da questa mattina che sto leggendo questa storia, lol Devo dire che sinceramente Sico me lo immaginavo diverso, meno bono ewe La storia è piena di intrighi(?) che a me gustano molto. Continua, a presto! :3 c:

03/07/13, ore 15:46

Dire che sono scioccata é un eufemismo :o Guarda, neanche ti saluto. Non me lo aspettavo o meglio all'inizio c'avevo pensato ma proseguendo ho accantonato questa idea. E invece era proprio quella :o mi sono traumatizzata basta :o che poi durante tutto il capito ancora non c'ero arrivata e continuavano a ripetere "aspé ma che sta succedendo, chia stu schifu" ero entrata, e ci sono tuttora devo dire, in modalità lost in confusion like an illusion :o (questa faccina la vedrai ne corso di tutta la recensione :o) il bello é che neanche mi viene di dire che Justin e "Allyson" sono carini spiaccicati nella moto perché in questo momento Parker mi fa schifo :o e la cosa mi preoccupa :o. Ovvio che c'era qualcosa che andava oltre la sua immaginazione, troppo oltre la sua immaginazione :o non me la dovevi fare questa, non me la dovevi fare :o. Devo dire che la scena 'aspé che uccido la tua doppio giochista e tU neanche lo sai, ragazza' é stata bella. Ovviamente Justin che fa l'eroe é il massimo Justin 1 Robin 0. Bello non solo Justin ha scoperto che la ragazza di cui si é innamorato é una...non so neanche come chiamarla guarda, ma anche na tutta quella sparatoria lui é l'unico che si fa male mah vattela a piender er culo (?) E mi fa tenerezza anche Robin ceh quello la ama e lei se la fa con un altro maronn mi :o. Justin eroe again Justin 2 Robin 0. Se io fossi in Justin la manderei a cagare, basta più Allyson o Loto :o. Oddio mi fa troppa tenerezza Justin gioia mia. Carto che te ne dovevi accorgere prima razza di rincoglionito. La parte dell'innamorarti là, ascoltata con where are you now aindccjks solo questo sfogo tresgry mi posso permettere, devo rimanere offesa :o. Ok, la battaglia tra Justin e Robin é vinta dal bidello in pensione, anche se forse l'unico a rimetterci é lui c.c
Finalmente quella rompi palle muore ooh. Anche se non ho capito bene chi la uccide, credo sia Robin boh a nessuno piace quella ragazza poco casta (io sono fine, non dico parolacce)
Ha giocato con i suoi sentimenti é una stronza, bastarda. E poi spiegare tutto cosa? Ancora? Maronn mi complicanze. Vedere Stefan soffrire per quei rincoglioniti della cripta non aiuta :o
Me ne vado vah. Ci sentiamo.

Ok, ti saluto bene. Ciao yogurt :o ti voglio bene. Questo ti basta. Addio.
Love you.

03/07/13, ore 13:07

oddio finalmente e stato svelato il mistero! comlimenti bellissima storia! :)

30/06/13, ore 17:04

Ciao o.o.o.o.o.o.o.o.o.o
Mi spieghi che spoiler è quello lì sotto? Mi odi davvero così tanto? :( hahaha

Aw, la prima parte. Che cosa carina, sono sicura che Loto darà la collana a Justin. ç_ç
Cioè praticamente Loto sta con Robin per proteggere la sua famiglia? Se per caso lei decidesse di lasciarlo, Robin ucciderebbe sua madre e la sua sorellina? Giuuusto?

Okay, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che mi hai detto che probabilmente verrà svelato il segreto di Allyson. (faresti bene a togliere quel probabilmente, potrei diventare cattiva se non lo trovassi muahahah)
Che c'entra Robin in tutto questo? Omg, non dirmi che è lui a volerla uccidere (non mi sorprenderebbe).
Aggiorna preeeeeesto, please. çç

Dovresti far conoscere la tua storia un po' in giro, magari rompi un po' su twitter alla gente... merita di più, davvero. (non intendo solo come numero di recensioni)
Se potessi entrare io su twitter lo farei, ma ho – come ho già detto – una connessione che fa schifo.
Quindi mettiti al lavoro per farti conoscere. uu

Okay, vado a tradurre.
A presto! <3
Elena

27/06/13, ore 20:12

Ho letto la storia tutta d'un pezzo adesso. Ora non ho tempo per continuarla a leggere però è semplicemente fantastica! La storia è molto interessante e non vedo l'ora di continuare a leggerla! *----* spero che ti faccia piacere ricevere questa recensione. Un bacio :*

27/06/13, ore 14:22

Saaalve qui é la scassa minchia che vi parla, vergogna sei una zanna pff e.e. Comincio vah.
Ok, é Loto senza "più o meno" si capisce dai lol. Questa scena é stata così dolce e anche triste, gli addii sono sempre tristi. Suo padre era la dolcezza ** e lei era così carina, innocente ma anche intelligente c: sembrava la scena di un film strappalacrime :') anche io avrei aperto subito il pacchetto OuO regalo regalo regalo regalo uuh. Magari Loto mi fa un po' di tenerezza dai. Sua sorella é un amore cjsjd. Avoddia fierissimo l'ha reso, stando con Robin mmh fantastico lol. Dov'é Sinco, cosa sta facendo, sono gelosa é.è Moto, moto everiuer :'). Domanda, incendio doloso? Di che si tratta? :o devi.rispondermi. Maria questa, non l'ha capito ancora che non la vuole, non te caga wuajo, c'ha n'altra che é molto mejo. È felicissimo spruzza felicità da tutti i pori mah. Go Giustino prendilo a parole, go. Justin che minaccia la gente me piasa è tresgry lol. Oh gioia ma che ha? Aaw e Justin la consola aaaw e lei piange aaaw basta vah. Che carino la consola, non serve a niente però é dolce sjncns ** Yogurt scaaappa, voglio mangiarti scaaappa, ti faranno fuori così anche se essere mangiata da Giusteni non é male, mmh fatti mangiare vah c: Mannaggià ma può essere che ogni volta che la gente si confessa ci deve essere sempre qualcosa che rovina il momento? Perché? Tel mi uai? E poi da dove vengono questi fusti rompi palle? Pff.
Tan tan tan i due Power Ranger all'azione per sconfiggere i quanti sono rompi sacchette uuh. Genio che cammina senza pistola, ma come dai scusa che lol. Justin passione Chuck Norris e Allyson passione Kung fu panda AHAHA. Vai uccidilo con un legnetto, ce la puoi fare yeah. Panda e Chuck 1 bestioni con armi 0. The winners are la coppia d'innamorati che non si sono confessati (uuh ho fatto la rima). Perché Robin? :o secondo me una volta l'ha scambiata per Loto, o una cosa del genere e si é messa nei guai e.e. Mi sembra strano leggere e sapere, in parte, come andrà a finire. Povera Parker t.t
Vampiri are everiuer, ricordalo lol. Bene, dopo aver letto lo spoiler posso anche farti fuori, però prima facciamo finire la storia e poi si vede. Devi dirmi la via e il numero di casa tua é.é
Me ne scappo, ci sentiamo al prossimo c: ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene <3
Toccami Sinco e faccio una strage OuO mia faccina mia.

25/06/13, ore 18:10

Ehii ciaoo :)
Ti voglio dire che questo capitolo mi piace molto, mi piace la storia e adoro il bennet!
E' troppo bello, un po' grande me davvero molto carino, ho deciso di mettere la tua storia nelle ricordare perche' ho intenzione di seguirla visto che mi piace la trama, spero che questo recensione ti faccia piacere, oltre a trovare la tua storia tra le ricordate nella mi pagina.
Ho intenzione di leggere gli altri capitoli, spero che mi possa appassionare sempre di piu', mammano che la leggo voglio che mi interessi, magari continuero' a recensire questa storia.
Alla prossimaa
p.s. Adoro la tua storia *-*