Mi vogliono uccidere, dov'è il problema?
di Shivnyxiope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/14, ore 20:32

Mi presento, io sonno ciccy ( il nome completo è troppo lungo da usare haha )
Oggi ho trovato per caso la tua ff, mi sono messa a leggerla, e subito mi ha conquistato!
Io non sono una grande fan degli one direction, però sono della filosofia "vivi e lascia vivere", quindi ho deciso di leggere questa ff dal titolo ironico e misterioso.
La storia mi è piaciuta molto, a partire dal fatto che lei, da ragazza che voleva isolarsi dagli altri, fredda e calcolatrice, si sia affezionata a questi cinque terremoti, soprattutto al dolcissimo e malizioso Harry :)
La storia è fatta bene, e quel Daniel è davvero uno s*****o! Come puoi violentare una bambina di 5 anni e poi farla assistere alla morte dei genitori?!
E quel Tony? Mi era sembrato tanto gentile e invece... che mostro!
Mi dispiace tanto per l'amico morto, e sono contenta che alla fine, nonostante tutto, i nostri, anzi, i tuoi sei protagonisti siano riusciti a superare tutto... :)
Mi piace molto il rapporto che lei ha con il padre e casa sua... aww anche io ne voglio una così !
Però, credevo che la storia tra Amelia e Harry fosse una storia d'amore... perché poi si sono sposati con altre persone?!
ps il fatto che si siano poi tenuti tutti in contatto è una cosa tenerissima :)
okkey, ho finito con la mia sclerata da " quasi fine storia", e aspetto l'ultimissimissimo capitolo per romantiche!
bacibaci
ciccy

03/05/14, ore 12:23

ciao tesoro... Come va?? Volevo chiederti quando ci sarà il prossimo capitolo anche perché la storia mi sta prendendo ✌️✌️E poi mi piace tantissimo.. Spero di vedere al più presto una tuo aggiornamento..  Beh fammi sapere un bacio GiadaxX

06/02/14, ore 20:22

ciao ho appena finito di leggere questa bellissima storia, volevo per prima cosa complimentarmi con te per la suabellezza poi volevo chiederti come mai questa storia presenta due diversi finali...qual'è quello vero???

20/01/14, ore 17:26

Ho letto questa storia un po' di tempo fa,ma solo ora recensisco,wow,è stupenda,mi è piaciuta sin dal primo capitolo e la ho letta tutta in una sera,scrivi benissimo.
Spero ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione

Alessia
P.s. Sei nelle mie autrici preferite!

18/01/14, ore 13:42

Non mi è piaciuta la storia, i capitoli sono troppo corti, è pieno di cliché ed è stata come se avessi fretta di finirla..
È una storia come è scritto nel prologo abbastanza infantile e non la definerei una storia d'azione.. sembra che hai messo più brutti film action e li hai messi insieme..
Mi dispiace dirti queste cose, perché ci sono pezzi che mi hanno fatto ridere.

Tutto quello che ho scritto non è stato per offenderti ma solo un mio parere personale..
Probabilmente è la tua prima storia e non voglio scoraggiarti.

Nella speranza che tu migliori e continui a scrivere.
Roxy, veramente dispiaciuta di averti dato la bandierina rossa

18/01/14, ore 12:06

Hai scritto Harry Stiles con la i.. è con la y "Styles

17/01/14, ore 22:37

Vorrei sapere se l'hai già revisionata tutta e sennò, a che capitolo sei arrivata; non vorrei leggermi una storia che subisce cambiamenti che modifichino eventualmente la trama.. grazie
Ti metto positiva perché appena riceverò risposta,nel secondo capitolo recensirò a seconda di come mi sia piaciuto il capitolo.. ti ringrazio se riesci anche a farmi avere, nella risporta, il link della storia per evitare confusioni...
Nella speranza di non averti recato fastidio o disturbo e che non mi uccidi..
La rompipalle di una Roxy

11/11/13, ore 17:04

Tony mon amour (?) nooooo è morto!!! Brutto strunz eri bello ma per aver fatto la bua ad Am te la sei cercata la morte!! Muahahaha mi sento malifica u.u a me la storia è piaciuta tantissimo! Ti adoro zia (?) ❤️❤️

11/11/13, ore 16:59

HAHAHAHAHAHAHA sto ridendo più di quando ti hanno buttato a mareo a gennaio lol il che è dire tanto! Da vecchietti sono stupendi :') io mi aspettavo che Am si mettesse con Harry! E invece no! Lei deve far rimanere de medda tutti! Comunque bellissima! ;)

11/11/13, ore 16:54

E scoparono come ricci... No seriamente, Am che inizia a fidarsi? Semplicemente WOW  mi piace quando scrivi BOOOM, sa tanto di esplosione... Fico, davvero... A presto :)

11/11/13, ore 16:50

Cosa uno: bona la frittata!!! La voglio pure io!!
Cosa due: ma che pucciosi che sono Haz e Am *o* sono adorabili ❤️.❤️
Alla prossima amica ;)

11/11/13, ore 16:47

Adoro Amelia... Ha un carattere così forte... Je morta pure la madre.. Poraccia... Comunque sono un genio, ogni volta che leggo un capitolo prendo appunti e poi pubblico le recensioni tutte insieme, sono un fottuto genio u.u a presto ❤️

11/11/13, ore 16:43

Ora, dimmi ORA che sono un mito! ADESSO c'ho preso! Te conosco troppo bene :')  lo sapevo che avresti messo in mezzo qualcosa del genere ;') poraccia, pensa se accade veramente una come sta male... A presto ❤️

11/11/13, ore 16:39

Pora Amelia ma che c'ha? Data la tua fissa per gli stupri penso quello... C'ho azzeccato? Comunque davvero bello il capitolo... Se provo io a scrive qualcosa del genere esce no sgorbio... Vado a leggere gli altri ;)

11/11/13, ore 16:35

Adoro i litigi tra lei e Zay ❤️.❤️ E adoro pure te lol che capitolo afsfjkft alla prossima sistah continua presto ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]