Nothing is real.
di Rita Perrella

12/05/13, ore 15:19

Mi piace la tua storia, scrivi molto bene!!! Dato che non aggiorni da molto, cercò di immaginarmi quello che può succedere in questa ff, ma non ci riuscirò perchè non sono brava quanto te!!! Quindi, ti prego aggiorna voglio sapere che succede a charlotte

30/03/13, ore 22:47

Anche solo leggendo il prologo questa FF inizia a piacermi..davero un bel prologo,hai iniziato.bene e spero.che tu non ti perda nel resto della storia. Se continui cosi uscirà davvero una bella storia. Mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.

30/03/13, ore 18:56

ciao sono @oned_smile_lol ed eccomi qui c: allora mi piace molto come scrivi, in modo fluido e ordinato. la storia mi piace, anche se è solo all'inizio mi sembra interessante quindi continua presto :) XX Chiara

30/03/13, ore 18:18

Brava è un ottimo in inizio!!!!!!!!!!!Continua presto :D!!!!!!!!!!!Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo,già dal primo capitolo intuisco che sara una storia fantastica *----*!!!!!!!!!Ancora complimenti!!!!!!!!!Sono nuova e ho appena pubblicato i primi capitoli della mia prima storia quando hai tempo e sempre se vuoi puoi leggerla e magari una recensione.Ne sarei molto felice.Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

30/03/13, ore 15:01

Anche se stai solo al primo capitolo già penso che questa sarà Una storia mozzafiato. Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli Che scriverai!! LOL Quindi: CONTINUAAAAAAAA SEI BRAVISSIMAAA CONTINUA PRESTO E NON SMETTERE!!