The show always must go on...
di Stregatta

01/02/10, ore 22:37

ahaha finalmente qualcuno che riesce a spegnere il Molko xD
vai Matt xD

..povera Gaia però LoL

30/08/09, ore 15:57

Molto, molto carina questa one shot! Deliziosi i personaggi. bastardi al punto giusto (i commenti di Brian sulla festa fanno morire dal ridere!) e carismatici... Bravissima ^^

16/12/07, ore 17:22

Matthew e bastardissimo, mi piace davvero visto sotto questa luce, di solito il bastardo lo fa solo Brian, mentre io Matt lo sempre pensato propio come lo hai descritto tu, dicesi lo stesso per Brian, ovvio ;)...complimenti e spiegata benissimoXDD..bye

18/10/07, ore 22:17

L'hai pubblicataaaaaaaah *______* *felice come una Pasqua*
Vorrei avere delle parole che non siano "*ç*", anche se *ç* è quello che penso ancora alla quarta volta che la rileggo e sarà sempre *ç* quello che penserò anche alla quinta. *annuisce*
Io la amo T_T Amo loro T_T Amo questa riprova (se mai ce ne fosse stato bisogno) che il povero, piccolo, timido e morigerato Matt è in realtà un piccolo bastardo lascivo (anche lui!), ed è bello che anche lui riesca a "stupire" Brian in questo senso, una volta ogni tanto :D *amore totale*
Di corsa fra le preferite, con tutto il mio affetto <3

18/10/07, ore 18:00

Deliziosa. E' scritta molto bene, è molto cattiva ed i personaggi sono resi in un modo estremamente preciso anche se hanno uno "spazio di manovra tanto limitato". Un ottimo lavoro, complimenti.