Fear of the Dark
di Horrorealumna

08/04/13, ore 15:12

Hello Alessa7! La tua storia è, come sempre stupenda, tra poco il nostro Travis scoprirà cosa ha in mente Alessa. Ho notato che fai accenni a più coppie: mi riferisco a TravisxLisa e TravisxAlessa (anche se quest'ultima sembrerebbe di più la cotta di una bambina), te quale delle due vuoi... come dire? valorizzare? aspetto con ansia il prossimo aggiornamento di questa o dell'altra storia

P.S. parlando di Fear of silence ma hai fatto venire una voglia di comprarmi SH1: l'ho finito in 3 giorni.

02/04/13, ore 12:57

In alcuni punti sei scesa un po', e l'idea della gelosia secondo me non sussiste troppo, sia perché stiamo parlando di una bambina di 7 anni, sia perché io credo che Alessa non sia nelle condizioni di poter amare qualcuno...è stata tradita da tutti, e si è rifugiata in un mondo alternativo, il suo corpo reale giace bruciato in qualche stanza nascosta dell'ospedale, e Travis nonostante la preoccupazione che mostra nel cercare la bambina, non la tratta proprio bene bene...però mi sono piaciuti gli intermezzi di Shakespeare e ho letto il capitolo in pochi minuti, il ché significa che è scorrevole e ben scritto. E poi era da così tanto tempo che non vedevo la tua storia che ora aspetto il seguito con ansia! Alla prossima!