Bring Me To Life
di Carrie Bradshaw

26/09/11, ore 19:19

Semplicemente...SPETTACOLARE! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero!
Mi ha colpita molto la profondità della trama e dei pensieri.
Devo essere sincera, non mi piacciono un gran che le Song-Fic, ma questa è veramente veramente bella! :)
Saluti,
__Shedir__

P.S Ti andrebbe di visitare la mia Long-Fic? E' sempre una Dramione. ;)

17/07/11, ore 20:02

Ho letto solo ora questa stupenda storia.
Hai uno stile davvero eccezionale: la trama, i personaggi, l'ambientazione, si incastrano perfettamente!
Inoltre ho apprezzato l'inserimento delle citazioni e della canzone degli Evanescence.
Jey

10/09/10, ore 21:21

un pò in ritardo, ma come si dice: meglio tardi che mai, no?? mi piace questa versione alcolizzata di hermione e sono anche più allegra visto che le hai messo accanto il più figo tra i fighi e hai fatto sparire ronald, pardon, ma non lo sopporto, è troppo stupido!!! mi dispiace solo che harry sia morto. mi piace come personaggio, è calmo riflessivo e di sicuro non va a spaccare ( non subito, almeno) il bel viso di malfoy quando herm gli dice che sono fidanzati!!! tutto il contrario di ron che lo avrebbe preso a pugni con conseguente scenata isterica di herm conclusa con un da parte di harry e un ghigno da parte di malfoy. comunque volevo dirti che è favolosa!!!

03/12/07, ore 19:24

O__O...è meravigliosa!!!Io adoro gli Evanescence!!^^Quindi mi è piaciuta 2 volte di +!!!^^baci baci

22/11/07, ore 21:03

Veramente una ff bellissima, piena di sentimenti, riflessioni e verità pescate dalle parole di ottimi poeti. Complimentoni Bacio

22/11/07, ore 12:21

complimenti....!!!! E' davvero bellissima....non so che altro dire...non ci sono parole...MAGNIFICA!!!! baci

26/10/07, ore 16:08

Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di leggere la tua fiction!! allora...è la tua prima opera che leggo e devo dire che mi piace in modo particolare. Hai una grandissima capacità di trasmettere emozioni, tutto il capitolo è profondo permeato di una sensazione tutta particolare, a tratti malinconica a tratti irata o sorpresa. L'ultimo pezzo poi è stupendo. Il paragone del naufrago me l'ha fatto amare tantissimo. Quoto assolutamente Sheena sul fatto delle citazioni, calzano a pennello. In conclusione SEI UN GENIO. aggiorna presto!! *_*

25/10/07, ore 18:25

Ah, finalmente ho trovato il tempo - e la voglia - di recensire. Dunque, ho già letto qualche tua fan fiction, anche se, per motivi vari, non ho mai recensito. Mi piace come scrivi, sei molto brava ad usare le parole e ad esprimere emozioni e sentimenti. Molto belle anche le citazioni inserite all'interno del capitolo. Sei molto brava come scrittrice, hai uno stile intrigante e anche fantasia.
Ancora complimenti, spero di poter leggere al più presto un altro capitolo (e non solo di questa storia, ma anche dell'altra tua long-fiction, "Everything can be changed"). Sheena.

19/10/07, ore 15:05

Io so per certo che, quando si scrive di getto, parole cosi profonde, il risultato non può essere che uno: uno spettacolo. Esattamente. Mi piac molto il tuo stile, avessi tempo leggerei anche l'altra tua long fic, ma questo periodo è disastroso per me. Ma in queste fic che seguo devo dirti una cosa: imparo a conoscerti. E per quanto mi piacciano i tuoi scritti, spero che il periodo nero passi velocemente. Sei una scrittrice straordinariamente fantastica; abile a plasmare le parole in emozioni, e sei in grado di rederle reale. Ancora complimenti!

19/10/07, ore 01:00

Bhè...complimenti...non c'è molto da dire,la storia mi piace,sono molto curiosa i vedere come la svlupperai...spero che il periodo nero finisca presto;) ancora complimenti...aspetto il seguito..

18/10/07, ore 20:57

zia, ma è bellissima *-* anche se questa ship non è la mia preferita (a proposito, perchè hai fatto morire ron, sadica! >.<) le tue fanfic me la stanno facendo piacere sempre di più...
complimenti, davvero, scrivi benissimo e la trama mi ispira *w*
speravo di poterti lasciare una recensione più consistente, ma devo scappare >.<
te l'ho già detto sul forum, mi dispiace tanto del brutto periodo che stai passando... se vuoi parlare io ci sono ^^
un abbraccio