Amore Proibito
di directioner221

10/04/13, ore 19:30

Ciao bellissima! Scusa l'enorme ritardo ma sono stata molto impegnata, ho avuto un sacco di verifiche ed ho aggiornato la mia ff Larry. Comunque ora sono qui! c:
Il capitolo è molto carino! ;)
Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia! :)
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo! :*
P.S. Io sono d'accordo con Selena riguardo a Zayn! :Q_________________________

10/04/13, ore 18:27

'Se volete il continuo ditemelo con una recensione e io lo metto. '

SI. VOGLIO IL CONTINUO.

e... auguri in ritardoo!! :D
baci xx

10/04/13, ore 01:35

Mi piace la storia, come la stai sviluppando
e come scrivi!!!
Mi piace anche come hai scritto il dialogo
tra Jenny e Zayn :D
brava continua così =)
Holkay xx

08/04/13, ore 18:54

Molto carino il capitolo...comunque tanti auguri se compi gli anni...;-)

08/04/13, ore 15:50

Ma ciao e tanti auguri intanto :)
Come pensavo questa storia promette proprio bene,e poi mi piacciono anche le immagini che inserisci v.v
Spero continuerai perchè sto iniziando a provare sempre più curiosità per questa FF,voglio proprio sapere se Zayn alla fine compirà la sua vendetta oppure se magari con l'aiuto di qualcuno riuscirà a ragionare e a vendicare suo padre in un altro modo. Il signor Vandem mi sta altamente sulle scatole,veramente ha scatenato il mio odio pù profondo. Tratta sua figlia come uno zerbino e lei giustamente è stufa e si ribella,brava ragazza! Poi sua madre che va sempre in giro e poi fa tutta la carina e la simpatica,mi fa davvero incazzare a prescindere.
Mi è piaciuta invece la scena tra Zayn e sua madre è stata troppo pucciosa e carina,fa capire che nonostante la mancaza del padre loro possono contare l'uno sull'altra. Poi Harry è stato simpaticissimo di prima mattina xD

Detto questo finisco qui questa recensioncina,baci Julie xxx

08/04/13, ore 13:38

complimentiii un capitolo ancora più intriganteeee !! maaa voglio sapere chi è leiii *oooo* ahahh comunque complimenti ancora e aggiorna presto xxx Eva.

08/04/13, ore 12:20

maroo sta storia mi piace sempre di piuu , si troppa brav hahaha <3 <3 <3 <3 <3

07/04/13, ore 18:43

allora prima di tutto AUGURI!!!! capitolo bellisimo e finalmente jenny e zayn si sono parlati!!! ma chi sara quella donna?!? mi hai incurisito tantoooo!!! baci xx

06/04/13, ore 08:58

asdfghjk WOW bellissimo il capitolo tu scrivi da dio e la storia si fa man mano piu intrigante!!! Continua cosi!!! Xx

05/04/13, ore 22:29

Oddio bellissimo *_*
Mi piace come la ragazza si è già legata a Zayn in un modo o nell'altro
BRAVAAAA
Appena continui dimmelo <3
Lots of love xxx

05/04/13, ore 19:34

Ed eccoci al seguito di questa Fan Fiction :)
Nel primo capitolo il narratore era Zayn e si è parlato della sua vita e del motivo che lo spinge ad avvicinarsi all'uomo che ha ucciso suo padre per poi vendicarsi. Mentre adesso entra in gioco Jennifer e la sua amica Selena,che dovrebbe essere la protagonista se non ho capito male(se ho frainteso chiedo venia). Jennifer è la figlia del capo di Zayn e nonostante tutti pensino che la sua vita sia perfetta per lei non lo è per niente.
Queste secondo me sono ottime basi per ritrovarsi tra le mani una storia intrigante e appassionante. Mi piace anche il tuo modo di scrivere scorrevole e semplice(nel senso buono della parola ovviamente ;) ). Quindi aggiorna perchè mi farebbe molto piacere leggere il seguito.

Baci Julie xx

05/04/13, ore 19:16

dio asdfgghhjkaklsdfjlk questa fan fiction è meravigliosa *-* jenny è bellissima ..
continua al più presto bellaaa♥♥♥♥

04/04/13, ore 23:22

eii eccomi quaa !! sono passata .. allora la storia mi piace moltissimooo :))) scrivi bene e la storia è molto particolare ! continua presto .. un bacione xxx Eva.

04/04/13, ore 21:06

maro mi piace mi piace mi piace mi piace , ho gia detto che mi piace ?? maroo lo adoro e una casino bello *--* <3 <3 <3

04/04/13, ore 20:21

Sono solo due capitoli che ho letto e la storia già mi piace , davvero!!
È molto interessante ..
Aggiorna al più presto perchè voglio scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo
Un saluto
-LovePizzaGuys

Ps; ti va di leggere la mia os "all star converse"? Mi piacerebbe ricevere un tuo parere ;) è l'unica nel mio profilo.
Grazie
Un bacio