Dietro la schiena
di Mrs C

23/11/14, ore 12:22

Ti stimo, punto.
Ok, ho saltato i convenevoli, spero non ti dispiaccia, ma il fatto é che adoro la tua storia. Sono entrata nel fandom di Sherlock da meno di un mese, credo, e ne sono diventata subito dipemdente. Di Criminal Minds, neanche a parlarne, é stato amore a prima vista. Passiamo alle cose serie: spero non mi odierai, ma credo che il tutto sia stato trattato in modo un po' troppo sbrigativo. Per il resto, é perfetta, almeno per me.
Davvero, spero di non averti irritato, anche perché questo é uno dei crossover che mi sono piaciuti di piú, e uno dei piú azzeccati :D
Grazie per aver scritto questa storia!
Zefiria

02/04/13, ore 15:56

Si vede che è passato del tempo tra gli altri capitoli e questo, ma sono davvero contenta che la storia non sia rimasta inconclusa. Ho amato molte cose di questa fic, la presenza dei personaggi di una delle altre mie serie preferite resi con maestria, un Moran meno stereotipato del solito e un Mycroft finalmente vulnerabile.
Davvero grazie per averla portata a termine, non avevo mai smesso di aspettarla

01/04/13, ore 23:01

Mah, dal momento che Sebastian aveva in pugno la cosa a cui Sherlock tiene di più al mondo (no, Mycroft, non sto parlando di te, vatti a far consolare da Greg), ci stava anche che L'FBI si vedesse poco. Poi nei telefilm americani succede sempre così: fanno irruzione o quando è troppo tardi e tutto e finito o quando non cìè più nessuno. Comunque serviva che Sherlock si focalizzasse sui sentimenti che prova per John, sulle paure che gli suscita quando lo vede in pericolo di vita ed a John serviva uno slancio forte per lasciarsi andare e questa parte mi è piaciuta :)

01/04/13, ore 02:47

Jeeeeesss!! Il finaleee!! Ma sai che ci stavo pensando proprio l'altro giorno a questo crossover, mh? Ed eccolo qua, il finaleee *balla la samba*
Allora, magari ora verrò linciata per averlo detto, ma dato che io non seguo Criminal Minds *scansa verdura marcia* devo dire che non mi è pesata chissà quanto l'assenza di quei personaggi in questo capitolo *viene presa in pieno da un pomodoro*..... mentre ho semplicemente sbrodolato su Sherlock e John e mi sono sentita male per Myc povero amore, che viene davvero maltrattato in questo capitolo. Sebastian è sadico quel che basta per far soffrire Sherlock e John, ma bisogna dirgli anche grazie perché senza di lui credo che quei due sarebbero ancora a "caro amico ti scrivo", perciò grazie Seb (ah, bello il colpo di scena del suo suicidio, non me lo aspettavo che salvasse John e poi decidesse di farla finita con le sue stesse mani). La scena in ospedale, con questo bamfoso John che prende finalmente l'iniziativa non posso che adorarla:  "Non chiederò scusa, - lo anticipa - sono stanco di far finta di niente, Sherlock. So che non vuoi parlare di lui, ma Sebastian aveva ragione... sono innamorato di te. Lo sono da sempre. E non smetterò, è giusto che tu ne sia consapevole." no cioè, rendiamoci conto della bamfosità e della contemporanea bellezza di questa dichiarazione. E' proprio da John, fantastica. E vabbeh, Mycroft che scatta foto e fa il guardone è troppo splendido, ecco, l'ho detto. Bella Jess, come pensavo già dal primo capitolo, è stato un crossover molto azzeccato e te sei sempre bravissima.
Un abbraccio <3