Over Again.
di zaynsgrin

27/04/13, ore 23:09

ehi, sono quella di twitter, @xtaysperfection c: l'inizio mi piace sndjans non credo di aver mai letto fanfiction con una trama del genere, mi ispira molto ahaha c: non mi sembra di aver visto errori, scrivi bene, ma sei un po' esaustiva. ti consiglierei di provare a descrivere meglio le situazioni, i sentimenti dei personaggi e i luoghi c:
zoc xx

26/04/13, ore 23:03

Scrivi davvero molto bene e mi dispiace moltissimo per la protagonista "sfigata" spero che prenderà una piega migliore questa storia. Non ho molto da dire anche perchè è solo il prologo. Beh continuaaa!

Selma.

26/04/13, ore 22:50

Ehilà. Sono @niallsni su twitter :) allora, già shippo Zillison (?) ahahahah nooo no, quei due lo voglio insieme lol ahah
Allora, non allena aggiorni avvisami :)
Un bacio

26/04/13, ore 15:50

Ehi, ho appena finito di leggere. La storia è molto bella e non vedo l'ora di sapere come continua. L'unica cosa che ti consiglierei è di ingrandire e lo stile della scrittura, tutto quì. per il resto, è molto molto bella (: xx

25/04/13, ore 22:31

eccomi bella (sono @ciastensvoice di twitter) c:
la storia è ben scritta, mi piace.
una qualità è che i capitoli sono molto lunghi asdfgh
continua presto c:

11/04/13, ore 21:28

Sei bravissima. Ho letto tutto. L'idea è bella, originale e scritta bene, descritta in modo particolare e questa ff è in grado di trasportarti a leggere altri capitolo, per la curiosità... L'ho messa anche tra i preferiti, un bacio **

06/04/13, ore 21:59

EEEEEEHI, LO SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSA AHHAHA "LA SFILATA DEI DIVI" STAVO MORENDO AHHAHAHAHAHAH
Giuro, sto amando questa ff, anche se i capitoli sono solo tre, la a m o.
FIGHERRIMA lol.

-demsfirstlove xx

06/04/13, ore 21:56

Ahw, dal prologo promette bene askdkjsks
Allison è una tipa 'yo' (?) non so come spiegarmi HAHAHA sento che mi sorprenderà nei prossimo capitoli lol.
E niente, devo assolutamente leggere il continuo, quindi cieeeeo.

-@demsfirstlove xx.

05/04/13, ore 22:10

Hey zia!  yo
Bello.Bello.Bello.
Brava.Brava.Brava.
è originale e mi piace. Bella l'idea di xfactor...davvero non me lo aspettavo! :)
Ok questo è anche un po' piu lungo quindi brava! Hai vinto una stellina! (?) Ok no sono i miei schizzi devi scusarmi...
Inoltre hai lasciato piu spazio fra le righe e hai distinto col grassetto e il corsivo tutto ciò rende la lettura più scorrevole. Ecco per te un'altra stellina! DIEUN! <3
ahahaahahah SORRAMI sono fatta cosi!
aggiorna presto e avvisami per messaggio se hai voglia di una mia recensionina! ahahah
SCIAO BELA

05/04/13, ore 22:02

Ciao bellaaaaa!
Allouuuuraaa! "la sfilata dei divi" ahahahahahaahahah!
Dovresti vedere cosa immagino nella mia testa....ahahahah ok. lo dico. ahahahahha
Musica. Luci. Corridoio della scuola. E... Zayn con i tacchi a spillo rosa e un foulard rosa che sfila sculettando seguito dagli altri.
ahahahahhahahahhahahahahah boh ora muoio.
AHAHAHAHAHAHHA ok scrivi bene e scorrevolemte, brava!
Mi piace molto per ora la storia! Stavo tipo esultando quando le ha sorriso ma vabbè ahahahah
Brava. te l'ho già detto ma forse dovresti farli ancora un po' più lunghi! :)
SCIAOOO

05/04/13, ore 21:51

Ciao spleandore!
Allora... inizio dicendo che ho letto questo capitolo con il prologo e mi ha ispirato, cioè sono curiosa di vedere come va avanti!
Da quello che ho intuito la trama deve essere bella e anche originale penso. :)
Mi piace molto il fatto della ragazza timida e impacciata..
Non so cosa dire di altro perchè è solo il primo capitolo e non posso dedurre più di tanto..
Se vuoi un consiglio forse dovresti farlo un po' più lungo..non so come siano gli altri ma questo mi sembrava un po' cortino. Comunque da quel poco mi sembra che scrivi bene... te lo saprò dire nelle recensioni degli altri capirtoli ahahah!
Un'altro consiglio? Sicrivi un po' più staccato ciò lascia ogni tanto (quando serve) un po' di spazio tra un rigo e l'altro... rende più facile la lettura hahaha ;)
Ok ora ti lascio in pace che ho scritto un poema!
Baci baci baci! <3

05/04/13, ore 19:26

veramente mi aspettavo di tutto, tranne che l'entrata di xfactor in questa storia. mi è piaciuto il finale di questo capitolo. spero che pubblichi presto, sono curiosa di sapere come continua. :) khgd

31/03/13, ore 23:01

eccomi bella, complimenti, l'inizio non è per niente male.
Aggiorna presto e fammi sapere :)

31/03/13, ore 22:58

eccomi bella, scusa per il ritardo, ma non mi andava efp lol.
comunque è scritta bene, molto carina, brava. :)

31/03/13, ore 22:25

Credo che Allison sia tipo il mio alter ego ahahah
Spero che la sua situazione migliori :)
Passando a te invece scrivi molto bene, molto meglio di molti in questo sito, complimenti :)