Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsgrin    05/04/2013    6 recensioni
''Ti sei mai sentito come se stessi crollando? Ti sei mai sentito fuori posto? Come se non fossi adatto e nessuno ti capisca.''
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fu allora che mi sorrise dolcemente. 
 
-''Leva gli occhi dal mio ragazzo, sfigata!''-sentii dirmi all'orecchio da una ragazza.
Mi voltai di colpo e riconobbi Rachel Smith: occhi azzurri, bionda, magrissima e oggettivamente bellissima ragazza. Seguii con gli occhi la sua camminata al tavolo di Zayn e la vidi mentre gli stampava sulle labbra un lungo e appassionato bacio.
Non potevo crederci.
Io, Allison Webster, avevo creduto, o meglio dire, sperato che Malik mi avesse notata? Quanto potevo essere stupida?
Mi misi in fila al banco alimentare più vicino della mensa scolastica ed aspettai la mia ordinazione davanti alla macchinetta degli snack.
-''Scusa se ti disturbo -sentìì una voce dietro di me- ma ho bisogno di aiuto. Potresti darmi un'indicazione?''
-''C-certo, dimmi pure!''-esclamai sorpresa.
-''Grazie mille! Allora, la mia insegnante di matematica mi ha detto che da oggi pomeriggio si terrà il corso intensivo di matematica per le eccellenze dell'istituto. Mi ha inoltre riferito che anche io posso partecipare, vista la mia media scolastica, ma non ho la minima idea di dove sia la classe nella quale si svolgerà tale corso. Per caso, tu lo sai?''
-''Si, si trova al primo piano della palazzina B. Se vuoi, possiamo andare insieme.''-dissi gentilemente.
-''Grazie mille, veramente, sei un tesoro! Ah, ancora non mi sono presentata, che maleducata. Mi chiamo Elizabeth Scott, ma puoi chiamarmi Lizzie, piacere.''-mi porse la  sua mano.
-''Allison Webster, piacere mio.''-dissi mentre rispondevo al cenno di saluto.
 
Ci sedemmo al tavolo più vicino e, una volta consumati i nostri rispettivi pranzi, ci incamminammo in direzione dell'aula.
Durante tutto, pur se breve, tragitto parlammo principalmente della scuola e Lizzie mi raccontò del suo trasferimento.
Mi mise, infatti, a conoscenza del fatto che si era trasferita da circa una settimana dalla 'Hilbert High School', a causa di problemi familiari.
 
Non mi sembrava vero che finalmente, dopo anni, avessi trovato qualcuno con cui condividere le mie esperienze e chiacchierare.
Fino ad allora, ero sempre stata da sola a mensa, in aula, nel giardino....sempre.
Ci fermammo davanti alla porta della classe, aspettando che arrivassero anche le altre persone, poichè eravamo le prime ad essere arrivate.
 
Osservai Lizzie mentre si avvicinava alla bacheca, posta dinnanzi all'aula.
Sembrava veramente una ragazza molto simile a me, spontanea e umile.
Quello che mi colpì di lei fu essenzialemte la sua semplicità nel vestire, cosa che sicuramente condividevamo, il pochissimo trucco che aveva in volto e i grandi occhiali da vista che al momento aveva tirato fin sulla testa, a mo' di cerchietto.
-''Allison''-disse quasi urlando, facendomi segno di avvicinarmi.
-''Cosa c'è Lizzie?''-
-''Guarda qua!'' -mi indicò un volantino.
Il mio sguardo si indirizzò allora su quel foglietto giallo che mi aveva indicato e cominciai a leggere ciò che c'era scritto.
 
''La Tong High School augura un grande in bocca al lupo al giovane studente della scuola che parteciperà alle audizioni del programma televisivo 'X-Factor' che si svolgeranno martedì alle ore 8.00.''
 
''Cavolo!''-pensai tra me e me-''Di chi diavolo si tratterà mai?''
Continuai a leggere l'articolo silenziosamente.

''Dotato di una bellissima voce e di grande talento, siamo sicuri che terrà in alto l'onore della nostra scuola. 
Zayn Malik, crediamo in te.''
 
Ultimai dunque la lettura del volantino.
Ero esterrefatta. 
Zayn, Zayn Malik, uno dei ' famosi' della scuola, il ragazzo che mi aveva urtata in mensa e poi sorriso, avrebbe partecipato ad X-Factor.

---
Okay, questo  il terzo capitolo della fan fiction. Ovviamente, ho dovuto, e cambierò alcune cose rispetto alla storia originale dell'audizione e poi dell'intera vicenda di X-Factor.
Ovviamente sono e saranno solo sfumature, non cambi radicali.
Detto ciò, spero che questo capitolo vi piaccia.
Baci, Erika x (@zaynsgrin su twitter)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsgrin