Le parole delle canzoni, a recitarle, fan ridere. Invece, così cantate commuovono, sarebbe stupido riderne.
di zavarix

31/03/13, ore 17:37

Nuuuuu....finito.... Tony e Ziva sposi!!! Perdindirindina (cit. da Notting Hill, che ho giusto rivisto poco tempo fa) che bello, che bello, che bello... Quindi il piccolino si chiama David, bello il nome e bella anche l'idea di dagli per nome il cognome di Ziva.
Non so perchè ma appena ho letto il titolo, mi è venuta in mente una serenata e avevo una mezza idea che a farla fosse Tony, certo non mi aspettavo il matrimonio :)
Comunque mi è piaciuto molto...
Alla prossima
Ciao
Patty

30/03/13, ore 23:56

Ciao Zavarix :)
Non riesco a cominciare questa recensione in un modo decente,sono ancora un po' emozionata..
Io sono una delle tante lettrici silenziose che ha seguito la tua storia sin dall'inizio ma proprio non me la sentivo di non recensire l'ultimo capitolo..è MERAVIGLIOSO!!!
Mi hai commossa,il modo in cui hai trattato Tony e Ziva è magico,le nozze e la serenata oh mio dio *.*
Meglio di così non potevi concluderla! Penso mi ricorderò ancora per molto di Kelly,Stan e tutti gli altri..
Grazie davvero per tutto (compreso l'avermi fatto conoscere il coro della Sat).
Spero che scriverai presto altre storie..
Buona Pasqua!!
Bacioni
Alessia
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 11:58 pm)