Non cambi mai, Katniss.
di Lily394

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/13, ore 21:18

Stupendo capitolo! La parte della spiaggia è stupenda mi è piaciuta moltissimo ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono stra curiosa di come continui quindi aggiorna presto <3

Un bacio Lisa <3

07/04/13, ore 21:12

Bellissimo come sempre ;) voglio sapere come va avanti sono molto curiosa...non vedo l'ora di leggerlo bè i complimenti te li ho già fatti e non ho altre parole da aggiungere perché è bellissima questa storia!!

07/04/13, ore 11:24

Ciiao! È una storia bellissima,mi piace come scrivi, in modo liscio e non complicato come molti!! :P
Aspetto il continuo, mettilo presto c:
Continua così!! ^.^
RedGirl

06/04/13, ore 23:09

E' una bellissima storia!!! Questo continuo è sempre quello che avrei desiderato anche se per chi non ha letto tutti e tre i libri creda che sia tutto inventato ma comnque è una cosa postitiva, mi piace questo ritorno di Gale anche se preferisco Peeta al 100%. Errori grammaticali non ci sono. Ho letto che entro stasera pubblicherai un altro capitolo spero che domani mattina lo possa leggere. ;)

06/04/13, ore 15:36

Katniss non può essersi piaciuto! Lui è Gale!
Vabbè dopo questo sfogo passiamo alla recensione.
Allora è scritta bene. Errori non ne ho visti. È l'idea è bella. Ma guai a te se fai morire Annie!
Spero che aggiornerai presto
Un bacione
Carola
P.s. Se vuoi fai un salto da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi delle mie storie:)

06/04/13, ore 11:21

Bene questo capitolo lo adoro (forse perché io amo la coppia Katniss e Gale) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto! Ahahahah

In bacio
Lisa :)

05/04/13, ore 14:31

Bel capitolo mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il resto sono curiosa ahahaha ;)

04/04/13, ore 06:54

Awww stupendo capitolo mi è piaciuto tanto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Sono curiosa di sapere come continua la storia :)

03/04/13, ore 19:33

Bellissimo questo capitolo... Lo adoro sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

02/04/13, ore 22:24

cavolo anke questo capitolo mi e piaciuto molto ma  la parte migliore e sicuramente il pezzo finale della vasca da bagno mi stavo sbellicando dalle risate lo avro riletto 6 volte :)

01/04/13, ore 22:29

mi piace moltissimo il tipo di storia k hai creato e sono sta curiosa di vedere come va avanti.....mi ha presa totalmente!:) continua cosi;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]