Non cambi mai, Katniss.
di Lily394

30/04/13, ore 23:20

Wow katniss e di nuovo incinta? ??? Ke bello :) aggiorna presto k voglio assolutamente  vedere come va avanti

30/04/13, ore 22:51

Oh mio dio Katniss incinta!? Di nuovo!? Awww questo è ahsbsjsbsjsj ora voglio sapere come continua sono troppo curiosa... Quindi se riesci aggiorna al più presto! Non mi puoi tenere così sulle spine! Hahahaha

Un bacio Lisa :)

30/04/13, ore 22:34

Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...bravissima ;)

17/04/13, ore 14:47

Siiiiii Peetaaaa torna!!!! Urrà!! Ma adesso Gale va via vero?! :)
Si deve andare via, è ovvio XD.
Vabbè è scritta benissimo (come sempre) complimenti :)

17/04/13, ore 07:01

Okay devo dire che mi piace moltissimo è stupendo davvero! Ora scappo a scuola ciaoooo

16/04/13, ore 22:32

e da tanto k aspettavo questo capitolo!!!:) bello mi piace molto e sono contenta k finalmente torna peeta cosi ci sara un po di azione......
sxero solo ke katniss non si stia seriamente innamorando di gale altrimenti mi sparo!! hahahahhahahah ;) aspetto gia con ansia il prossimo capitolo!

11/04/13, ore 19:38

Non ho parole per quanto sei bravissima a descrivere! :) aspetto con ansia il prossimo capitolo e sai che preferisco Peeta :)

11/04/13, ore 17:28

bella bella bella !!!!! mi stai incuriosendo sempre di piu voglio proprio vedere csa succedera adesso k gale le ha detto ke la ama...... ma dico e scemo??? nn sa k lei e sposata????  odio profondo x gale ;)

11/04/13, ore 15:20

VOGLIO PEETAAAA!!!!! Non Gale!!! :(
Che giorno è?? Perchè Peeta non è ancora nel 2????
Ti prego fallo tornare!!!!!
Non ne posso più!!!
Aggiorna prestissimissimo
Carola
P.s. Comunque è scritta benissimo complimenti! :)

11/04/13, ore 07:00

Mi piace tantissimo questo capitolo è così ajjfhfkdjdkdj ahahah ora sono curiosa di sapere come continua a voglio sapere voglio sapere di più ahahaha quindi aggiorna presto <3

Un bacio Lisa <3

09/04/13, ore 20:28

Se me lo trovo davanti io LO AMMAZZO!! Con tutte le mie forze!
Ma come può? C'è l' ha un briciolo di coscienza???? È sposata con l'uomo più dolce del mondo... comunque sto parlando di Gale. Catnip di qua Catnip dillà... FATTI UNA VITA!!!
Comunque dopo questo piccolo sfogo passiamo alla recensione: ... Non ho nulla da dirti :) sei brava come sempre! :)
Aggiorna presto
Carola
P.s. Un piccolo consiglio... fai morire Gale!!!

09/04/13, ore 06:58

Amo questo capitolo è scritto molto bene il monologo interiore di Katniss è stato stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio Lisa

09/04/13, ore 06:46

aaaaaaaaaaaaaaah sto urlando come una pazza ma perke quel maniaco di gale si deve intromettere ogni volta!!!!:)
va a finire ke nel prossimo capitolo entro io nella storia e lo strangolo x bene con l aiuto di peeta hahahah

07/04/13, ore 22:40

povero peeta!!!!
ti giuro odio cn tutto il cuore gale nel prox capitolo nn e ke lo puoi uccidere??? hahhaha cmq e ben scritta mi piace;)

07/04/13, ore 21:26

Caro Gale...
LEVATI DAI PIEDI!!!! :O
Allora è sempre scritta bene. Non ho nulla da consigliarti ( se non consideriamo di far affogare Gale! Muaaaaaaa!!!!)
Comunque aggiorna presto!