Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Lily394    30/04/2013    4 recensioni
è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia!
Questa storia parla di Katniss dopo la guerra e gli Hunger Games, di come rincontrerà Gale e cosa gli dirà.
Ciò cambierà il suo amore per Peeta e i suoi bambini? Sta a voi scoprirlo!
Se vi va lasciate una recensione!
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Cresta, Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
Saranno appena le 8 quando mi sveglio e realizzo che oggi arriva Peeta. O forse è già arrivato? Mi vesto e scendo in cucina e sono quasi sollevata nel vederla deserta, segno che ancora nessuno si è alzato o è arrivato. Apro la dispensa e comincio a prendere un po' di tutto perchè sono davvero affamata, mischio la marmellata con il burro sopra delle fette di pane e le divoro. Solo adesso mi accorgo del biglietto che è attaccato al frigorifero, scritto in bella grafia, sicuramente da Kaylinn, lo prendo e leggo: "Katniss, io e Gale siamo andati a comprare delle cose, Finnick è con noi. Occupati di Annie." Ripiego il foglio e lo metto in tasca poi preparo la colazione per Annie. Mentre preparo non posso fare a meno di prendere cucchiaiate di marmellata e di burro di arachidi e pezzi di pane, non ho mai avuto così tanta fame in vita mia...anzi ce l'ho avuta, quando ero incinta di Prim e poi di Core...incinta...La mia attenzione si focalizza subito sul calendario appeso al muro. Vado e leggo la data di oggi...4 Maggio, il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi tre settimane fa. Sento le gambe molli, io e Peeta siamo sempre stati molto attenti, possibile che questa volta...La porta si apre ed entra Finnick seguito da Gale e Kaylinn. "Katniss? Cos'hai?" Kaylinn corre subito verso di me "Sei pallidissima, siediti" mi fa accomodare sulla poltrona mentre Gale prende un bicchiere d'acqua. "Che cos'ha?" chiede "Probabilmente è un calo di pressione, dovrei chiamare il medico" a quella parola scatto in piedi "NO! Non ho niente, ho preparato la colazione per Annie, devo portargliela, si sarà svegliata" prendo il vassoio senza aspettare una loro risposta e corro in corridoio. Entro nella stanza e trovo Annie già sveglia, oggi è più pallida e anche giallastra del solito. "Ciao Annie, ti ho portato la colazione" lei sorride lievemente e riesce solo a sussurrare "Grazie" la aiuto a mettersi dritta e a mangiare, quando ha finito le accarezzo la guancia, lei mi ferma e mi guarda come volesse farmi una domanda, ma le dico solo "Sto bene, ti mando Kaylinn" esco e meccanicamente vado in cucina. Gale è seduto al tavolo a pulire delle verdune e Kay le affetta "Katniss, come ti senti?" mi chiede Gale "Bene, ma me ne andrò un po' in camera a riposare. Potete pensare voi ad Annie?" rispondo "Certo, vai pure" dice Kaylinn con un sorriso.
Sono stesa da venti minuti sul letto. Ho la mente annebbiata e non riesco a pensare a niente. Non so se dirlo a Peeta o aspettare, certo che sarà una bella batosta appena arriverà...non riesco a non sentirmi in colpa nei confronti di Gale, mi sento come se lo stessi mettendo da parte...Andiamo, Katniss! Non stai facendo niente! Tu ami Peeta, avrete un altro bambino probabilmente...un altro bambino...e Gale se ne andrà di nuovo. Ormai non riesco a trattenere le lacrime, nascondo la testa nel cuscino anche se non c'è nessuno a guardarmi. So che è una cattiveria ma spero davvero di sbagliarmi, non voglio rimanere incinta, mi sento bloccata, incatenata a qualcosa, e io sono sempre stata una persona libera; ero libera nei boschi, poi ho scelto di sposare Peeta e fare di lui l'uomo della mia vita e non me ne sono mai pentita, ma ora? Perchè ho tutti questi dubbi? Le lacrime continuano a scorrere e non so come fermarmi, cerco di convincermi che questa è una bella notizia, un altro bambino! Smetto di piangere e mi metto a sedere: prendo la foto mia e di Peeta dal comodino e la guardo. Abbiamo entrambi espressioni felici, io ero felice. Voglio ritornare ad essere felice così, con Peeta...o senza? 
Qualche ora dopo scendo per il pranzo, ma la fame sembra sparita e mangio solo un panino. Poco dopo c'è Peeta che entra in casa: appoggia la valigia per terra e appena mi vede si stampa un sorrisone sulla faccia, mi corre in contro e mi prende in braccio "Ciao dolcezza, mi sei mancata tantissimo" e mi da un bacio, tutto ciò che riesco a dirgli è "Ciao, tesoro" prima di ritrovarmi svenuta sul pavimento.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lily394