Revenge
di ValeA

30/07/14, ore 15:13

Hey!

Devo ammettere che questa one-shot mi è piaciuta davvero un sacco. In realtà io sono una grande fifona che a volte si mette paura anche della sua ombra, ma la curiosità è più forte di me e non ce l'ho fatta a non leggerla anche se la parte dell'introduzione era alquanto...strana. Inizialmente credevo che il ragazzo della foto a cui si riferiva Alice fosse Niall, ma ammetto che questo personaggio è perfetto per Louis. Anche se non credo Louis sia un pazzoide hahahaha In realtà non mi aspettavo che la uccidesse e basta, speravo più in un uccisione che poi continuasse con Alice che diventava un fantasma e viveva per sempre insieme a Louis. Ah, il modo in cui Louis ha ucciso Cassie è davvero
M A C A B R O!
Però non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia è credo lo farò subito! Anzi, metto anche la one-shot nei preferiti! È stata davvero un'idea geniale e soprattutto originale e credo sia valsa la pena che per una notte tu non abbia dormito per scrivere questo.

- M.

25/07/14, ore 15:49

Allooooora, ho letto questa shot tutta d'un fiato! Siccome, come tu sai, mi piace tantissimo la nuova ff che stai scrivendo e lì per lì non avevo capito alcune cose, mi sono tirata su le maniche e sono partita da questa per capirci di più! E tadaaaan, la trovo magnifica, splendida!
Sto iniziando a leggere anche il seguito di questa shot, anch'esso, meraviglioso.
Adesso mi metto sotto con l'altra ff per capirci più ancora!
Ti giuro che avevo davvero paura, sai descrivere perfettamente ogni scena e penso che questo genere faccia proprio per te!

22/07/14, ore 16:25

l'unica cosa che posso dire é OH MIO DIO.... dire che e bella nn é abbastanza

é bellissima bellissima bellissima

hai scritto anche altre fan fiction se si quali? le voglio leggere tutte

21/02/14, ore 19:27

Avevo voglia di leggere qualcosa di strano, soprannaturale, così ho cercato "Dark". ed è venuta fuori questa ff...
è magnifica! Non mi aspettavo sinceramente che Louis uccidesse Alice... e che avesse ucciso tutti gli altri... ma, questo non cambia il mio giudizio, che resta positivo al 100%.
Questa storia ha quello che serve per farla diventare un'ottima Horror-Dark. Ha la suspence, i fantasmi e gli assassini. Magnificamente magnifico.

19/12/13, ore 20:39

bellissimo davvero non ne ho mai letti di così...diciamo pieni di suspance (poi... tra virgolette è meglio dire...)

14/04/13, ore 17:24

Wow è... INQUIETANTE.
Quando ho inserito tra i generi "Dark" non immaginavo di ritrovarmi davanti un horror, davvero. E la cosa buffa è che neanche li amo tanto, però questa One shot è ben riuscita! Sarà che io sono una cagasotto ma sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso e a dire il vero non credevo che Louis avrebbe ucciso Alice... anche se una piccola parte di me li sospettava. Harry invece credevo di fosse ucciso dopo aver visto quello che aveva fatto Louis, sono rimasta spiazzata quando ho visto che invece anche Harold era morto per mano sua. Poverino :(
Nella parte della descrizione delle foto mi sembrava tanto una di quelle cose da film su esorcismi in cui c'è una presenza inquietante in mezzo a gente allegra D:
Se stannotte farò brutti sogni saprò con chi prendermela *faccia maligna*
Bella storia, insomma!
Un bacio
K.

02/04/13, ore 00:18

Ciao Vale! Mi dispiace , avrei recensito molto prima ma oggi sono venuti ospiti a casa e non ho potuto leggere... Comuuunque adesso l'ho letta u.u all'inizio la situazione era apparentemente normale, quattro amiche che litigano , una più coraggiosa rispetto le altre ecc... poi ovviamente arriva il momento della sfida.. e lì sì che la situazione prende un'altra piega! Ahahahah :S appena hanno visto le foto ho come avuto un intuizione, come se avessi capito che dietro la morte degli altri ragazzi e di se stesso ci fosse lo zampino di Louis , continuando non ho avuto altre intuizioni , la storia ha continuato a sorprendermi e svelarmi colpi di scena inaspettati :S povera Cassie e specialmente povera Alice! Quando ho letto l'ultima frase : "L'ultima cosa che vidi fu che dal suo viso fuoriuscì una piccola lacrima dall'occhio sinistro, forse fu solamente una mia allucinazione. Estrasse di nuovo il coltello, un altro colpo e questa volta fu quello decisivo. Chiusi di nuovo gli occhi, forse questa volta per sempre." ho pensato che dovevi fare assolutamente un continuo e poi l'hai detto anche tu ;) telepatia? ahahah un po' di paura l'ho avuta ahahah e non fa schifo u.u è bellissima! Per gli errori non preoccuparti :) con affetto e simpatia ti lascio la firma mia :D
Vale_lightblue

31/03/13, ore 15:38

buona pasqua anche a te :) devo essere sincera all'inizio non mi sembrava un gran che, poi invece è diventata molto più interessante..penso che se scrivessi una storia con questa trama ne uscirebbe fuori un capolavoro:) non ho intravisto errori, perciò tranquilla! Beh io ho finito, ora ti saluto..ciao ciao :)
Un bacio
Ana