Tutti amano Becca (quando ''One less lonely girl e One Thing fanno effetto)
di Ladra di zucchero filato

20/04/13, ore 00:28

Il capitolo è STUPENDO!!
Le coscienze di Becca sono troppo simpatiche, come in quella parte " 'si, sono io! e tu sei?' 'single!' 'bella!' 'una top-model' 'ricca!' " ahahahahahahahahahahahahahahaa!!!!! :'D
Comunque, ti prego.. CONTINUAAA!! Sono curiosa di cosa succede dopo...! n_n

17/04/13, ore 21:11

Anche se non sono una beliebers adoro questa storia . È F A N T A S T I C A !!!!

03/04/13, ore 13:29

BELLISSIMO IL CAPITOLO! MA POVERO JUSTIN! NON DOVEVA ESSERE PICCHIATO! :'c
SE NON TI E' DI TROPPO DISTURBO MI AVVISERESTI QUANDO AGGIORNI? GRAZIE IN ANTICIPO :)

03/04/13, ore 12:33

AWWWWWWWWWWWWWWW è bellissimooo
continui al più presto vero ?
è troppo askfosidnfsdkjfs
:) cmq io sono Martina Piacere :P
alla prossima :)

02/04/13, ore 21:44

Zizzia bella (?) Quanto vorrei essere Becca u.u ANchio vojo incontrare i 1D e Justin *O* *sogna ad occhi aperti* Maledizione >-< Nun puzzo fà ne' l'uno e ne'altro u.u Ma non me voglio deprimere! prima o poi incontrerò TUTTI i miei amati e adorati idoli u.u Lo so che che lo farò * sorride e pensa al futuro*
Torno alla storia? u.u Ok, forse è meglio xD Son venuta qua solo per questo, mica per ballare la conga (?)
Allora... Awn... che amore Justin *-* Certo, non vorrei mai che il caro Bieber venisse menato, per carità u.u Ma... è stato un getso amolevole da parte sua *-*
Perchè i ragazzi hanno quellas guardo? D: Perchè mi hai lasciato con questo mega interrogativa?' * faccina arrabbiata* Va...beh u.u lo scoprirò nel prossima capitolo u.u
A plesto :D

01/04/13, ore 13:40

Ciao,
Come mi paice questa storia. Siamo solo al prologo, am già mi paice. Ho un qualcosa di interessante. Già, ho veramente un qualcosa di interessante ( e mo' basta di dire interessante, ho capito). Quindi... dal prossimo capitolo ci sarà anche Bieber? Oh Già. Sei grande
Bene, credo di aver finito per ora conq uesta mia stramba recensione, penso veramente di aver finito a sparare cazzate a tutto spiano (?) Lasciamo perdere.
A presto ( non ti libererai di me e.e ho messo questa storia tra le seguite u.u)

31/03/13, ore 15:46

Cazzo se è bello questo capitolo...
Spero che continui più presto la storia ....
è troppo adfjsafsdk (= meravigliosa).

Baci e ci si sente alla prossima recensione :)

31/03/13, ore 14:33

mi piace un sacco! è divertente, è scritta bene, mi piace :) ti seguirò costantemente sarò il tuo stalker OuO non ti libererai di me così facilmente sai? beh ora lo sai! MUAHAHAHAHAHAHAHA
*risata malvagissima(?)*
I'M BEHIND YOU.... AND.... I'M WATCHING YOU ʘ‿ʘ
beh ora ti lascio ʘ‿ʘ se non ti è di troppo disturbo mi avviseresti quando aggiorni? grazie mille :) ʘ‿ʘ