Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ladra di zucchero filato    02/04/2013    5 recensioni
Becca ha 19 anni ed è italiana.
Trasferitasi a Londra chiede informazioni ad un ''Biondino dal cappello truzzo'' che le cambierà la vita. Ma se Becca non fosse soltanto la cotta di Niall, ma anche di Harry, Liam, Zayn, Louis e Justin? E fosse lei ad avere ''quell'unica cosa" che cercano i ragazzi? E se Justin non avesse bisogno di altri bei visi come ha bisogno di quello di Becca?
DA UNO DEI CAPITOLI:
-Ti sei divertita,eh?- era freddo, come se non fossi altro che una mosca. E lui fosse il ragno.
-No.- sogghigna.
-NO? Dev'essere divertente giocare con i sentimenti della gente. Sai quando non ti va più bene uno hai subito un altro coglione con cui giocare.- ero sull'orlo delle lacrime. Non era lui.
-M-mi dispiace, ok?- i suoi occhi brillavano di lacrime, spiccavano nel buio della stanza.
-Anche a me. Va via Becca.-
-Io ti amo-
-Io ti ho amata.-
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giocare con i cuori porta sempre a danni, riuscirà Becca a ri-conquistare il suo amato?
Leggette ;)
(chiarimenti nell'angolo autrice del prologo)
Baci, Ladra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             Swag, swag, swag on you

Image and video hosting by TinyPic


-Siediti pure Becca.- faccio come dice Harry

-Ti va un po' di...- inizia Niall

-Sciueeepssss solo io te te?- Jessa esco da questa casa e ti pesto!

-Non puoi! È frutto della tua mente malata!- Pezza sei molto più carina quando sorridi e annuisci.


-Allora? Vuoi la Coca-Cola?- annuisco. Squilla il cellulare a Niall che corre verso le scale.

-BROOO! No dai, veramente?! Corro!- Torna di qua e mi sorride.

-Becca vieni, ti faccio una sorpresa!- tremo, sorpresa? Annuisco e salgo nella sua Range Rover nera, twitto come una pazza. Le risposte sono solo insulti su insulti.

-Perchè quel faccino triste?- chiede Niall. Io gli leggo qualche mia menzione.

-Becca stai tranquilla, anche quando Harry si è visto con Cara è successo.- Mi sta dicendo che è normale passare per battona su Twitter?
Si ferma in uno spiazzo isolato e, un ragazzo incappucciato ci raggiunge.

-Bro, ti ho portato una Belieber!- tremo, so chi è, ho capito esattamente chi sia.

-Ciao Bella!- 

-OhMioDioJustin!JustinBieber!Oddio!Oddio!- faccio tre respiri profondi.

-Si, sono io! E tu sei?-

-Single!-

-Bella!-

-Una top-model!-

-Ricca!-  

-Sono Rebecca.- sorrido. 

-Rebecca... Carino!- La pronuncia del mio nome fa leggermente schifo, è tipo ''Rbeca”

-Puoi chiamarmi Becca, se vuoi!- 

-Può chiamarti e basta!-

-Becca ti hanno mai detto che hai degli occhi stupendi?- scuoto il capo.

-Andiamo, sono orribile!- 

-E io incinto!- Niall lo guarda e scoppia a ridere.

-Bro era la gara delle cose impossibili!- Sono diventata di un brillante color porpora. E credo se ne siano accorti.

-Ovvio che se ne sono accorti!- 

-Sono tenere le ragazze che arrossiscono!- grazie Giada.

-Perchè sei qui Jus?- 

-Non posso neanche stare con il mio Bieberboy Irlandese?!- ow, che teneri!

-Aw, ti amo Bieber.-

-C'è qualche festa stasera?- chiede poi Justin.

-Liam voleva andare al Funky...- sorride.

-Perfetto! Becca vieni con noi?- io in discoteca? Con quelli che  fino a ieri erano solo i miei poster?

-Va b-bene!- 

-Evita di comportarti come  tuo solito!- Grazie tante Anna, davvero.

-Facciamo così, ora vado a casa e mi preparo. Mi venite a prendere voi? Per me è uguale.- 

-Certo!- trilla Niall. Gli prendo il polso e con un pennarello scrivo il mio numero,

-Fammi uno squillo quando arrivate!- trillo

-Lasciami pure qui, a casa mia non ci puoi arrivare con la macchina.- oggi sono stranamente gentile, chissà perchè.

-Ci vediamo stasera Becca!- mi salutano in coro.



Giro le chiavi nella serratura e entro in casa, butto la borsa per terra e vado in camera. Quella camera dai muri azzurri e bianchi con i poster appesi. I poster di quelle persone che mi hanno offerto da bere e mi hanno invitato in discoteca.
Apro l'armadio, 

-Solo roba sportiva! Uffa!- 

-Sei tu che non vuoi mai vestiti!- Pezza, davvero, ammiro i tuoi consigli ma IO un vestito con le croci NON lo prendo!

-Si che hai qualcosa! Quel vestitino che hai messo al battesimo di tuo cugino!- Giada io ti amo!

-Anche io!- Aw, quanto ammmmorrreee.

-Ma in discoteca ci vai così? Dio mio che sfigata!- Jessa dimmi, ci vado in mutande?

-No ma con qualcosa di molto simile!-

Prendo un paio di shorts a vita alta e un top nero borchiato, metto i miei inseparabili
http://weheartit.com/entry/54555729/via/eatenalive ">Dr.Martens e una pochette nera.
Uso solo un po' di matita nera, odio truccarmi.

-Invece dovresti!- 

Il mio cellulare mi riporta alla realtà. Esco di casa e mi ritrovo un macchinone nero a pochi metri da dove mi ero fatta lasciare tre ore fa.
Entro in macchina e saluto i ragazzi.

-Ciao Belli!- Hanno lo sguardo fisso su di me, sono di nuovo di un color porpora.
Entriamo al Funky Buddha, fin ora avevo solo immaginato di essere qui con loro, è bellissimo!
Parte http://www.youtube.com/watch?v=hRqjWpLo6wM ">I could be the one

-Balliamo?- mi chiede Zayn, sorrido e afferro la sua mano.

-Io non so ballare!- 

-Stai tranquilla!- Iniziamo a muoverci, sono tesissima. Non riesco a credere che io stia ballando con Zayn Malik, uno dei miei idoli, che io sia al Funky Buddha con i miei idoli. 





-Ehy bellissima, vieni un po' qui.- vado verso chi mi ha chiamata ridendo come una deficiente. Barcollo un po'.

-Becca stai facendo figure orrende!- 

-REBECCA TAMBOSSI ADESSO TORNA IN TE!-

- L'HO TROVATA!- urla Justin, credo.

-Becca dai, vieni via.- mi prende di peso, ma lo scimmione che ci stava provando con me si alza.

-Che cazzo fai tu?- Mettiamo a confronto i due.

Justin Drew Bieber: alto 1.70 cm, peso 58 kg. Supra oro, cappellino della New York, look total black.
Tizio Indefinito: alto circa 1.95 peso sì e no 100 kg. Piercieng, tatuaggi, gilet strappato, e look da motociclista.

-Non ho idea di come finisca e non lo voglio sapere!- neanche io Giada.


Non faccio in tempo a girarmi che Justin è per terra.

-JUSTIN!-  Niall lo tira su. Usciti dal locale ho le lacrime agli occhi.

-Perchè?- le lacrime mi rigano il viso e la matita fa lunghe righe nere.

- Scusa Becca, mi sono...- lo interrompo.

-La sai la storia dell'occhio e la mano? Quando la mano si fa male, l'occhio piange. Se l'occhio piange, la mano asciuga. Ed è così che succede con idolo e fan. Se l'idolo sta male, la fan piange. E se la fan piange, l'idolo sa sempre come tirarle su il morale- tiro su col naso. - Non posso accettare che io sia la causa dei tuoi lividi.- 

-Becca tu sei una Belieber. E se qualcuno tocca le mie Beliebers ci rimette, ok?- mi asciuga le lacrime con la mano. Sorrido. Percepisco lo sguardo di Niall su di noi, i suoi occhi non esprimono la solita vitalità... sono freddi. Liam sbuffa contrariato, Harry non ci guarda ,Zayn ha i pugni chiusi e Louis si morde il labbro.

-Becca, ti accompagno a casa?- chiede Liam. Io annuisco i attacco al suo braccio. Salutiamo gli altri e faccio segno a Liam di seguirmi.
Perchè i ragazzi facevano così? Ho fatto qualcosa che non va?
Bah, menomale che sono le donne quelle “complicate”


Image and video hosting by TinyPic


Buonasera o buongiorno!(dipende in che periodo state leggendo!)
Domani ri-inizia la scuola, let me cry!
Spero abbiate passato bene le feste!
Vi giuro che sto male al solo pensiero che quello scimmione tocchi il MIO Biebs, ma dovevo farlo, per far prendere la piega della storia.
Ringrazio, le fantastiche persone che hanno recensito e che stalkerizzeranno questa storia!
Vi lascio la legenda delle coscienze, visto che non posso sempre scrivere la risposta risulterebbe noioso :D

Giada Trilla
Pezza Eduarda
Jessa Nelsone
Anna Pinna

Anyway, finisco di studiare scienze (helpatemi!)
Peace, love and Swag.
Ladra x.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ladra di zucchero filato