Uno come te
di Nil_Yeol

10/11/20, ore 23:13

Tutto bene quel che finisce bene. La smut tra Youngjae e Daehyun è molto belle, anche se è sbagliata perchè Youngjae pensa di fare l'amore con Himchan. Per essere perfetto dovrebbe essere consapevole di fare l'amore con Daehyun. Capisco il motivo per cui Daehyun ha detto a Youngjae di chiamarsi Himchan dopo come l'ha trattato l'ultima volta che si sono visti. Non so se la vita di Daehyun sarebbe stata diversa se avesse accettato la corte di Youngjae. Sicuramente senza di lui è andata un po' a scatafascio e Daehyun si è preso una bella batosta. Era fermamente convinto di essere destinato a grandi cose perchè a diciotto anni il futuro è ancora una promessa. La realtà gli ha poi dimostrato che non era destinato a grandi cose e si è pentito amaramente di aver rifiutato Youngjae. Mentirgli sulla sua identità non ha aiutato a fare in modo che Youngjae perdonasse Daehyun. Meno male che alla fine Youngjae capisce perchè Daehyun gli ha mentito. Bello,il finale sensuale tra Youngup e Zelo. Sarebbe bello sapere come procede.
 Nitta

09/11/20, ore 23:06

La classe di Daehyun devo dire che era notevole al liceo. Era pieno di grandi speranze il che di per sè stesso non è un male. Peccato che poi ha dimostrato di essere un coglione nel vero senso del termine, alla fine era pieno di sè, ma nel modo sbagliato. Pensava di essere destinato a grandi cose, ma non sapeva quali erano queste grandi cose e si è ritrovato a vivere una vita estenuante che non ama. La vita lo ha costretto a mutare vita sulla sua pelle. Daehyun non ha trattato bene Youngjae e se è ne è pentito amaramente perchè in fondo lo ha sempre  amato, ma prima era troppo ingenuo per rendersene conto e adesso che ha capito di amare Youngjae, lui si sta sposando. Mai sottovalutare le persone perchè ti possono sorprendere. Il "ragazzino" come lo chiama Himchan ha fatto carriera e Daehyun si sente in colpa per aver fatto soffrire Youngjae e adesso anche per essersi fatto scappare un bel bocconcino. Adesso Daehyun è proprio perfetto per Youngjae, che non lo ha mai dimenticato e non è obbligato a sposarsi.
Nitta

23/07/13, ore 00:34

Waaaaaa...è stupendissima >.<
Finalmente qualcosa di appassionante ..diverso bho
Mi è piaciuta davvero molto..e spero di poter leggere altre storie scritte da te
Bye~

11/06/13, ore 23:44

Noooooo! Già finita???? Uffi....anche se è quasi mezzanotte io andrei avanti a leggere le tue storie almeno per altre 3 ore, mi hai seriamente drogata di situzioni fantasiose e originali, personaggi indimenticabili e un ottimo italiano che di questi tempi è più raro delle mosche bianche!!! Mi sa che mi leggerò anche le long (anche se ahimè sono incomplete) e ti terrò d'occhio come una pessima stalker cybernetica, fremente in attesa di una nuova OS o di un nuovo capitolo!!!!^^♥

Comunque se non si fosse capito anche questa storia mi è piaciuta moltissimo e il finale è esilarante!

14/05/13, ore 23:04

Eccomi qui, come promesso, a commentare anche questo secondo capitolo *___*
Misaaaaaaa!!! Posso abbracciarti???
La scena iniziale è stata molto bella, e molto, molto HOT *W* (anche se è stato davvero triste che Youngjae l’ha chiamato “Himchan”... chissà se potrò leggere una tua ficcina in cui questi due fanno l’amore e Youngjae lo chiama “Deahyun”? *.*). Lì per lì quando Daehyun lo penetra senza preparazione ho un po’ storto il naso, perché immaginavo che Youngjae non l’avesse mai fatto con un uomo per cui immaginavo il dolore... e infatti non hai deluso le mie aspettative facendo provare a Youngjae un gran bel (?) dolore! Finalmente un po’ di sesso realistico u.u che diamine!! (Per quell’altri due, nello scorso capitolo, non mi sono preoccupata, pensando che comunque fossero abituati ;P).
Il modo in cui Youngjae scopre la falsa identità di Daehyun è proprio brutale... ed è stato molto triste quando Daehyun pensa di aver rovinato la sua vita ancora una volta, come ho trovato profondamente commovente il fatto che Daehyun pensi che da quello sbaglio di dieci anni prima la sua vita sia andata a rotoli. Personalmente, non penso che sia così strettamente collegato... però è innegabile che da un’azione derivi una conseguenza... e chissà quanto, anche magari inconsciamente, abbia pesato nella mente (e nel cuore) di Daehyun averlo rifiutato in quel modo così brutale (nonché averlo anche deriso...).
Comunque, alla fine c’è l’happy ending per tutti e questa è cosa buona e giusta u.u
Ci hai anche messo Junhong e Jongup *.* (che anche se non shippo -ma alla fin fine a parte HimGuk e un pochino DaeJae non è che io shippi così tanto nei B.A.P.) mi sono piaciuti un sacco! Li ho trovati così teneri *.* (me lo fai un bonus solo per loro due????) E poi, Junhong è un vero furbantello! (Anche se... siamo sicuri che Jongup riesce a prenderlo in braccio a mo’ di principessa a quella pertica? O.o)
Beh... grazie mille per aver condiviso questa twoshot! Mi è piaciuta proprio un sacco!
Scusami per la recensione così sconclusionata ed inutile... e, probabilmente, così poco da me!
Un bacione,
Rory

14/05/13, ore 21:54

Misaaaaaa! *W* Eccomi qui, finalmente!
Stremata dall’Università oggi avevo una gran voglia di B.A.P. e che cosa c’è di meglio di una delle tue fanfic?? Ho cominciato da questa perché, a leggere lo specchietto iniziale, mi sembrava un po’ più “leggera”.
Che dirti? Mi hai catturato dalla prima riga! Ero molto indecisa se farti un commento unico oppure se commentarti ambedue i capitoli ma... al pezzo dei “giochi di ruolo” sono scoppiata a ridere e mi sono detta che dovevo commentartela sedutastante ‘sta cosa!
Quindi... GRAZIE PER LA HIMGUK SIDE! Purtroppo non se ne leggono molte in giro ed io sono un’appassionata di questa coppia ;___; Mi piace come li hai descritti... ce li vedo bene nei ruoli (quelli veri ;P) che hai dato loro! Yongguk un po’ cupo e Himchan un po’ pazzo xD Al pezzo del gioco di ruolo, davvero, mi sono cappottata e ho dovuto dirlo a Rachele xDD
Per quanto riguarda la DaeJae (che, tra l’altro, è l’unica canon che mi piace -e infatti speravo che tu scrivessi di loro due)... sono un po’ preoccupata! Ma è vero che Youngjae deve sposarsi?? Ti prego dimmi che è uno scherzo ;___; (tanto lo scoprirò tra pochi minuti xD)
Comunque mi piace molto tutta la vicenda, oltre ad essere ben narrata -ovviamente- mi piace proprio il fatto che, passati gli anni, le persone, in modo inevitabile, cambiano. Quando si hanno solo diciotto anni che si sa di come va la vita? Quando ancora si hanno i sogni, le aspettative... quando ancora si fantastica sul futuro, tutto sembra possibile e invece poi la vita può prendere una piega che non ci aspettavamo, ed ecco che Daehyun si ritrova in un bar di quart’ordine e Youngjae a lavorare in un ospedale!
Mi è piaciuto come Daehyun forzi Youngjae a parlare, a raccontare, forse per togliersi un peso, ma anche per curiosità, per vedere, ora che ha capito di essersi innamorato -o di averlo sempre amato?- vuole sperare in una seconda possibilità (nonostante il matrimonio imminente...). E Youngjae non può non raccontare... perché è normale che si trovi a suo agio, perché lo conosce... perché Daehyun ha deciso che vuole essere una persona migliore e vuole trasmettere questa positività a Youngjae (nonostante per Youngjae sia “Himchan” xD).
Dal punto di vista stilistico mi è piaciuto molto come il titolo sia rientrato nel testo, reso ben visibile dall’utilizzo del grassetto.
Non mi resta che farti i miei più sinceri complimenti, tesoro, e correre a leggere il secondo capitolo <3
Rory

05/05/13, ore 21:46

e' stupenda la storia... *-* sono felice che tu l'abbia scritta e pubblicata...<3
baci barbara

28/04/13, ore 21:53

Avrò letto questa ff 2934576342985 volte e non ho ancora abbastanza adhsgsjkg.

Mi piace tantissimo! E' scritta davvero bene e il contenuto è stupendo! ç w ç.

Non ho mai letto ff di questo genere così!
Bang è stupendo, dolcissimo e eorighfdjsk *ç* Himchan poi..*sviene*
La storia degli altri due è bellissima, Dae mi ha fatto tenerezza per come si sentiva ç w ç.

Basta, devo rileggerla e-e.

Sei stata bravissima, complimenti! ç w ç

*mette fra i preferiti e corre a rileggerla per la 36724859 volta*

09/04/13, ore 19:18

Ciao! Per la curiosità ho sbirciato il tuo profilo e mi sono resa conto di aver già letto questa storia di notte, dal cellulare, e di non aver mai trovato il tempo di recensirla ;_;
Comunque. La storia è molto bella e... reale. Nel senso, a quante persone capita di essere sbruffone perché convinte di essere destinate al meglio per poi ritrovarsi con, effettivamente, nulla? Purtroppo molte e l'umiltà non è una cosa che tutti conoscono.

Mi è piaciuto vedere Daehyun in una situazione così scomoda, pentito e vergognato tanto da presentarsi con un nome falso. Mi piace che Youngjae pensi ancora a Daehyun nonostante il matrimonio imminente e anche che, alla fine, lo perdoni. Il fatto che torni da lui nonostante tutto è così dolce ;O; davvero. E come si confessano... molto "miao" (che è una frase che uso per qualcosa che mi fa fare le fusa. XDDD)
Inoltre, ho letteralmente adorato JongUp e JunHong. E' stato bellissimo e vero (quanti di noi mentirebbero in una situazione simile? Io dico tutti). E ovviamente anche Himchan e Yongguk sono caratterizzati molto bene.

In definitiva, se non si era capito XDD, mi è piaciuta molto!
Un bacio,
judi.

07/04/13, ore 18:26

Non ci sono parole. Mozzafiato come sempre.
Il tuo modo di scrivere è talmente bello, che se avessi scritto 20 capitoli, li avrei letti uno dopo l'altro senza fermarmi.
La storia rimane molto impressa nella testa, nonostante tutte le storie che seguo, questa la ricordavo benissimo.
Il finale è stupendo! Ma ti prego, continua anche la JongUp x Zelo. ;w; <3
Bacione!
Alex~

07/04/13, ore 17:34

Ho aggiunto un'altra perla alla collana formata dalle tue bellissime storie che ho letto!!! Anche questa storia è bellissima. Diciamo che ormai con te vado sul sicuro quando non voglio prendere cantonate (ce ne sono davvero un bel po'). Comunque grazie per narrare le gesta di questi bei bambolotti! Alla prossima!!!

06/04/13, ore 16:23

Eccomi eccomi, recensisco per prima!!! Ebbè, che dire, anche questo secondo capitolo è stato davvero bellissimo, non mi aspettavo nulla di meno da te :D Immaginavo che sarebbe scoppiato un casino quando jae avrebbe scoperto la vera identità di dae ed infatti cosi è stato, jae aveva tutte le ragioni di incavolarsi ma per fortuna il suo amico gli ha fatto aprire gli occhi anche su un'altra possibilità nel senso di fargli cercare di capire perche dae si era comportato in quella maniera. Jae è stato davvero tanto carino a riavvicinarsi a jae, ce ne vuole di coraggio a mollare la futura moglie per uno di cui era cotto quando andava a scuola, si vede che era proprio destino che si mettessero insieme :) Almeno dae si è reso conto di essersi comportato da perfetto idiota quando aveva rifiutato jae ai tempi della scuola, jae è troppo bello!! Grazie per questa bellissima storia, mi è piaciuta davvero moltissimo e spero che scriveri altro magari sempre su questa coppia stupenda che io adoro *__*

06/04/13, ore 16:21

AMO LA TUA STORIA, L'AMO. *---* Mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero molto brava. La Daejae è qualcosa di meraviglioso in questa FF. Il piccolo Zelo versione sciaquetta mi fa impazzire ahaha è stupendo. Ma quanto possono essere teneri Bang e Chan sono così dolci da farti venire il diabete, li amo per questo ♡♡♡ Ma non dirmi che questo era il capitolo finale, mi sto sentendo male ç.ç Varrei leggere un continuo <\3 Comunque ribadisco che la tua FF è smkmasckjxoasuid e G R A Z I E per il lavoro che fai ~ ♥ xx C:

04/04/13, ore 16:46

La continuerai, vero?
Ssdcf6vgt7by8nu.
La trama mi piace un sacco, e poi ci sono la BangHim e la DaeJae che sono la mia coppia preferita e niente. Ti sto adorando.( ? )
Continuo, continuo, continuo, voglio il continuo, assolutamente! ; u ;
Ancora brava, e MI ASPETTO DI VEDERE IL CONTINUO. è é

- Jez.

03/04/13, ore 15:54

WOOOOO MA IO TI AMO!!!!!!!
Giravo su EFP tra le storie sui B.a.p alla ricerca di qualcosa di bello ed appassionante e poi BAAMMM becco questa FF....SONO RIMASTA SENZA PAROLE. Sei davvero bravissima a scrivere, mi sentivo immersa completamente nella storia che raccontavi, mi sentivo parte sella storia (?)
Davvero complimenti!! La trama mi piace moltissimo spero con tutto il cuore che continuerai, non vedo l'ora di vedere che hai aggiornato :) Le battute finali: << Che stiamo facendo Himchan? Io devo sposarmi...>>
Daehyun tenne gli occhi chiusi, inebriandosi del profumo di Youngjae.
<< Stiamo facendo la cosa giusta. Ci amiamo Jae.>>
SONO STATE UN COLPO DI GRAZIA PER ME! HO RISCHIATO UN'INFARTO, SAPPILO! ahahaha
Grazie per il tuo lavoro xx :)