Christine's world.
di Christine02

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/13, ore 19:16

CiaoXD Wow che capitolo inquietante!! Sia per il flashback che per il presente!! Davvero, mi ha fatto venire una bella angoscia, ma gusto così, penso fosse questa la tua intenzione :) Povera Chris... ora molte cose sono più chiare! E spero che nei prossimi capitoli la sua conoscenza con Mike si approfondisca e conosca anche gli altri :) Alla prossima!

16/06/13, ore 00:34

troppo bella sta storia!! :D vedi di continuarla e aggiornare il prima possibile, non posso stare senza u.u

keepCalm_And _RageAndLove :***

15/06/13, ore 13:37

Uno: la storia è bellissima
Due: vedi di continuare (ed è un ordine :P) al più presto perché non ci puoi lasciare a tutti cosi!!!
Tre: spero che sua madre non sia morta altrimenti usciranno dai miei poveri occhietti tanti lacrimoni
Quattro: lo ripeto la storia è troppo bella, penso che sia una delle miei preferita sui green day
Cinque: ti saluto e continuo ad ascoltare dookie xD

11/06/13, ore 13:51

Allora, io amo alla follia il modo in cui scrivi.
Sul serio, lo adoro. xD Hai uno stile che mi piace troppo!
Ma torniamo al dunque.
Alloooora... l'unica cosa che mi è dispiaciuta è che da un capitolo all'altro abbiamo una Christine cambiata, ma non sappiamo come. Nel senso che fino al capitolo prima aveva un sacco di complessi anche sul parlare con le persone, ora invece si scopre che parla spesso con Mike e che sta nascendo un'amicizia con questa Jenniffer (che, tra parentesi, mi è troppo simpatica). Insomma, mi ha un po' disorientata questo passaggio brusco.
Per quanto riguarda il flashback ci sta molto bene, molto ben fatto. Anche il linguaggio è più da bambina e mi piace molto questa cosa. Inoltre si inizia a capire perché lei sia così chiusa, anche se adesso vorrei proprio capire che cazzo passa per la testa di quei tre ragazzi di 15 anni che picchiano non una coetanea ma una BAMBINA DELLE ELEMENTARI! Ma stanno fuori?! Ma come si fa! Così piccola poi!
...
Sì, mi ha piuttosto indignata questa cosa.
E grazie al piffero che quella ragazza ha paura di tutto il mondo!
Ora, tornando a noi.
Cavolo, perché proprio adesso deve morire la madre? Non è un po' presto? Non poteva sforzarsi e vivere ancora un po'?
No, a parte gli scherzi.
Devi dare una spiegazione per la morte della madre così improvvisa, altrimenti qua diventa non realistico. Insomma, già la ragazza è provata, farle succedere pure questo poi proprio in questo momento...
Beh, aspetto il prossimo capitolo per avere un giudizio più definito, perché tra le varie possibilità c'è anche l'1% di probabilità che non sia morta, ma che abbia solo avuto un collasso.
...
Sì, lo so che non succederà mai, ma io ci spero sempre. xD
Bene... ci vediamo nel prossimo.
P.S. Quando sarà il prossimo? Lo sai già?

10/06/13, ore 23:53

Eccomi qui!
Tre recensioni in un giorno! Un miracolo, eh?
Partiamo subito!
Allora, inizialmente non sospettavo neanche lontanamente che potesse essere Mike il misterioso Dio. Insomma, fisicamente corrispondeva alla descrizione che ne avevi fatto però... boh, non lo so. Non ci ho pensato più di tanto.
Allora, amo il modo ironico in cui descrivi i pensieri di Christine. Ad esempio alla frase "il vostro inferno continuerà qui, novellini" sono morta dalle risate. x°D Mi piace questo modo di scrivere perché è molto realistico in fin dei conti.
La scena in cui lei rincontra Dio (per me oramai si chiama così) è fantastica.
C'è solo un dettaglio che non mi è chiaro: lei afferma che gli amici di Mike sono normali.
Normali?
NORMALI?!
Ma da quando?! x°°°°D
Christine in ogni caso deve maturare parecchio.
Da qui inizia il suo percorso, anche se ha volutamente evitato Mike sono sicura che le cose con lui e con i suoi amici non sono finite, altrimenti la storia non sarebbe in questo fandom, no? ;)
Piano piano ce la farà, ma come prima cosa deve capire che il primo passo per avere un amico è fidarsi. :)
Bon, credo di aver finito anche questa volta.
Ci vediamo nel prossimo capitolo, a questo punto credo domani. :)
Bye!

10/06/13, ore 23:24

Lo sai che mi piace proprio tanto come scrivi?
Davvero, credo che dovrei prendere solo spunto, sei molto brava.
La tua storia mi ha fatto bene perché ho capito che io ho un difetto enorme quando scrivo: descrivo troppo poco, cosa che tu invece fai molto bene.
Mi impegnerò! >.<
Comunque, torniamo alla storia.
Allora, questo capitolo mi ha dato parecchi sentimenti contrastanti perché all'inizio sono stata molto contenta del fatto che la nostra Christine abbia deciso di farsi una vita, anche perché la situazione del capitolo precedente era piuttosto disastrosa.
I genitori di Christine dovrebbero avere un ruolo fondamentale e più attivo in tutto questo però. Invece di stupirsi dovrebbero incoraggiarla in tutti i modi anche perché una persona non cambia da un giorno all'altro: anche se hai deciso di cambiare le tue fragilità rimangono e ci mettono molto, molto tempo prima di sparire del tutto. A volte anche anni.
Mi sono sentita emotivamente coinvolta, infatti mi sono trovata a fare il tifo per lei quando è scesa dall'auto e le è mancato il coraggio. In un certo senso la capisco, è sempre brutto fare le cose da soli, ma purtroppo il primo amico lo dovrà pur recuperare da qualche parte e qualcosa mi dice che sarà proprio questo Dio.
La descrizione del concerto mi è sembrata piuttosto realistica, sei molto brava nel creare le atmosfere e nel descrivere i luoghi.
Purtroppo non è andata bene come speravo e ha fatto la conoscenza di una stronzetta dai capelli rosa.
Ah, già... chi cazzo è Ashley?
Cooomunque, tornando a noi... purtroppo Christine si è subito demotivata e non ha reagito, però questo le ha permesso di incontrare una sorta di mistico Dio. Una persona misteriosa. Sinceramente non me la sento di dire chi sia, si hanno troppi pochi dettagli in merito.
Dovrebbe davvero ascoltare i consigli di questo Dio e ora sono curiosissima di sapere chi è.
Bene, come ultima cosa ho la sensazione che ci sia un errore in questa frase: "sembrava che il famoso 7-11, suonata dal suo gruppo preferito, fosse proprio lì davanti.". Dico che ho una sensazione perché grammaticalmente non ci sono errori, ma non capisco proprio il senso stesso della frase.
Forse mi son riconglionita...
Beh, con questo dubbio ti saluto!
Al prossimo capitolo!

10/06/13, ore 20:43

Ciao amo, mi hai chiesto una recensione lunga ma le cose da dire sono poche e non è che posso fare tanti ghirigori, se è bello è bello e c'è poco da fare :') penso sia quello che mi è piaciuto di più, trovo molto interessante l'idea di inserire i flashback a metà della sequenza narrativa... poi mi piace sempre di più come scrivi, si vede che è tutto ragionato, non buttato giù a caso, i termini e i paragoni che scegli sono brillanti, degni di te! Credo di aver detto tutto quello che avevo da dire... ciao zia!

10/06/13, ore 20:08

Crì sei qualcosa di eccezzionale, spero che il prossimo capitolo sia entusiasmante come questo, speravo che Christine si riprendesse e facesse nuove conoscenze, poi quando lei ha trovato sua madre morta a terra, sembra essere crollato tutto,questa parte ha reso la storia ancora più intrigante, giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

10/06/13, ore 16:09

Ok.
Sono in un ritardo pazzesco, lo so, lo so.
Chiedo venia.
Però ora sono qui per recensire! Cercherò di recuperare in questi giorni, don't worry!
Alloooooora, se nel capitolo precedente temevo che Christie potesse essere una Mary-Sue qui ho iniziato a temere l'opposto: cavolo, 'sta ragazza ha un sacco di problemi! Insomma, non prova neanche il bisogno di avere un amico? Cioè, non intendevo dire questo. Lei prova il bisogno di avere un amico, ma non combatte minimamente per quello che vuole, non si sforza e addirittura si vergogna di avere conversazioni che lei ritiene lunghe.
Cavoli, se io fossi Christine mi sarei già suicidata, considerando quanto sono logorroica.
Però una piccola volontà dentro di lei c'è: non vuole essere considerata asociale.
A mio parere c'è solo un piccolo passetto quindi che la nostra ragazza deve fare: capire che per ottenere qualsiasi cosa deve combattere e se l'hanno chiamata asociale fino ad adesso non è un caso.
Alla fine è facile incolpare gli altri o il caso o ancora il destino per queste cose, ma alla fine siamo sempre noi la causa di quello che ci accade, almeno per questo genere di cose.
Però anche la sua situazione familiare non l'aiuta, è come se la famiglia, soprattutto la nonna, mirasse a rendere questa ragazza ancora più chiusa di quanto non sia e a farla sentire in un certo senso una fallita.
In queste situazioni si deve puntare sull'autonomia, bisogna spingerla a credere in sé stessa, che diamine!
Pardon, scusami se mi dilungo, ma tutto ciò è un bellissimo caso psichiatrico e a me piacciono queste cose (ogni tanto in passato mi leggevo i libri dell'università di psicologia di mia mamma...). :)
Anche il fatto che Christine non abbia amici significa che non vuole affrontare i problemi perché anche non avere amici è un problema e il fatto che lei per il momento non abbia ancora voluto porre rimedio a questa cosa ne è sintomo.
Beh... ti lascio qui.
La storia mi incuriosisce e non vedo l'ora che questa ragazza capisca che non può continuare così all'infinito. :)
Al prossimo capitolo! :D

10/06/13, ore 15:32

Grazie a Jimmy finalmente hai aggiornato!
Cazzo,ho fatto una specie di muffa aspettando che tu aggiornassi,però nonostante ciò ti amo lo stesso ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo,ti aspetto presto.
E per presto,intendo massimo una settimana non un mese,porcadyo.
Con affetto la cacca rosa <3
Non so perchè ho colorato alcune parole,però okkei xdxdxdxdxdxd tunz tunz è divertente.
P.s. Sono stata a Bologna,e ho il plettro di Mike!

09/06/13, ore 13:28

Eccomi con la mia recensione assolutamente delirante, priva di nesso logico e che avrei potuto risparmiare.
Allora cominciamo con il personaggio Christine. Sembra tu abbia descritto alla perfezione me stessa.
Non sono proprio la sua copia, ho per fortuna degli amici che mi amano e sono un cesso ambulante a differenza sua lol.
Ma anche io sono esattamente timida,introversa,con i suoi medesimi gusti musicali, che si preoccupa troppo del giudizio della gente ed è nervosa per qualsiasi cosa. Quindi, crazi. Crazi perché io sono la protagonista della storia, (yee) e ciò non può far che accrescere la mia curiosità per questa fan fiction.
Passiamo al modo in cui è stata scritta. E' piuttosto semplice, non usi paroloni (ci mancherebbe), ma i concetti gli esprimi più che bene. Ed è questo che adoro sopratutto c:
La trama a quanto ho letto fin qui, non sembra molto originale ma in questo caso non me ne importa niente (waa come scrivo bene le recensioni :'D). La storia, ripeto, non è sgrammaticata, l'hai scritta bene.
Ecco, diciamo che ho fatto una "recensione"(se cosi questa cosa si possa chiamare recensione) globale della fan fiction. Non posso dare un giudizio concreto poiché sono solo quattro capitoli abbastanza corti e la trama non si è ancora sviluppata del tutto, ma sappi che fin qui mi è piaciuta molto.
Penso di aver finito.
Hai sprecato 15 second della tua vita a leggere questa cosa.
Spero tu possa ricambiare e recensire la mia altrettanto storia delirante, priva di nesso logico e che avrei potuto risparmiare.
Quindi mi dileguo poiché sto sclerando.
A presto per il prossimo capitolo:)

No one Knows

17/05/13, ore 18:25

Grandissima....continua cosi..SEI SEMPRE LA MEGLIO....vai cristinaaaa :'D <3

13/05/13, ore 19:14

Oh finalmente si sono ritrovati!!! :D ahahah povera, io avrei fatto esattamente la stessa figuraccia!! Ah Michael...meno male che ci sei tu!!! Comunque, credimi le segretarie della scuola sono le migliori u_u alla prossima!!

12/05/13, ore 22:06

AAAAAAHHHH, MICHAEL.
*li immagina mentre si rotolano tra le margherite* Ma... moro? Mikey moro? OMFG. *cade agonizzante a terra*
Chris, mio bel tesorino mieloso, ciaaaaaaaaaaaaao *w*
Sono sempre io, sempre a ricordarti e ribaderti(?) che sei sempre più brava u.u
Posta presto, dolcezza, che sono stracuriosa da morire çwç

Ti voglio bene,
Rox <3

12/05/13, ore 20:22

Bellisisma fan fiction ,spero che tu la continui.
Credevo che il ragazzo moro fosse Billie!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]