UNO STRANO ESAME!!
di Zaza

Nuova pagina 1

Ciau!!! ^^

Come va? Spero bene. Guarda dovrei autoflagellarmi, perchè questa fic la seguivo su manga.it poi avendolo abbandonato e non avendo quindi questa fic salvata su efp, non mi ero accorta che tu l'avessi aggiornata. Per fortuna, non è passato molto tempo, altrimenti mi sarei sentita proprio una m***a

Comunque passando alla recensione, devo dire che il salto qualitativo dai primi capitoli a questo è stato davvero impressionante XD, sei tanto migliorata e non lo dico per lusingarti o altro, ma lo penso davvero, le descrizioni sono accurate, i termini che usi sono fruttati al meglio, non credo tu abbia fatto una sola ripetizione  fra una riga e l'altra. Aspettavo da molto di vedere quei due combinare qualcosa, anche se sono rimasta sorpresa da Naruto ed il suo 'lavoretto di bocca' XD, devo dire che Sasuke è molto IC, ovvero, bastardo come sempre, supercomplessato e dannatamente possessivo.

Frase che mi è piaciuta molto: "Ti voglio Naruto. Voglio legarti con il mio amore,incatenarti con la mia anima,possederti con il mio corpo, per farti capire che sei solo mio." Oooh quanto vorrei che Itachi lo dicesse pure a me *sospira*. Ho notato per qualche arcano motivo hai mancato quasi tutti gli spazi dopo la virgola XD (come puoi notare anche nella citazione), altra cosa che ho notato è che ti piace l'uso dei periodi brevi XD, ne? Anche a me piace molto, fa tanto English ^^. Sinceramente ora sono curiosa di vedere la recita, ma di rifarà a qualcosa o sarà anche questa inventata da te?

Ma, spero anche che Sakura si renda conto che alla fine Naruto gli piaccia un po', adoro le narusaku e  ho visto (nella tua pubblicità) che hai scritto una fic con questo pairing, dovrò andare a fare una cappatina XD. E voglio vedere anche se Sasuke progetterà qualche piano malefico per toglierla di mezzo, che so, una bambola wudoo (o come diavolo si scrive, oppure comprerà l death note e scriverà il nome della ragazza solo per farla schiattare. Beh aspetto che tu aggiorni XD, grazie mille della dedica ^^, come ti ho già detto, ho abbandonato manga.it, quindi d'ora in poi commenterò qui su efp.

Baci, trinh89 ^+^.

è da parecchio che non aggiornavi, ma come si dice... meglio dardi che mai!!! cmq il my nik sta per Na=naruto Sa=sasuke e chan beh x chan, allinizio volevo un nik tipo kyuchan o cose così oppure naruchan insomma qualcosa che comprendesse o kyuubi o la my coppia preferita ma quelli che mi venivano in mente esistevano gia per cui... cmq tornando alla storia mi piace mooooooooooooooooooooltissssssssssssssimo questo cappy!!! finalmente si sono dichiarati, più o meno... beh si insomma è gia un passo avanti!!! cm sul fatto del possessivo è una cosa che lo rende perfetto per naru!!! ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! ^^

ciao! mi dispiace x te cara Sakura, ma hai torto marcio se pensi che quello di Naruto con te, sarà il suo primo bacio, perchè non chiedi conferma a Sasuke?! ^^ quella ragazza però è sempre in mezzo alle scatole eeeeeh però deve stare attenta Sasuke trama vendetta! sono d'accordo sulla gelosia, e poi secondo me è quella che rende ancora più intrigante la storia... Mi è piaciuta la reazione di NAruto, inaspettata ma bella, di sicuro c'è differenza tra desiderare una persoan e amarla, e sono davvero curiosa di vedere come si sviluppera! questa storia mi intriga sempre di più! al prossimo capitolo kiss

waaaaaaa tesoro mio bentornata *___* questo chappy e favoloso *ççççççççççççççççç* mamma mia il nostro caro sasuke cm e possesivo bravissima tesoro hai scritto benissimo a me piace il tuo modo di scrivere sei bravissima davvero *_____________* troppo bello poi naru waaaaaa bellissimo bravissima zaza-chan cmq o nn vedo l'ora che inizi la recita *____* ci sara da divertirsi sisi cmq alla prox tesoro mio ciau tvtttttttttttttttttttttttttb tadbxs ciau un kiss dalla tua nana-chan Ps: la tua storia e molto meglio della mia te lo assicuro ù.ù ciauuuuuuuuuuuuuuuu

29/09/08, ore 13:32

ahhh storia mitica!!! e tu sospendi il capitolo così? ora devi rimediare? embè? come ??? uffa queste autrice che sospendono i capitoli sul più bello ..mbha! non vedo l'ora di vedere l'assegnazione delle parti! però non voglio che i ragazzi facciano un ruolo femminile perchè voiglio vederli morire di gelosia i due picciotti...poi ovviamente decidi tu che fare...sei tu la regista no? ^^ era solo un pensiero...e poi provo una sadica soddisfazione quando sasuke rosika( ovvero è geloso marcio^^) ancora complimenti allora...ah, un'ultima cosa....tu7 sei stata a barletta???? ma io abito a barletta...!!!! uffa che disdetta se l'avessi saputo prima avremmo potuto incontrarci e prendere un caffe insieme... che yella...è vero che mi avvisi la prossima volta che ritorni qui vero?ciao!

27/09/08, ore 17:43

sakura è sakura.... alias la piattola rosa più appiccicosa di tutta konoha!!! va beh che è pure l'unica rosa ma comunque il senso e quello no?? sasuke è il re dei possessivi, almeno questo sentimento lo dimostra alla grande anche!!! cmq naru passivo è il mio preferito, forse xkè sasu è il bastardo e naru il biondino sexy??? cmq sono curiossa... chi sa che succederà?? boh!!! almeno tu lo sai spero.... se no si ke nn si aggiorna più!!! ciauuuuuuu e continuaaaaaaaaaa!!!! ^^

25/09/08, ore 21:01

Capitolo bellissimo...continua presto, io aspetto con ansia...BaciBaci^^

23/09/08, ore 15:57

ciao! tesoro ma così mi fai arrossire! tutti questo complimenti e il capitolo dedicato, mi ha fatto un enorme piacere, grazie mille! non ti preoccupare x la lunghezza del capitolo, povero Kiba devo dire che i suoi tentativi bislacchi di attirare l'attenzione di Naruto e di dichiararsi mi fanno quasi pena! e Sasuke è geloso, e diventa possessivo, fin troppo (anche a me piacerebbe un ragazzo così, anche se hai ragione, meno geloso!). Sakura inizia a intuire qualcosa, spero solo che non faccia casini! mi hai lasciato con la curiosità però! cosa risponderà Naruto?! riusciràa rispondere qualcosa o Sasuke lo trascinerà... prima che possa dire qualcosa, oppure balbetterà qualche cosa di sconbinato, o si lascerà guidare dai suoi istinti e sentimenti, oppure ci sorprederà con una frase delle sue! sono curiosa di vedere cosa accadrà! aggiorna presto kiss

24/08/08, ore 15:12

eheheh Sacchan sei proprio un maniaco! stupendo il chappy, Sakura ma ci sei o ci fai? persino Ino e Tsunade (Jiraya l'ha contagiata prorpio bene!) l'hanno capito! aspetto il seguito sono curiosa kiss

18/08/08, ore 17:29

ma fno ad ora sakura ha vissuto sulla luna??? no xkè pure i sassi sanno ke sasuke è un maniaco, possessivo, iper geloso bastardo se in presenza di un biondino sexy!!! cmq ino e tsunade lo sanno??? ma come.. ke succede?? cioè.. cm fanno a saperlo??? cmq il cappy stupendo!!!! e sasuke è un vero maniaco!!! un vero teme!!! continua presto ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! ^^

15/07/08, ore 14:56

ciao! ma che bello nquesto capitolo i psentimenti dei personaggi si stannoe volvendo e Sasuke sta diventando sempre più pazzo oddio e chi lo ferma più povero Nacchan! cmq devo dire che te la sei cavata motlo bene con il principio di lemon attendo gli sviluppi kiss

11/07/08, ore 11:13

Ogni riferimento a fatti,persone o cose è PURAMENTE CASUALE??? si certo?? appena ho letto sta frase mi e venuto da ridere!!! cmq sasuke fa progressi!! va da uno psikiatra?? no xkè ha ammesso di essere un malato maniaco pervertito!!! povero naru!!! cmq sasu potrebbe andarci un po piu piano!!! insomma esiste il letto, morbido e confortevole!!! il muro nn e il massimo!!! continua presto, questo cappy e stupendo!!! ciauuu!!! ^^

03/07/08, ore 21:31

eh eh....qualche volta sta bene anche a sasuke PENARE un po'...è molto intrigante la storia e ogni volta che aggiorni inizio a fantasticare sul prossimo capitolo...è una droga!comlimentissimi e a presto!

03/07/08, ore 15:54

bellissima!!! ^^ un cappy piu bello dell'altro!!! sinceramente sasu nn mi va molto a genio ma siccome ce lo vedo cn naru e io adoro il biondino, va a finire ke sasu mi diventi accettabile!!! x cui spero proprio ke nn sia la piattola rosa o qualsiasi altra piattola a diventare la cameriera. sigh pure naru ha avuto un idea brillante e io sn qui a scervellarmi e nn mi viene in mente nessuna fic da scrivere... -caduta libera verso la depressione- sigh naru...sigh sigh naru... cmq ora ke mi sn ripresa grazie al solo pensiero di naru.... sei grande!!! mi piace moltissimo e oltre a nn vedere l'ora di sapere cosa accadrà più avanti, hai anke molta fantasia, di cui io ne sn sprovvista ma cmq mi piace tanto tanto!!! ciauu!!! e al prox cappy!! ^^

03/07/08, ore 14:22

ciao, e bravo il nostro Naruto che idea originale! Kiba si sta dando proprio da fare x avvicinare a se il biondino, e Sasuke diciamo che gioca d'astuzia con una Sakura che come al solito non ha ancora capito di non avere speranze... aspetto il prossimo kiss