Sempre vicino a te
di Ily Briarroot

01/02/15, ore 22:25

Comincio col dire che questa storia l' avevo già letta in passato, e che proprio questa storia mi ha fatto amare la coppia Gary × Misty, dato che prima l' unica coppia che prendevo in considerazione era quella formata da Ash e la suddetta ragazza. Per cui ti dovrei ringraziare. Comunque, Gary e Misty hanno intenzione di sposarsi? Perché altrimenti non vedo come mai non possa esserci una storia tra lei e Ash. Gary sarebbe comunque il padre del bambino, ed Ash il patrigno. Sarebbe bello leggere anche la cosa dal punto di vista di Gary, magari in questo modo salterà fuori il fatto che anche lui prova qualcosa per Misty. Tess

19/11/07, ore 18:54

io adoro gary!!! Freddo e calcolatore...però mi piace troppo!

Crazy Dark Queen
20/10/07, ore 17:03

Accidenti, che bella questa fic!! Davvero, non è lunghissima, ma è riuscita ad appassionarmi comunque... Complimentoni, sei sempre bravissima! Kisses, ciauuz!

20/10/07, ore 10:55

O.O oh my god... *sviene* *Pikachu le lancia un secchio d'acqua in testa* ma... ma questa storia è.. *-* bellissima.. ho ancora il groppo in gola... cioè.. è di una tristezza sorprendente.. eppure riesce a trasmetterti qualcosa che non va via.. ti ripeto, ho ancora il groppo in gola per quant'è bella *-* bravissima.. ^-^

19/10/07, ore 23:06

°O° *non ha parole ed è rimasta pietrificata dalla fic*.....*drew le sventola coperta del letto con le immy del 2° film dei pkmn e si riprende* O____O *catalessi* *drew le da 1 schiaffo e si riprende davvero* ç_____ç povero ashy....(ah adesso povero ashy??? dopo tutto quello che mi hai fatto patire TU? nd: Ash) (... nd: ery) *-* a me piace...cioè...ormai io sono altalenante...sono sia x ashxmisty che x mistyxgary (dipende da come si comporta ashy in D/P XDD)...cmq mi è piaciuta...O____O povero ashy xò...cmq...bhe si originale...ù____ù nn andare + però in luoghi simili se poi ci va di emzzo misty...°° ma nn poteva abortire (O___O ma sta a scherzà? nd: Misty) eheh...bhe...quante fortune che però ha...cavolicchio ù___ù (si accontenterebbe di avere ash, drew e gary in casa sua chiusi a chiave in 1 stanza SENZA pkmn) xDDD cmq è molto dolce...anche se parecchio triste sinceramente...e va bhe...mi piace il finale...anche se lascia l'amaro in bocca...ash che rimane solo il suo migliore amico...*fucila gary* (ç___ç nd: Gary) cmq continua così mia cara xDD ciao ciao

19/10/07, ore 22:58

Devo ammettere che i miei occhi si sono spalancati tantissimo, però in fondo per quanto sia legata a questa coppia Ash/Misty e lo sarò per sempre, ho provato sia una sensazione di tristezza perché alla fine il loro sogno d'amore non lo possono coronare per quanto possano essersi dichiarati entrambi e Misty sia incinta di Gary commento un grandissimo errore, sia una sensazione di felicità perché alla fine resteranno migliori amici per tutta l'eternità, ma ho anche il mio lato bastardo che dice che in fondo Ash se lo merita, perché non si sveglia e/o se ne accorge troppo tardi? Così non fa altro che farci soffrire... Se nell'anime quei due non staranno insieme vado a fare una rivolta in Giappone e chiunque voglia venire con me saranno benvenuti e benvwnute. Sei fformadibile, continua sempre così & alla prossima!!!

19/10/07, ore 22:48

Ma brava,la nostra Bulma!!e così quello che hai detto nella mail era vero!...bhè dai non è poi finita così male...Ash da quanto ho capito rimarrà comunque il migliore amico di Misty...anche se non potranno stare insieme!Sai,penso che dovresti scrivere un seguito!non sarebbe male,capire come si svolge la nuova vita dei due protagonisti!capire come è la gravidanza di Mistyquali sono i suoi sentimenti verso quel bambino concepito con la persona sbagliata;capire Gary cosa prova oppure capire Ash cosa fa con Misty duranti i nove mesi!Insomma nonostante tutto mi è piaciuta e..tranquilla non ti ucciderò!^___^ come al solito ti faccio tanti,tantissimi compliemnti,davvero!è scritta in modo divino!la sofferenza di Ash,il disagio di Misty e il dolore che entrambi provano,si capiscono talmente bene che è come se li avessi provati anch'io!mi ha emozionato!come ogni cosa che scrivi!BRAVISSIMA!un bacione grande ila^^