Cambia la tua vita.
di Biebers_laugh

09/05/13, ore 19:51

VERAMENTE BELLO *____________________* ANCHE JUSTIN FINALMENTE MOSTRA I SUOI SENTIMENTIIIIII :3 <3 EVVAIII SPERO CHE SI METTONO DAVVERO INSIEME SOLO KE CI SO RIMASTA MALE DEL SOLO TI VOGLIO BENEE :(

09/05/13, ore 17:13

Non pensare minimamente all' opzione di smettere di scriveree e non mettere quelle regole perche mi stanno A-N-T-I-P-A-T-I-C-H-E !!! Continua prestooo baci :)

03/05/13, ore 15:23

TU.DOVERE.CONTINUATE.JA?! Muoio quando leggo la tua ff. Poi quando parla di noi,oddio clshkfhdboaxh.

03/05/13, ore 13:20

Prendo la sua coscia e la metto a cavalcioni su di me, tiene la testa sulla mia spalla mentre continua a tirare su col naso. Per quanto possa essere sexy questa posizione, è il momento peggiore per fare –o dire- qualcosa di pervertito. Mi alzo con lei in braccio, incrocia i piedi sul mio fondoschiena mentre io la tengo dal sedere. Sì, ok, lo so, ma non so da dove prenderla. Salgo le scale con attenzione, cercando di non cadere e uccidere entrambi.
“Non voglio fare la doccia, Bieber.”
Sposta il viso nell’incavo tra il mio mento e la spalla, le sue labbra sono pericolosamente vicine al mio collo. Già è difficile restare concentrato quando ce l’ho addosso, in più fa così!
“Tu invece te la fai e ti rilassi anche.”
“Finché sarò qui non mi rilasserò.”
Si appoggia con il mento sulla mia spalla, faccio roteare gli occhi ed entro nella sua stanza.
“Smettila di fare la stupida.”
La metto giù, incrocia le braccia e sporge il labbro all’infuori.
“Muoviti.”
“Non voglio.”
Sbatte un piede a terra, inarco le sopracciglia.
“Fai sul serio?”
“Già.”
Sghignazzo. La prendo di peso e la sbatto sul letto mettendomi sopra di lei, comincio a farle il solletico mentre lei si dimena sotto di me.
“Smettila! Smettila!”
Continua ad urlare, mi fermo guardandola respirare a fatica.
“Te la fai?”
“No.”
Mi fa la linguaccia, inarco le sopracciglia di nuovo.
“Guarda che ti spoglio contro la tua volontà!”
Alza un sopracciglio e mi guarda sfidandomi.
“Non lo faresti mai.”
“Tu dici?”
Annuisce, mi siedo sul suo bacino, prendo i capi della maglia e mentre la tiro su lentamente la vedo arrossire. Gliela faccio arrivare fin sotto al seno, poi mi abbasso e lascio dei leggeri baci sulla sua anca. Le vengono i brividi e le sue mani finiscono automaticamente sui miei capelli. Alzo gli occhi su di lei mentre faccio spostare le mie labbra verso il suo ombelico. Ansimo dopo aver baciato anche lì, arrivo più in alto, poggiando gli occhi sui suoi seni, questa volta. Mi alzo tenendomi con l’avambraccio. Fisso le sue labbro ed immagino come sarebbe bello baciarle in questo momento. Le sfioro con il pollice avvicinando il mio viso al suo, arrossisce facendomi incurvare il labbro. Le bacio il naso all’ultimo momento.
“Sul serio, vai a fare la doccia. Hai bisogno di stare tranquilla.”
Mi sdraio su di lei poggiando la testa sul suo seno destro.
“Mi tranquillizza di più stare qui con te.”
Mi accarezza i capelli.
“Potrei viverci qui.”
Faccio una pausa, mi alzo dal letto e vado verso la porta.
“Ma devi andare a fare la doccia.”
Le sorrido mentre sbuffa.
“Che palle.”
Rido di gusto vedendo la sua espressione scocciata. Esco dalla camera facendo sparire immediatamente il sorriso dal mio volto, è difficile vederla così. Non avrei mai pensato di affezionarmi così a lei, ma è successo e non posso farci nulla. Sospiro sfinito e mi butto sul divano, ho rischiato che se ne andasse e questo mi è bastato per capire che Alex significa qualcosa per me, non importa se Scooter non vuole, insomma, se ne farà una ragione. Devo parlargli in ogni caso, non è come Selena, qui è tutto diverso. Qui c’è qualcosa di più complicato sotto, e non so sinceramente se riuscirò a scoprirlo ma devo farcela, perché questa cosa mi sta uccidendo.
ok la mia parte preferita la adoro ti prego aggiorna sono troppo curiosa voglio sapere cosa succede con scooter

03/05/13, ore 12:54

Continua presto , mi garba un casino la tua storia ! Sei molto brava a scrivere complimenti !

29/04/13, ore 18:46

Continua ti prego questa fan fiction é qualcosa di meraviglioso <3

28/04/13, ore 21:58

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
LEI.LUI.INSIEME.ORA.
TI PREGO. Non può andarsene ceh ksvjbsabjksd :c

28/04/13, ore 18:56

Oddio mi piace troppo questa ff e soprattutto questo capitolo . Aggiorna al piu presto !

28/04/13, ore 18:04

Hei bellezza :) Sei bravissima, dico davvero. Mi piace tanto tanto la tua storia! Tifo per la coppia Jalex sono dei cuccioli *-* continua presto perchè Non vedo l'ora di leggere il seguito! Scappo bella ciaooo :)

28/04/13, ore 18:01

Cazzo ma questo capitolo, questa storia, sono la perfezione! Li ho letti tutti un pochissimo, sono fantastici e scrivi davvero bene! Spero che continui presto perchè non ce la faccio senza leggere il continuo! Davvero complimenti, se ti va passa a leggere anche la mia ff, si chiama Strange :)

28/04/13, ore 15:59

continuaaa <3 è stupendo il 7° capitolo .. spero che continui al più presto :)))

26/04/13, ore 22:44

Oh continui o continui , due sono le cose. A te la scelta

26/04/13, ore 22:39

Uccidiamo Braun.
No,seriamente,ti prego falli mettere insieme e metti in quella cavolo di testa di Scooter che loro due si amano.
Pffft.
(Amo quell'uomo.)

22/04/13, ore 21:30

ti prego continuaaaa!!! la ttua ff è bellissimaaaa!! voglio sapere se scooter cede e li lascia in sieme quando lei si deciderà a capirlo che gli piace sul serio justin!!1 ahahahah continuaaaa <3

21/04/13, ore 17:57

Oddio la tua ff è bellissima . Mi piace tutto ,mi piace la trama e mi piace il modo in cui scrivi . Aggiorna presto ;)