Cambia la tua vita.
di Biebers_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/13, ore 17:13

ti adoroooooooo grazie di aver continuato ti prego aggiorna presto sono molto curiosa di sapere il continua aggiorna al piu presto tiii pregoooo

17/04/13, ore 21:42

L'ho letta e devo dire che mi piace molto!! Aggiorna al più presto :)

17/04/13, ore 17:23

EHILAAAA!
è la prima volta che recensisco la storia, l'ho letta questa mattina mentre andavo a scuola xD is very good!! aggiornaa ;D <3

06/04/13, ore 16:09

Se non continui mi metto ad urlare finché qualcuno non mi noti! HAHAHA OK NO, continua ti prego.

06/04/13, ore 12:04

amo la tua storia, e pretendo assolutamente il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggero ajsjdjsksk

05/04/13, ore 22:24

Il capitolo bello come sempre ovvio ti prego aggiorna presto sono molto curiosa continua il prima possibile

02/04/13, ore 18:15

ahahahaha alex ha visto jerry e justin è diventato rosso ! oddio crepo comunque come ti chiami su twitter cosi ti seguo c: io sono @drewismyangel_

02/04/13, ore 18:06

Aslkhj ora muoio. ti giuro che sto capitolo é stupendo. lo adoro. intutto e per tutto. grazie per avermi avveritita quando hai aggiornato,spero tu mi avverta quandi aggiorni ancora. :) sempre se non ti crea problemi lol. un bacio,sonia :)

02/04/13, ore 10:57

Continuaaa è troppo stupendo davvero...la amo....è wdvbgkqwjh j,fwfjbewjfjmnfwwlbu continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Chiaro? Bene.

02/04/13, ore 09:29

ciaoooooooooo sorella(?) ahahhah bellissimo il capitolo ti prego aggiorna presto perfavore... PS mi piacerebbe tantissimo fare amicizia su Twitter ma purtroppo non ho il computer ma quando me lo riportano se ti va potremmo parlare un po'ah e mi chiamo francesca

01/04/13, ore 01:53

oddio , sei bravissima sul serio *O* . Scrivi molto bene , hai un mondo diverso di esprimetri e poi mi piace perchè ci sono molti dettagli ed è molto originale c:

31/03/13, ore 23:31

Oddio ma questa ff è da togliere il fiato no cioè è wowww !!!! Sono curiosa di sapere come continua xk devo continuare vero k continui al più presto ?! LOL lo so k ti starai pensando k sono una palla al piede ma devi continuare pliisssss * faccia da cucciolo *

31/03/13, ore 23:01

Aslkjf,sono la prima a recensire e sono fiera di questa cosa aslkj. Il capitolo mi piace. Mi piace come scrivi e anche come ti esprime. Riesci a fare immaginare il tutto meglio,molto meglio. Sono certa che questa storia piacera'. é originale secondo me. spero che tu mi avverta quando aggiorni,cosí leggo e recensisco,e spero anche che tu aggiorni presto. Un bacio,Bri.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]