Met in Dublin, loved in London
di Aries Pevensie

01/04/13, ore 11:49

Eccomi, eccomi, eccomi!
Sai una cosa? Quando io e la Fe abbiamo sparato random i prompt sul pullman, credevo che avresti scritto qualche riga, abbozzato una storia divertente e appena accennata, giusto per chiudermi la bocca. ...E invece! Mi hai sfornato una One Shot con i contro fiocchi, lunga non so quante pagine, studiata nei dettagli e carica di emozioni e fluff. :3 (Senza trascurare, sottolineiamolo, una buona quantità di ironia, proprio come piace a me. Quanti tentativi di bacio ci sono stati, prima che quei due poveretti ci riuscissero? Almeno uno per ogni 1D, meno Zayn. XD)
Qualche errore di battitura, come è normale che sia copiando tutte quelle pagine, ti è sfuggito, ma la cosa non dà molto fastidio. Ce n'è uno che mi ha fatto ridere parecchio, ma non me lo ricordo. Però c'è ed è stato comico. XD Anzi, ora lo cerco.
*cerca*
No, okay, non l'ho trovato. Però mi ricordo che era una parola che iniziava con la C. ...o la conteneva e basta? Oh be', non importa. XD
Mi piace parecchio, sis, sìsì. :3 Sbaglio o alla fine hai tagliato un pezzo? XD Me la ricordavo un pelo più lunga. Forse era lo sguardo di Brigs puntato addosso a farmela sembrare più lunga, ripensandoci. XD
No, hey, aspetta. Avevamo detto che non avremmo dovuto leggere le sfide in anticipo. Quindi ora ho una penalità? D: Bastarda!
Tu hai una settimana per la prossima sfida, lo sai, vero? :3 Che bello quando tocca agli altri! AHAHA XD
Buona scrittura!
E, ah, tantissimi complimenti, perché questa è proprio proprio carina. :) Diciamo che se dovessi shippare Niall con qualcuno che non è Jenna, quel qualcuno è sicuramente Enya. :)