Sins.
di _Reita_

03/09/12, ore 20:33

la storia mi è piaciuta molto peccato che però la madre di Uruha si è sposata con Reita......dopo che Reita è andato a letto con suo figlio varie volte......vorrei però chiederti una cosa ti prego non farlo buttare ti prego fai qualsiasi altra cosa molto triste ma non uccidere Uruha comunque la storia mi è piaciuta molto l'unica cosa che non sopporto è il fatto che Reita chieda ad Uruha di farli dal testimone per il matrimonio ma per il resto è perfetta non vedo l'ora del prossimo capitolo che senza offenderti o altro sarai sicuramente impegnata o altro ma che tarda ad arrivare
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 08:35 pm)

09/01/12, ore 22:51

TU DEVI CONTINUARE A SCRIVERE LA FINE DI QUESTA FAN FICTION, O GIURO SUL SANTO CONDIZIONATORE (???) CHE TI VENGO A CERCARE OVUNQUE TU SIA.
Scusa il caps lock, ma.... non puoi farmi questo. siamo nel 2012 e non aggiorni dal 2009.... ok. no. non può essere vero, mi rifiuto categoricamente di crederlo.
Aggiorna ti prego ç_ç sono disposta a pagarti. giuro.
Aggiornaaaaa ç_____ç
è troppo bella, sei bravissima! me ne sono innamorata già dal primo capitolo, e me la sono mangiata in 10 minuti! ç_ç mi piace davvero tanto come scrivi, riesci a trasmettere tante belle emozioni ;A;
è tutto così.... bello ç_ç estremamente bello ç_ç

15/01/10, ore 19:07

Ti dirò la verità: non seguo questa fanfiction da anni, nemmeno da mesi, l'ho letta tutta esattamente oggi. Ma ti dirò anche che l'hai aggiornata a settembre e pensare che è già passato un bel po' di tempo mi fa credere che non l'aggiornerai più. E sinceramente sarebbe davvero triste: l'hai lasciata in un momento che non fa capire come andrà a finire. E io vorrei saperlo, assolutamente. Nel tuo profilo ho letto che non scrivi più (è un peccato!) ma che avresti finito Sins. Spero di vedere un aggiornamento presto o magari un giorno. Ti saluto, facendoti i miei complimenti. Mi hai fatto stare male per tutta la fanfic ç_ç è una cosa positiva in questo caso XD mar'yana.

04/10/09, ore 11:20

O.O Tu non puoi farmi questo,non esiste assolutamente...!!!Ma...ma...uruha!!Che combini!!!!Oddio aggiorna presto!!!

30/09/09, ore 01:29

O_____________________O
Sappi che è stata la mia faccia appena ho visto che avevi aggiornato
Forse il capitolo è un po troppo corto.. però è abbastanza carino...
Spero di non dover aspettare altri due anni per il prossimo capitolo *^* chuuu

29/09/09, ore 13:16

Ok, sarò breve in quanto sto scrivendo dal mio iPod e la cosa e' un tantinino scomoda, ma DOVEVO lasciarti scritto qualcosa, quindi... Sappi che questa e' la fic che un sacco di tempo fa ha sancito il mio amore incondizionato per le ReitaxUruha, me la sarò riletta mille volte e ogni volta era una sofferenza XD non hai idea di quanto tempo ho aspettato per leggere il seguito e ormai avevo perso la speranza quando... Toh, entro su EFP e mi trovo l'aggiornamento... Il pigolio di felicita' mi e' venuto naturale. XD in ogni caso questo capitolo lascia davvero l'amaro in bocca... Povero Uru, però c'è da comprenderlo, ma credo che anche Reita sia da comprendere, e' davvero una situazione difficile, e nella profonda speranza che Uruha non muoia davvero, sono proprio curiosa di vedere come deciderai di continuare, quindi ti dico solo: ti prego, non interromperla di nuovo T_T grazie per non averla lasciata indietro. Baci^^ (la prossima volta ti lascerò una recensione decente, scusami)

28/09/09, ore 23:21

ODDIO TU...TU HAI AGGIORNATO...anche se si va di male in peggio ç___ç Povero Uruha! E' una delle pochissime ReitaxUruha che ho letto e ho amato!*A* ODDIO *è sconvolta perchè sì la aspettava da due anni*
Continuala ti prego ;___;*regala torta*

28/09/09, ore 18:12

ok sappi che ho letto la storia un pò di tempo fa e mi piace un casino..e davvero XD finalmente dopo due anni il quinto capitolo *ç* sappi che...TI ODIO...non puoi farmi morire uruha..quindi o aggiorni o aggiorni èé pleseeeeeeeeeeeeeeeeeeee T_T ti supplicooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

28/09/09, ore 16:55

Devo essere sincera, non seguo la fic da due anni, ma l’ho scoperta da qualche mese. Mi piace tantissimo, amo le storie tristi. Quest’ultimo capitolo li supera tutti. Lui che si gira con una piccola speranza… nulla, neanche quella. Fa tanto male al cuore. Spero di non dover aspettare due anni, per pietà. Comunque complimenti. Iris

25/08/09, ore 18:38

intrigante, questo è certo. hai descritto perfettamente questo rapporto così... umano di conflitto fra amore e odio che uruha prova per reita, si e lo odia perchè lo ama, ma ne frattempo cerca di razionalizzare, fugge e giudica. è meravigliosa, spettacolare. continuala presto, mi sta incuriosendo moltissimo ^^

17/12/08, ore 14:35

ti ordino di continuarla *O*
okok scusa, *si auto lapida* ti prego, voglio sapere come va a finire, io li adoro quei due insieme çwç ti preeeeeeego *supplica* è una storia meravigliosa, Reita è davvero così stronzo? *O* voglio sapere sapere sapere çwç
kiz çOç

14/11/08, ore 13:45

e shi sono dinuovo io sara la millesima volta ke me la rileggo e ogni volta spero di trovare il seguito ...ma niente =__= scusa nn voglio essere insistente ne >fa inkino x kiedere scsa< é solo ke voglio sapere ke succereta al mio piccolo urupon >okkioni da cane bastonato< ciu kisu

20/10/08, ore 14:19

CONTINUA >la supplica in ginokkio< é..é una favola é stupenda sto crepando dalla curiosita cribbio...mi ha preso un pacco sta fic TI PREGOOOOOOOOOOO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

13/09/08, ore 02:44

E' stupenda O_O e voglio assolutamente sapere cosa succederà O_O E' una coppia bellissima <3

17/07/08, ore 21:03

oddio, ma se tu nn la continui io mi suicido!!! cioè, è bellissima e assolutamente NON PUOI mollarla in un punto cm qst!!! cioè sul + bello, proprio qnd vorrei capire cs cazzo frulla nella mente di reita! oramai le hai superate le 10 recensioni, qndi puoi anke postare il prossimo, no???? *me cn la faccia da fanciulla ingenua e gli occhi cucciolosi* davvero aspetto impaziente il seguito, su nn mi appendere, ti plegooooo! un kissotto ^^