My Mistakes Were Made For You
di Ally M

06/01/14, ore 10:48

Allora allora ... ho beccato al raccolta quasi per caso, ma mi piace molto
la più bella è senza dubbio al seconda, è così raro trovare una frankenWolf che l'ho adorata, è veramente splendida
anche le altre sono belle, non sono le mie OTP ma mi sono piaciute molto, complimenti e spero che proseguirai con la raccolta

18/12/13, ore 18:55

Oh. Oh. Oh. Ruby/Whale! Non pensavo avrei mai trovato niente su loro due! Tutti shippano Ruby con Archie, non so per quale motivo. Invece io ho visto una scintilla tra Whale e Ruby nell'episodio in cui Greg arriva a Storybrooke. Secondo me si capiscono perchè entrambi sanno cosa significa avere un lato oscuro dentro. Mi è piaciuta un sacco questa tua drabble. Complimenti!

18/08/13, ore 09:07

Buonsalve!
Ho letto tutte le tue drabble e sono rimasta molto colpita! Prima di tutto scrivi molto bene, e in uno spazio così piccolo è una capacità che non sempre si nota, ma la tua è ben evidente. In secondo luogo, mi piace come cogli e affronti il momento da raccontare, lo catturi e poi, alla fine, quasi non ci si accorge che è già passato, perché ce lo fai vivere davvero fino in fondo.
Sono molto introspettive, e questo mi piace tanto, perché spesso non è facile condensare tutto in uno spazio ristretto, però tu lo fai davvero bene e penso che potrei passare ore a leggere le tue drabble xD
Sei persino riuscita a farmi apprezzare delle coppie che proprio non mi piacciono (tipo Hook/Belle e Emma/Neal xD), quindi ti devo i miei più sinceri complimenti :)

18/06/13, ore 15:44

Ma questa drabble è dolcissima :3
Alla fine della 2x21 mi è dispiaciuto tantissimo quando Bae si è separato dai Darling, e mi sono chiesta come debba essersi sentito. Quindi questa tua drabble mi è piaciuta molto, ho trovato credibilissima l'introspezione che fai di Bae e la nostalgia che prova per Wendy.
Complimenti anche per questo MondayDrabble, brava^^

17/06/13, ore 21:24

Amo molto il legame che si è creato tra Bae e Wendy, quindi non potevo che adorare questa piccola drabble molto ma molto significativa :)
Il ricordo che lui ha della famiglia che l'ho accolto e di lei è quasi commovente, soprattutto se si pensa al sacrificio che ha fatto, offrendosi al posto di uno dei suoi fratelli.
Il tutto solo per salvarli, anche a costo di rimetterci e stare lontano da loro e dalla piccola Wendy :')
Mi è piaciuta tantissimo, per il modo in cui l'hai scritta e per il paragone con il fuoco, evidenziando quanto l'azione di Wendy abbia aperto uno spiraglio di luce nella sua vita <3
L'espressione "il naso bagnato di Nana sul viso"...che tenerezza, mamma mia *__*
Bravissima, anche stavolta :3
Alla prossima, un abbraccio :*

13/06/13, ore 14:06

Io devo fare ammenda: sono rimasta parecchio indietro, di Broken Crown, e mi dispiace un sacco ;____;
Però sono entusiasta che tu stia pensando ad un seguito, e questa drabble costituisce una bella e interessante anticipazione su quello che pubblicherai.
Sai quanto Hook e Belle insieme mi intrighino ;-)
Sono decisamente curiosa!

Brava come sempre!

Baci, Marti

10/06/13, ore 21:07

Dire che mi hai incuriosita penso sia poco *o*
Con questa drabble mi stai facendo ronzare tantissimi dubbi in testa che riguardano non soltanto il seguito ma anche Broken Crown, tipo "cavolo ma se in questa anticipazione stanno insieme...vuol dire che la storia finisce bene e che loro tornano insieme?" ma so che non potrò avere risposta a questa domanda se non quando la storia sarà finita, aspetterò...faccio questo sacrificio u_u
Comunque bentornata (ancora una volta!) e bravissima come sempre :)
Alla prossima, un abbraccio C:

10/06/13, ore 20:39

Innanzitutto, bentornata al MondayDrabble! :)
Il mio apprezzamento per il pairing te l'ho già espresso, quindi non mi sto a ripetere.
Ma bando alle ciance; questa drabble mi è piaciuta, l'ho apprezzata. Aldilà degli eventi che narri, mi è piaciuto molto il fatto che Killian sia accanto a Belle in un momento così doloroso e delicato per offrirle conforto, e tu hai descritto il tutto molto bene.
Complimenti^^

11/04/13, ore 23:39

Ma buondì, anche se sono le 23:32! :D
Allora, come avevo accennato, sto passando un po' da tutte, anche se sono leeeggermente in ritardo v.v
Beh, per dirla in parole semplici, sei veramente brava. Nel senso, sei riuscita a esprimere in così poche parole un momento così delicato, così intimo, e nello stesso descrivire le emozioni dei due protagonisti - perchè nonostante il punto di vista di Whale, si comprendono anche i sentimenti della cara  Ruby - senza mai sbavare o andare fuori tema, si può dire.
Adesso non so perchè tutti shippano Whale/Ruby, sono un po' indietro con le puntate -ahimè!- e non ho idea se succeda qualcosa tra loro o se c'è una qualche scena particolare che ispira shipping conpulsivo, perciò ti parlo con un parere assolutamente obbiettivo e senza "conoscere" appieno, diciamo, la coppia; ma comunque la drabble mi è davvero piaciuta molto, e non vedo l'ora di leggere altro di tuo! :D
Un salutone,

Esis

08/04/13, ore 12:46

Mamma mia, bollente, questa drabble!

*____________*

Io ADORO la coppia Ruby/Whale, e lo sai bene *^*
Mi è piaciuta moltissimo, questa drabble, non è vero che è brutta *la bacchetta sulle dita* aahahahahahha

A quando una shot??? :D ahahahahah

Ancora bravissima!

Marti

08/04/13, ore 11:45

Non è vero che fa schifo, è molto bella :)
Ruby e Whale insieme sono adorabili, e tu hai saputo dipingere una loro possibile interazione (spero che diventino presto canon!) con un pizzico di ironia (mi riferisco alla prima frase) che non guasta mai.
Mi è proprio piaciuta^^ Ben descritta, quindi complimenti :)

02/04/13, ore 22:14

Tutte belle queste drabble :) ma la preferita per me resta quella Hook/Belle o meglio Lacey. La sua versione "bad" andrebbe particolarmente d'accordo con Hook, questo è sicuro. Ancora complimenti, ormai sono una tua fan ! A presto, un abbraccio :)

02/04/13, ore 22:05

Sono tutte delle drabble molto belle, complimenti :)
La mia preferita è quella Emma/Neal; mi è piaciuto come hai descritto l'atmosfera da Granny's, ma soprattutto come hai reso i sentimenti di Emma, seppur con poche parole, come del resto una drabble impone.
Mi sono piaciute anche le due Belle/Hook, di più la seconda. Premettendo che non so ancora con chi shippare Hook, non ce lo vedo male con Belle, come tu lo hai dipinto in queste due drabble.
Bella anche la Cora/Rumpelstiltskin (spero di averlo scritto giusto; di solito uso il nome tradotto perché quello originale mi mette in crisi xD); quando ho visto la 2x16 mi è piaciuto vederli insieme e mi è spiaciuto quando lei lo ha lasciato. Insomma, sono due anime molto simili tra loro e non sarebbero stati male come coppia. Le cose, però, dovevano andare diversamente. Peccato.
Rinnovo i complimenti per le tue belle drabble^^

01/04/13, ore 15:06

ECCOMI QUI :D

Vado con ordine u.u

Prima drabble:
Il triangolo Rumpel/Belle/Hook è una FIGATA *____*
Hook che nota la smorfia di tedio sul volto di Belle/Lacey... ahahahah è un genio!
Belle, molla quel moscio di Rumpel e scappa con Hooooooooooooooook ahahahahahha
Adesso tutte le fans di Rumpel mi uccideranno! Oddio!
E il finale è FIGO DA MORIRE.

Seconda drabble:
Hai utilizzato il mio pacchetto
Hai utilizzato il mio pacchetto
HAI UTILIZZATO IL MIO PACCHETTOOOOOOOOOOOOO
Pensavo che nessuno se lo sarebbe cagato di striscio, e invece... *__________________*
Brava ragazza u.u
E lo hai anche utilizzato in modo magistrale! Che donna! ahahahah
Adoro Emma e Neal, sono PERFETTI, e cavolo, Emma è ancora innamorata di lui e nemmeno se ne accorge! Pure i muri lo hanno capito u.u
Li rivoglio insieme, basta!

Terza drabble
Ammetto di non aver apprezzato molto Rumpel con Cora. Non lo so, lo hanno snaturato, ecco. Però questa tua drabble è PERFETTA. Il dettaglio del vestito è un colpo da maestro ;-)

Quarta drabble
E qui è Broken Crown mania u.u ahahahahah *_________________*
Sì, Hook e Belle sono BELLISSIMI E PERFETTI, insieme! Li voglioooooooooooooooo *^*
Bravissima!

Marti