Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ally M    10/06/2013    3 recensioni
La vita è fatta di momenti, anche in un luogo magico come Storybrooke.
Raccolta di drabble
1)Rumpelstilskin/BelleLacey/Hook
2)Emma/Neal
3)Cora/Rumpelstilskin
4)Belle
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cicatrici

Hook/Belle

 

 

Il dito magro e fragile di Belle seguì la cicatrice lungo la guancia piena dell’uomo, fermandosi poco sotto il mento.

“Ogni grande uomo ha delle cicatrici”

Killian era comparso alle sue spalle e le aveva lasciato un bacio sui capelli.

Lo sguardo di lei però era rimasto il corpo del padre, esanime, steso sul freddo marmo dell’altare del tempio del Dio del Mare.

“Se la è fatta combattendo la prima guerra degli Orchi, lui ha ucciso Vermont il Re degli Orchi” fece una pausa, tirando su con il naso “era davvero un grande uomo.” Mormorò poi con voce tremante.

Killian le mise un braccio intorno alle spalle attirandola a sé, Belle si lasciò andare contro di lui, rilasciando tutta la tensione che aveva accumulato negli ultimi giorni.

“Mi dispiace di non essere potuto arrivare prima”

“Sei qui adesso, è questo che conta”

 

 

 

 

 

Ok, ora vi chiederete, che cavolo volevi dire con questa drabble o flashfic, quello che è.

E adesso ve lo spiego: questo che avete appena letto non è altro che un’anticipazione di”We Do Not Forget”, il seguito di Broken Crown.

Spero che vi abbia incuriosito almeno un po’!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ally M