Non credevo di poterti amare
di serena99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/15, ore 10:22

Oh no..non ci posso credere è finito!
Ho letto tutti i capitoli.
Sei bravissima e mi hai appassionata alle FanFiction!❤

27/12/14, ore 16:51

Storia bellissima, davvero!! Spero che ne scriverai altre perché sei molto brava!!
baci x

21/05/14, ore 17:57

Te lo dico in poche parole questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA..non so che altro dirti è una meraviglia e basta :)....pensavo che Harry non volesse la bimba ma mi sono ricreduta subito...sei bravissima a scrive...e per colpa tua ho pianto in questo capitolo :P :)..grazie per avermi fatto emozionare leggendo questa fantastica storia :* :)

15/07/13, ore 11:08

È bellissimo e la seconda volta che lo leggo e nn mi stanco mai sei bravissima

06/06/13, ore 14:44

Sbaglio ho hai copiato un pochino DARK? Mi sembra ugualeeee però è comunque magnifico

29/05/13, ore 22:55

Tutti é. 21 un emozione più bella dell' altra. <3 <3 sono spettacolari e tu scrivi una meraviglia <3 <3 sei bravissima <3

23/05/13, ore 16:09

Hai preso la parte Hot dalla FF dark.... Pecchè???? Ahahahhahahahahha no apparte gli scherzi veramente sei brava non prendere pezzi di altre storie... Sei veramente brava a scrivere non c'è bisogno di prender altri pezzi di altre storie ;) ❤❤❤❤❤❤✌✌✌✌✌

07/05/13, ore 19:42

È bellissima soprattutto la parte in cui partorisce sei bravissima !! Ora ti lascio e leggo l'altra storia...

05/05/13, ore 14:26

Ciao, ho iniziato da poco a seguire la tua storia e leggendo questo capitolo mi sono accorta che molte parti sono identiche a quelle di 'Dark'. Ora non vorrei sbagliarmi, ma rileggendo più volte i tuo e il suo capitolo ho notato questa cosa. Mi sembri sulla buona strada come scrittrice, non ha bisogno di copiare nessuno. Una storia è bella se è unica... Non era una critica ma più che altro un consiglio. Allyson.

02/05/13, ore 23:45

OH MADONNA SANTA. QUESTO CAPITOLO NON PUO' ESSERE LA FINEEE.
allora visto che è finita ti dico una cosa.
questa ff mi è sempre piaciuta un sacco nonostante ci abbia messo molto a leggere i primi capitoli, non ho iniziato appena pubblicata, ma eri già al terzo capitolo e giuro che mi è piaciuta da subito.
mi piace sia come scrivi che come metti le cose, pur ammettendo che gli ultimi capitoli sono frettolosi, ma lo sono per me perchè non volevo che la storia finisse.
Darcy l'ho vista come una svolta, cioè l'insicurezza loro di questi ultimi capitoli mi faceva una tenerezza allucinante.
ammetto anche che non mi aspettavo finisse così.
mi aspettavo che finisse come tante con 'e vissero così' senza andare per le lunghe e senza dare una vita alle persone.
le abbandonano solitamente nel bel mezzo della relazione, comunque.
so che è tardi, ma stasera sono uscita e sono entrata solo ora.
come ho letto 'fine' mi è scesa una lacrima.
potrei sembrare una fattona come scrivo perchè ho un po' di sonno.
ti dico anche che non vedo l'ora di leggere la seconda ff, sperando che sia bella quanto questa.
finisco questa recensione dicendoti che quest'idea della casa al mare è stupenda e anche la storia che avevano loro, perchè li ha uniti ed è una cosa dolce questa c:
basta, mi sto dilungando troppo vero?
okay, ora la smetto e mi dileguo
cciao
-Simo c:
ps.avvisami come metti la nuova ff.

02/05/13, ore 22:07

oddio mi dispiace un casino!!!! amavo e amo questa ff!!!! tu sei fantastica a scrivere e non vedo l'ora di leggere l'altra ff!!! Bacioniiii xx <3

02/05/13, ore 19:46

NOOOOO! è finitaaaaaa :( è stato una storia bellissimaaa... e poi Harry e Darcy sono tenerissimiiii! ahahha :) sarnno una famiglia stupenda sicuro! aahahh <3 non vedo l'ora di leggere l'altra

02/05/13, ore 19:10

ASDFGHYDWRHDHDGCMI FAII PIANGEREEE. PIANGO PERCHÈ LA STORIA È FINITA E PERCHÉ SEI STATA DOLCISSIMA NEL MOMENTO DELLA PROPOSTA.VMA CHE DICO? SEI DOLCE IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVI.
A QUESTO PUNTO C'È DA DIRE SOLO UNA COSA... CI VEDIAMO PRESTO C':

02/05/13, ore 18:24

allora, la tua storia è veramente wow anche se assomiglia non poco a Dark, peró davvero, niente male. forse ti suggerirei di lasciare che le cose scorrano più lentamente aggiungendo dettagli e distaccandoti dall'idea di H28. rendi questa storia tua, perche ne ho lette a centinaia che si somigliano fra loro fai del sesso un'occasione da cogliere, è un punto a favore per un racconto. puó renderlo romantico,violento,piacevole e vagamente erotico :) sei sulla strada giusta, hai un bel metodo di scrittura e mi piace come racconti quindi l'unico consiglio che ti do è di distaccarti un poco da Dark e far si che la tua storia sia più emozionante,coinvolgente e lenta così da far assaporare ai tuoi lettori ogni singola sfumatura di Harry.

01/05/13, ore 23:15

Awww ma è una cosa troppo dolce. Harry che fa il padre asdfgh<3 Aggiorna presto c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]