Non credevo di poterti amare
di serena99

06/06/13, ore 14:44

Sbaglio ho hai copiato un pochino DARK? Mi sembra ugualeeee però è comunque magnifico

05/05/13, ore 14:26

Ciao, ho iniziato da poco a seguire la tua storia e leggendo questo capitolo mi sono accorta che molte parti sono identiche a quelle di 'Dark'. Ora non vorrei sbagliarmi, ma rileggendo più volte i tuo e il suo capitolo ho notato questa cosa. Mi sembri sulla buona strada come scrittrice, non ha bisogno di copiare nessuno. Una storia è bella se è unica... Non era una critica ma più che altro un consiglio. Allyson.

02/05/13, ore 18:24

allora, la tua storia è veramente wow anche se assomiglia non poco a Dark, peró davvero, niente male. forse ti suggerirei di lasciare che le cose scorrano più lentamente aggiungendo dettagli e distaccandoti dall'idea di H28. rendi questa storia tua, perche ne ho lette a centinaia che si somigliano fra loro fai del sesso un'occasione da cogliere, è un punto a favore per un racconto. puó renderlo romantico,violento,piacevole e vagamente erotico :) sei sulla strada giusta, hai un bel metodo di scrittura e mi piace come racconti quindi l'unico consiglio che ti do è di distaccarti un poco da Dark e far si che la tua storia sia più emozionante,coinvolgente e lenta così da far assaporare ai tuoi lettori ogni singola sfumatura di Harry.