Lawless
di onedsfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/04/13, ore 13:46

Dunque, a parte qualche errore di grammatica e qualche congiuntivo, l'inizio mi piace.
Credo che sia originale, fossi in te lavorerei un po' più sui dialoghi per renderli un po' meno infantili (quelli di Justin intendo; quelli di Des devono essere tali lol) però mi piace, in alcune parti mi ha anche strappato un sorriso c:
Sinceramente sono stupita dalla differenza d'età tra i due personaggi. Ho fatto qualche calcolo supponendo che questo fosse un flashback ma anche ad anni di distanza la differenza rimane enorme lol quindi sono davvero curiosa di sapere come continuerai.

A presto spero!
Baci
Ari

02/04/13, ore 04:13

Sono quella di twitter c:
Awww è dolcissima, l'ho aggiunta nelle seguite. Mi ha incuriosita molto, continuala in fretta ahuah c:

01/04/13, ore 22:53

Lalala eccomi qua c:
scusa il ritardo, ma non sono stata a casa pepi.cc
Beh, devo dire che mi fa piacere che qualcuno abbia una vita da ff.lol
Come storia è molto promettente,anche se sono solo al primo capitolo, mi piace troppo ouo
continua presto, bella.
baci xx.
(niallscookje)

01/04/13, ore 22:39

Che bello !! Sono quella dello scambio di recensioni , mi piace tantissimo ! Non sono una belieber ma la seguirò sicuramente , dal poco che si viene a sapere in questo capitolo già mi incuriosisce , la metto nelle seguite cc; continua al più presto ok ?
P.s potresti avvisarmi quando aggiornerai ? cc;

01/04/13, ore 22:24

Hei :) sono @__Belive su twitter, allora, devo dire che, anche sé è solo il primo capitolo mi incuriosisce molto quindi la metto subito tra le preferite c: sappi che mi piace il tuo stile di scrittura, cioè non so se mi spiego haha lol ok basta, Ionny.

01/04/13, ore 21:37

ciao sono _xonedjrectjon di twittah, l'inizio sembra interessante, voglio sapere come continua c:

01/04/13, ore 21:26

Allora, trovo che sia scritto in maniera corretta dal punto di vista grammaticale, e in più usi comunque un lessico ricco e non privo di sinonimi e parole come molti. la storia sembra intrigante! complimenti, ho notato giusto un paio di ripetizioni

01/04/13, ore 20:58

fjtdjhsjhdfg mi piace moltissimo, la metto nelle preferite. finalmente una ff dove jus' è dolce e gentile lol aggiorna presto!

01/04/13, ore 18:31

ma sai che ti dico? CHE LA AMO e devi ASSOLUTAMENTE continuare! I personaggi sono così teneri in questa FF! non posso crederci che sia davvero successo

01/04/13, ore 18:30

scusa se non ti ho risposto ma sono in limit cwc perdonami.

quanto tempo fa avevo recensito?
boh non si sa, il fatto è che mi ricordo ancora la storia c:

sai che vuol dire?
CHE LA STORIA E' PERFETTA lol

vabbè, non è tua del tutto, ma chissenefrega tz

ok, la storia mi ispira davvero tanto e ti prego di continuare il prima possibile.

appena lo fai avvisami almeno passo subito c:

alla prossima asdfghjkl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]