Lawless

21/06/13, ore 03:02

Oddio la balena mi sembra una punkettona AHAHA, sei bravissima :3
Gih

20/06/13, ore 22:04

ciao bella sono @mysmjle (non prendermi in giro per la mia poca fantasia ahaha) di twitter,
la ff è assolutamente originale e scritta davvero bene, perciò ti faccio
assolutamente i miei complimenti adfghgjkl.

sono troppo curiosa di sapere il continuo,
un bacio F.xx

20/06/13, ore 22:01

Eccomi qua c:
che dire? non leggo molte ff su Justin ma devo dire che questa mi incuriosisce al quanto c:
E' scritta bene,c'è tutto,dialoghi,personaggi e descrizioni.
Continua così e avvertimi quando continui c:
Un bacio :*

20/06/13, ore 21:55

Oddio, DODICI anni! ahahah non sono un tantino troppi? lol comunque e' scritta bene, mi piace :) @iproudlybelieve

20/06/13, ore 21:51

Ehy, sono la ragazza di twitter c: Allora, mi ha incuriosito parecchio e perciò penso che la leggerò dall'inizio e ti farò presto sapere,magari in un altra recensione che lascierò nei prossimi capitoli :) E' molto bello, complimenti :3 xx

20/06/13, ore 21:11

hey bella, sono la ragazza di twitter, ma penso tu l'abbia capito.
Scusa se ci ho messo tanto, ma AMO leggere e capire le storie, probabilmente leggendo solo l'ultimo capitolo non avrei capito nulla.
Perciò ecccomi qui. Che dire?
Mi piace moltissimo il fatto che Justin sia molto più grande: tutto ciò rende più facile l'immedesimazione. Insomma, chi non ha mai avuto una cotta per uno 'zio', amico di famiglia, o qualcos'altro, da piccola?
Amo il personaggio di Justin, ma c'è qualcosa che non mi convince in lui, nono.
Be', aggiorna in fretta, mi raccomando! :)

20/06/13, ore 21:00

Eehi!
Sono onedsstairs su twitter, sono passata :)
Iniziamo col dire che scrivi veramente benissimo, poi la trama mi piace molto!
Justin mi piace molto in questa ff e devo ammettere che è la prima su di lui che leggo :).
Nulla, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Des, Justin e 'sta tipa. Sento odore di triangolo amoroso, ma aspetto solo te!
Aggiorna presto avvisami poi, pls.
Un bacione x
Fra ;)

18/06/13, ore 22:12

è fantastico questo capitolo asajdbas
ma non puoi rimanermi così :c
vorrei sapere chi è oraaa cwc sono curiosa lol
per favore, cerca di continuare il più presto possibile askanhf <3
@GildaLoves1D :)

18/06/13, ore 10:54

hsabdihadihb sono davvero curiosa di sapere chi possa essere la tizia, insomma, tu la descrivi come 'balenottera spiaggiata' ma io me la immagino più figazza lol vabbe io aspetto sempre che aggiorni, un baaaccio x

16/06/13, ore 23:37

Io amo questa storia davvero tanto e in più é anche vera quindi boh la amo ancora di più dsbdjfdh. Passando al capitolo, non é uno dei migliori peró la parte iniziale mi ha fatto ridere e quella finale mi ha fatto venire ancora più voglia di continuare a leggere. Ora mi dileguo OuO. Ciao bella :) xxx

16/06/13, ore 23:18

Diciamo che non ho molto da dire ... oppure ho sonno e non mi va di recensire OuO hahaha . Comunque , si questo capitolo non mi è piaciuto molto o almeno è abbastanza povero e ... si può dire "elementare" ( tranne l'ultima parte certo , quella mi è piaciuta molto ) Non mi azzardo a mettere la recensione neutra perché rovinerebbe il profilo della storia che poi mi piace anche molto . La ragazza penso sia quella con cui aveva una storia " complicata " ma spero sul serio di no , molto meglio Destiny !! Una cosa ho notato e se ci penso mi fa anche un po ridere ( hahhah ) lei , Destiny , si , in pratica , innamora e quasi bacia Jus , che ha 12 anni in più di lei ... fin qui ci siamo ... dopo incontra una ragazzina di quasi 13 anni cioè di 2 anni in meno di lei e dice che è piccola , non ha senso !! Ma non è una cosa importante :) Comunque , si , i tempi sono un po lunghi ma diciamo che è colpa anche della scuola !! Ora che stiamo in vacanza avrai anche più tempo quindi i tempi di distacco tra un capitolo e un altro credo ( spero ) si dimezzeranno . Con questo ho detto tutto , ora vado a cercare @justinsvoijce su twitter haha voglio sapere qualche curiosità sulla sua storia OuO , al prossimo capitolo.

Un bacione :*

03/06/13, ore 17:39

aaaaaw,amo questo capitolo afdhaflhlf.
Vado a leggere gli altri,complimenti eh xx

03/06/13, ore 17:38

ATTENZIONE,ATTENZIONE,ATTENZIONE.
LA GIF PROVOCA.
Ancora un'altra volta questo capitolo mi è piacuto molto. Si sono ritrovati finalmente(?) aaaaaw.
Nel contesto,la storia è molto originale,diversa dalle altre fanfiction eh,poi è successa veramente vero? ancora più dolce.
okay, evaporo AHAHAH xx
:) x

03/06/13, ore 17:35

*sconvolta* sua cugina?
AHAHAHAHAHAH crepo male.
Me piase questo capitolo,me piase come scrivi hai un lessico molto ricercato e non gergale come altre ragazze che scrivono fanfiction,complimenti.
Questo capitolo è stupendo,vai avanti,please? xx

03/06/13, ore 17:27

Hey ciao
Ho letto questi quattro capitoli e devo dire che devi andare avanti, fancoooolo lol, voglio sapere come va a finire. Vai avanti cavolo, voglio sapere come va a finire AHAHAH xxx
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 05:33 pm)