Let me fly like a swallow.
di angelstodie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/13, ore 18:16

Ohohohoh tadaaa...e dove può portare il signorino Niall la povera fanciulla Mel aggredita da un maniaco?? Ovvio! A casa sua! Cazzo! La fine è stata bellissima ahaha chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo ml ml ml. Si! Mi piace un sacco come scrivi e come esponi la storia! Davvero brava :D Ook io scappo! A dopo xx
Terru xx

05/04/13, ore 18:06

Che bello questi capitolo *--* Io ho un debole per Niall quindi diciamo che questa FF ha un punto solo per questo ahaha. Continuando, devo dire che è stata scritta veramente bene, sei brava complimenti. Non vedo l'ora di scoprire dove Niall la porterà *--* Mi immedesimo nel ruolo della ragazza dai, così posso sognare alla grande cwc. Vabbè a dopo
Terry xx

05/04/13, ore 17:45

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the a team' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

04/04/13, ore 23:11

Basta, questa storia è perfetta la amo! Ti prego continua ad aggiornare con questa frequenza! Questo capitolo è stupendo, Niall che col suo discorso fa "vedere" la vera Mel; ero commossa :')
Seriamente continua così! Sei una grande :D

04/04/13, ore 17:22

Romanticona, ti volevo dire che la tua storia è molto bella e mi piace come scrivi.
Mi è piaciuto Niall quando le ha detto che lui c'è da poco, ma resterà; è stato così dolce.
Finalmente Mel si è lasciata un pò andare con Niall.
E poi c'è stato quel mezzo bacio...
Continua presto

02/04/13, ore 22:34

In una parola: stupendo.
Qui abbiamo un Horan stracotto di Mel.
Mel che non vuole avere altre relazioni, visto quello che ha subito.
E Nora, che è tanto coccolosa.
E poi abbiamo me, che voglio sapere cosa succede adesso che Niall vuole andare a casa di Mel.

02/04/13, ore 21:40

hey splendore.
Ho letto tutti i capitoli fino a quest'ultimo e mi sono perdutamente innamorata di questa fanfiction.
Sei veramente,veramente brava e non vedo l'ora che continui.
Buona notte.
Alla prossima,
ciao ciao bellissima
xx
-cher

02/04/13, ore 18:08

Il capitolo è meraviglioso.
Che carini che sono quando fanno la lotta con i cuscini e poi viene anche Nora.
Credo che stia spuntando poco alla volta il carattere di Mel.
E penso che qui abbiamo due innamorati...
ahahah me lo immagino bene Niall che ride così.
Ho visto che aggiorni ogni giorno, menomale, perchè questa storia è bellissima.

02/04/13, ore 11:55

owwww è bellissimo:D e la parte della battaglia ai cuscini con Nora è ashgjsjwndn
continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimooo;D
baci<3
-Lù

01/04/13, ore 23:31

"Niall era solo il ragazzo giusto, nel momento sbagliato, nel luogo sbagliato, con la ragazza più sbagliata e idiota del mondo." Boh, questa frase mi piace tanto.
Il capitolo è bellissimo, mi fa piacere che metti il punto di vista sia di Niall che di Melanie.
Melanie mi fa pensare a una ragazza dolce e bisognosa di coccole che però fa la dura.
Starebbe benissimo con Niall :3
Tu scrivi VERAMENTE bene.
Continua presto

(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:32 pm)

01/04/13, ore 23:19

Bè la storia è bellissima *--* e scrivi veramente bene, mi piacciono molto i flashback e come li hai inseriti.
Lei che si diverte con la sua miglior amica, poi viene salvata da Niall, che quindi ha lasciato la sua "ragazza" e chissà dov'è lei adesso...
Lei che rivive quel momento per la seconda volta e l'amica che si riscusa....
Per adesso mi incuriosisce parecchio e spero che continuerai presto.
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:20 pm)

01/04/13, ore 23:09

Oooh che dolcii c: ci sono un sacco di cose che vorrei chiederti ma immagino di dover aspettare il proseguo lololol mi piace il fatto che tu abbia messo anche il pov di niall :) poverina mel, mi fa molta tenerezza.. attendo impaziente..sciaoo bella

01/04/13, ore 20:39

Ciao bella, allora il capitolo mi piace un sacco... lei che fa la strafottente con l'amica e niall che la difende dai maniaci ajdjdj sono curiosa di sapere dov'é finita la 'tipa' di niall e dove porterà mel.. però per favore non aggiornare ogni morte di papa, ti prego c: ciaoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]