Let me fly like a swallow.
di angelstodie

10/04/13, ore 15:53

Oddio, è bellissimo.. Anche la FF, è la prima che leggo su Niall e mi ha presa molto. :))

09/04/13, ore 22:47

è stupendo continua ti prego e anche se non lo farai con constanza seguirò comunque la tua fanfiction :))

09/04/13, ore 22:30

*********** oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio ......... credo di poter aspettare anche anni per il continuo perchè non abbandonerò mai questa storia ... spero solo che a causa dei tuoi impegni non riuscirai a continuarla ma fino a quando continuerai io sarò una fan di questa ff <3

09/04/13, ore 18:44

hey hey.
Questo capitolo è asdfghjkl come te.
Don't worry per l'aggiornamento,aspetteremo c:
Alla prossima,
ciao ciao perfezione

08/04/13, ore 14:34

Questo capitolo è stuoendo *--* C'è stato il "nezzo bacio" di Nel?? Miall? Ahahaha Si vabbè li vedo già come coppia...cuccioli *-* Mel si sta aprendo piano piano al biondino e fa bene, Niall è un bravo ragazzo e anche bello, sexy, da stupro, si ok D': Spero che Mel gli dirà tutto, lui ci sarà!
Mi è piaciuta molto la frase "Lasciati amare, Mel". Ti giuro mi è venuto un groppo allo stomaco, troppo bello! Bravissima! Mi dileguoooo <3
Terryxx

07/04/13, ore 15:26

Ti prego aggiorna, comunque il capitolo è fantastico, non mi sarei mai aspetta che Conor fosse così cattivo ... Spero che niall non rimanga il solito ragazzo ingenuo di tutte le ff

07/04/13, ore 15:13

Questo capitolo è meraviglioso.
Mi ha stupita Conor, che non è quello che all'inizio sembrava.
Sembrava un amico stupendo, un amico di cui fidarsi; invece faceva tutto per lavoro.
E Niall che alla fine vuole lavorare con Conor mi ha lasciata un pò spiazzata; ma credo che l'abbia fatto per proteggere Mel e Sel.
Spero tanto che Mel e Niall facciano pace.
Continua presto.

06/04/13, ore 16:47

Capitolo bellissimo e finalmente ho scoperto perché Mel fa l'acida con chiunque ha intenzione di toccarla, Yeee! Primo, la nonna è fig a dare quei consigli, brava nonnina c: Secondo, la mamma di Mel è una santa donna con una santa pazienza, stima anche per lei. Terzo, CONOR UNO DI NOOOOI! Bravo per tutto quello che ha fatto, Jack sei un cazzone di merda :P
Senti volevo chiederti come fai a mettere le immagini alla fine della storia, io non ci riesco D: Complimenti per la gif, mi hai fatto prendere un infarto, Dio!
Ok, mi dileguo. A prestoo xx
Terry xx

05/04/13, ore 23:26

Ho letto il 6 e il 7 insieme, quindi questa recensione vale per tutti e due i capitoli che sono veramente stupendi.
Povero Niall, e poi davvero c'entra qualcosa Conor??
Spero di no, altrimenti non voglio immaginare come ci rimarebbero male Mel e Sel. Adesso che a Sel piace Conor.
Mel è stata carina a stare con lui all'ospedale. Ed è cambiata tanto, sta uscendo il suo lato dolce. Tanto che anche la mamma si è meravigliata.
Mi è piaciuto molto il punto di vista di Niall perchè sono chiare le sue emozioni, i suoi sentimenti.
Scrivi benissimo e continua presto.

05/04/13, ore 22:45

hey perfezione.
Io ringrazio Dio che quel bellissimo giorno ho deciso di leggere questa fanfiction,è bellissima. Veramente.
Uhhhhh è molto secsi Horan.
Alla prossima,
ciao ciao meraviglia
-cher

05/04/13, ore 22:40

Oh mio Dio è stupenda questa ff .. complimenti :)
Continua presto <3

05/04/13, ore 20:27

Oddio oddio oddio, sto piangendo. È vero non c'è niente per cui piangere ma cazzo la dolcezza di Niall è qualcosa di ahzhsahajaj. Che carina la sorellina Nora! Go Noraaaaaaa yuhuu. Questo capitolo, come tutti li altri ovvio, mi piace un casino. Mannaggia ora che finirò di leggere i capitoli andrò in depressione me lo sento. Mel sei un pochettino scema. Cioè ti lasci scappare un figo così?!? Dio. Hai potuto ammirare il suo corpo mentre dormiva e non vuoi farlo innamorare di te???? Susu piccolina ripensaci, fuma una bella sigaretta e dici di si u.u Vabbè io mi dileguo che ho già fatto molte figure di cacca D:
Ciaooo e brava :D

05/04/13, ore 19:04

Ciao meraviglia.
Anche questo capitolo è bellissimo,riesci ad aggiornare con costanza ed è bellissimo.
Non vedo l'ora del prossimo,
a presto
ciao ciao perfezione
-cher

05/04/13, ore 18:49

Sto aspettando il capitolo!!! Sei un mito a scrivere ff

05/04/13, ore 18:18

oddiooo:O povero NiallerD: dio, muoio dalla voglia di sapere se c'era veramente Conor in quel gruppo...E anche ovviamente di Conor  e Sel!:D continua, continua, continua sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!;D
baci<3
-Lù