Death is my rival
di WondeRouis

22/06/13, ore 18:36

Eccomi allora,
innanzitutto sei una stronza perchè hai messo in mezzo Liam.
Anyway stupenda storia come sempre e se lo vuoi sapere non lo dico così per dire ma perchè è vero.
Hai davvero un gran talento e ti ammiro perchè io non potrò mai essere, neanche in un universo parallelo dove i One direction non hanno avuto successo,brava quanto te.
E ti ringrazio,davvero,perchè mi fai vivere,attraverso te riesco a essere più vicina a loro.
Grazie.

02/04/13, ore 14:17

Porca miseria sto piangendo come una deficiente :'( davvero sono senza parole! Questa OS è bellissima e non so se spaventarmi perchè considero bellissima una storia che finisce così o essere felice perchè in fondo è una cosa dolce e lei voleva stare con il suo Liam. Cioè wow. Sono senza parole! Complimenti

01/04/13, ore 22:38

Seriamente.. ma mi vuoi morta?! Non riesco nemmeno a scrivere da quanto sto piangendo.. questa os è qualcosa di pazzesco *-* è stupenda.. anche se è triste..
come tu già sai amo il tuo modo di scrivere *-* riesci sempre a trasmettere emozioni con quello che scrivi.. non a caso sto ancora piangendo.. e lo sai che io non lo faccio mai(o almeno non con molte storie..)
Sinceramente credo che sia una delle os più belle che io abbia mai letto *-* ahahahah avrò il pensiero fisso per non so quanto..
ahahaha ora capisco il perchè dell'avvertimento di prima.. era per prepararmi psicologicamente :3 ahahahah non ci fare caso a quest'ora potrei non rispondere di quello che scrivo :3
ciao meraviglia <3 <3

P.S. ora passo nell'altra perchè non mi sembra di averla già letta.. :/ <3 <3

01/04/13, ore 21:44

Ho pianto... ma questa non è una novità... PIANGO SEMPRE.. Solo a leggere il nome di uno di loro 5 vicino alla parola morte mi fa piangere... <3 La storia è scritta bene MOLTO bene... <3 Sei bravissima!!! ciaooo <3