Know,you're the most beautiful mistake of my life
di Gio__Styles

25/04/13, ore 21:10

Bello bello bello!!!! <3 <3 <3

25/04/13, ore 09:05

Rieccomi,
entra in scena questo Allan? Posso dire che lo schifo dal principio. L'unica cosa decente è quella di non cancellare la memoria di Hope.
Ma le cose jcndndjd non mancano.Hope e Styles nella stessa casa? Ottima idea #maleficamodeon
Povero e indifeso Malik,paura? Cose che posso capitare. #sonoseriamentecrudele
Ovviamente Harry non si smentisce con le solite battutine o il suo comportamento davvero strano.Secondo me vi sono i segreti di Fatima nella casa. Attenzione Hope.
Complimenti per i tuo miglioramenti.
Simo
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:19 am)

25/04/13, ore 08:55

I'm here babe!
La storia comincia a farsi davvero interessante e sopratutto vi e' uscito un tizio morto.
Secondo me questo ragazzo (tanto io so chi e' AHAHAHAH ma non lo dico) ha seri problemi di personalita` ma la cosa affascinante e' questa sua premura,questo lato protettivo nei confronti di Hope.
Spero per la tua incolumità che questo "perdinix" non esista davvero. Complimenti per i miglioramenti e per il tuo veloce apprendimento nel mondo della scrittura. Prima storia ma già grandi risultati
Ora ti saluto mentre mi cimento in un'altra recensione dei tuoi capitoli.
Simo
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:12 am)

25/04/13, ore 08:40

Ciao bellezza,
parto col dire che ti sono infinitamente grata di avermi mandato quel messaggio poiché avevo accidentalmente tolto la storia e la cercavo ma con scarsissimi risultati.
Noto con piacere che hai seguito i miei consigli e posso dirti che la storia ha preso una forma diversa.Ancora più interessante.
Mh...poco strano questo ragazzo eh,ma non e' il solo dato il comportamento di Malik. Davvero intrigante.
Ora vado a leggere i continui lasciandoti molti messaggi.
MUAHAHAHAH sono crudele #effettidellatte
Simo
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 09:11 am)

19/04/13, ore 22:30

INCREDIBILE+PAZZESCO=SE NON AGGIORNI SUBITO VENGO A CASA TUA E TI COSTRINGO IO LOL

#credo di essermi intesa,hahahaha,alla prossima xx
Alina

14/04/13, ore 14:40

Here i am c:
Woooah questo capitolo è bellissimo,Hope riesce a scappare dal Collegio senza rischi,finalmente.
La storia sta procedendo molto bene e mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi c:
Continua presto,un bacio xx.
-vale

12/04/13, ore 22:06

Stupendo come tutti<3 continua ti amo xx

12/04/13, ore 22:04

questo capitolo è magnifico mi piace molto anche perchè forse finalmente Hope è potuta fuggire da quel collegio senza correre rischi ....
aspetterò con impazienza i prossimi kapitoli ....

bacionii

05/04/13, ore 22:47

Heeey tesoro here i am.
La storia procede bene,il capitolo mi piace un sacco kgskshss i personaggi giá mi piacciono lol.
Sono breve poichè sono dal cellulare ed ho tipo 10-11 ff da recensire,credo che mi scemuniró hahahahahahha.
Comunque ti prego di avvisarmi quando aggiorni,sarei felice di continuare a seguire la storia sksgsks.
Un bacio xx.
-harrysistable

05/04/13, ore 17:56

Come sempre è stupendo!! Per me va bene cosi..non ce niente che non mi piace una solo cosa,che non la picchiano piu :c Ti prego continuaaa .tiamo xx

05/04/13, ore 17:16

BELLISSIMOOO!!!!
ci sono poche storie belle come le tue e questa è una delle migliori.
AGGIORNA PRESTO
xx

05/04/13, ore 16:55

ehi ciao e` bellissima questa ff continua per favore, xx.

04/04/13, ore 21:37

Ciao sono io c': Scrivi molto bene sai? Ahahaha <3 Comunque non vedo l'ora di sentire cosa ne pensi della mia :D