Know,you're the most beautiful mistake of my life
di Gio__Styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 18:48

*o* è stupendo.. è una sotria felice triste commuovente (?) capito no? xD per favore continua non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo. xx

03/04/13, ore 18:56

Ehilà,
come promesso sono passata a leggere.
Devo dire che la tua idea,rende la storia bella e diversa dalle altre. Il tuo modo di scrivere mi piace anche se ci sono varie cose da rivalutare.
1) nei dialoghi ti conviene scrivere " " Ehi amore" disse Niall sbracciandosi in lontananza " che utilizzare un discorso da copione;
2) descrivi meglio i personaggi e il protagonista femminile ma no in modo diretto come si fa nei temi a scuola;
3)non mettere parole in maiuscolo o i puntini sospentivi in occasioni in cui non vanno;
Spero che tu non te la sia presa visto che mi piace e sei l'unica che alla prima storia abbia poche cose errate.
Al prossimo capitolo e ti chiederei di avvisarmi poiché ho molte storie da leggere.
Ciao
_liamhugsme <3

02/04/13, ore 12:27

Hey bellezza eccomi. c:
Allora,la tua storia mi piace,confesso che all'inizio non mi aspettavo fosse Zayn.É una storia abbastanza diversa,mi piace come idea e i pensieri sono esposti bene.
Mi piace come scrivi ma per i dialoghi ti consiglierei di non mettere tipo 'Niall:Ehi amore' ma di scrivere tipo 'Ehi Amore' mi saluta Niall.
La tua storia mi piace e sarei felicissima di continuare a seguirla,ti prego di avvisarmi quando aggiorni :)
Spero che non te la sia presa per quello che ti jo detto,non era mia intenzione :(
Un bacio tesoro xx.
-harrysistable

01/04/13, ore 20:20

mamma mia è bellissimoooo
continua presto,scrivi in un modo FANTASTICOOO

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]