...NOT THE END
di AngyK

15/11/14, ore 18:38

Se gli insulti non saranno solforici e yogurterosi come al solito mi scuso con le mie fide alleate della Lega VannySchifoTiSturoConMastroLindo:
ho appena beccato delle zampette di Cionna ai lati degli occhioni del Signor Giuerardo. Cosa che per qualche strana ragione mi ha mandato in GuardacomeGongoloGuardacomeGongoloPolllyPopMode. E poi ho le polpastrelle sbausciate di bava di gatto piccolo, comprendetemi, mi sta arruffianando nel profondo.
Ma non ho intenzione di risparmiarmi.
Il NoComment Zen della Daisina non è contemplato nel mio MagìcVocuabulariò, che è ampio e si estende oltre i confini del NotoEConosciuto IndiRagionePerCuiOggiSonoInVenaDiParoloniAttaccatiAllaSuperCalicosoRalitoso.....CHE BURICARDO SCELLERATO.FIGLIO PRODIGO PURE DELLA CIONNA.
E N G I E
non cucumberofilizzarti alla pattumiera vivente.
Sii casta, Lampedusarella, e La Maggica Condensa cadrà su di te come una pioggia.
ERA HOPONOPORNICO.
Il Pattumieroso Flauto non s'ha suonare.
Brava, ciovina, brava.
Secui la luz del pelo Tubiccano e approda safe&sound in terra Letosa.
Ti attendono soffici pianure di barba lanosa (per me le lava con perlana in lavatrice) e profondi e lapislazzulei laghottici di Mieizica beltà (SiSvalvoloFermatemi)! La Terra Promiscua in cui scorrono fiumo di MaggicaCondensa e MMMMiele Di Loto D' Oro (da:Ode Al Gerardo)

La quarantina mi sembra profetica.
Nonmiricordopiùcosavolevodirevabbè.
JAMIE CUPIDONZOLA DEL MIO CUORRRRR COLPISCI LA TUA MAMI CON UN DARDO BELLO GROSSO. ALTRO CHE SPUTNIK. CORNO DELLA VENDETTA PICCIATENTATO.
E niente.
Angy ti maledico in anticipo.
Mally, pardon.
Ti salvi dalla voodooata quotidiana solo per avermi mostrato la Via Della GinestraCheCasualmenteE'D'OroComeIlLoto. Rimembra: domani è un altro cciorno.
Occhio al tuo Frozen Yogurt.
Distinti saluti
La figlia di Renzo

27/10/14, ore 11:46

Io sono in modalità NO COMMENT ma una recensione volevo lasciartela comunque, ergo credo ti parlerò del tempo. Qua fa freddo, ho addosso un pile grosso quanto una tuta da palombaro e la luce fa schifo. A parte questo, sappi che se mi farai soffrire, E TU MI FARAI SOFFRIRE MALEDETTA BASTARDAAAAH, vengo a casa tua e ti brucio tutti i libri. Anche quelli che non ti ricordavi più di avere. Un Lannister paga sempre i suoi debiti, ricordalo.
Detto ciò, stai ocio. Io se fossi in te scapperei come fa Sherek con Ciuchino FAR FAR AWAY. Ricordati che io ho le alleate e tu no. Io, Marilena, Chiara e anche Francesca siamo una lega AntiVannySchifo MOLTO COMPATTA. Rimembra. La padella rovente è sempre pronta.

Tanti bacini sul naso, Deb <3 <3 <3 <3 <3

Ps: ho appena appreso dal libro di linguistica che lo scozzese è ormai una lingua in via d'estinzione. Oltre al corso intensiva di Trota Finnica mi sa che ci tocca uno anche di Sassenach. Intensivo anche quello, if you know what i mean.

08/10/14, ore 11:43

Questo capitolo mi fa incazzare.
Vaughn mi fa incazzare.
giuro che lo odio in modo indescrivibile!

a parte le crisi isteriche che sto avendo, mi pare che la tua qualità di scrittura sia ancora migliorata..mi è piaciuta molto la parte in cui parli dell'adolescenza, delle varie contraddizioni che la caratterizzano e di questo voler fluttuare tra l'essere adulti e l'essere bambini.
magnifico anche il pezzo finale; mi ha messo i brividi.
vai alla grande, bella!
p.s. voglio la Gerardah all'attacco!

11/09/14, ore 17:38

Cara Angy,
Vaughn da l'impressione di essere un lupo che studia circospetto l'agnellino che a prima vista sembra intento a brucare l'erba in un bel prato. Ma Engy non è indifesa. E' evidente che mister ricciolo bruno ha qualcosa in mente, forse provare a riavvicinarsi a lei o semplicemente cercare di capire quanto potere ha ancora su Engie. Per Dee Dee è palese che lo ha perdonato. Ma la rabbia e l'astio che Engie gli regala, molto probabilmente lo stuzzicano a sufficienza per avvicinarsi a lei apparentemente con la coda fra le gambe. Vaughn è il classico uomo che ha potere sulle donne e le usa a suo piacimente senza tanti problemi, almeno a parer mio. Commentare quella lettera di Jared è difficile... E' bellissima e spaventosamente emozionale per un tipo come lui che difficilmente mostra se stesso. E' evidente che sta tentando il tutto per tutto, sta cercando di indirizzare Engie verso un confronto con la parte più oscura di se stessa, con i suoi segreti che la tormentano e non le lasciano vivere appieno il presente. Per adesso però credo che lei non abbia ancora imparato la lezione. Persino Pammy lo capisce. Mi auguro che questa forzata convivenza con Vaughn non riservi delle sorprese... Oscure. Mi appello alla tua parte sith... Non ti lasciar tentare dal lato oscuro della forza! Sei sempre un faro nella notte per me... Una sicurezza che non delude mai. A presto
Veronica

31/08/14, ore 00:17

*finisce di sgranocchiare la sua pasta e nonofaciolamastrategicheZucchineH, fissa lo sguardo in camera e tira un sospiro di RassegnazioneMaComeDevoFareConTe*
Sai già che il Sandwicchamento Letale ti attende nel momento in cui varcherai la Ciubbica Porta.
Detto questo....*prende fiato*
VILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAVILLICAAAA
E non mi riferisco alla Madama Finalandese >____________<
Ahaaaaaa...me tttttapinaaaaaaaa ç________ç
Sono in astinenzaaaaaa, CAPISCI??Il mio povero Ormoncino Essiccato........................TU GLI VUOI MALEEEEE
FALLI RICCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Che già il Gerardo che mi scrive lettere mi fa piangere il cuoricino suinoso ç___ç Tatino, quanto sei disperato da uno a MiFaccioCrescereUnoOrtoVerzurosoInFaccia?
Sei una villica. "Ti bacio, ti bacio, ti bacio"  *si accascia su un palcoscenico solitario, in un cono di luce tragicamente malinconica*
E dopo questo attacco di Sfarfallamento Viscerale............TU CI FICCHI IL VANNY.
E non un Vanny qualunque. Un Vanny Accasciato, Con Shwisshamento Di Chioma, E Appropiamento Indebito di Materasso.
Fossi la Engie l' avrei soffocato col "laccio che hli disciplina i riccioli scuri", in assenza di Letto Pieghevole.
Poi mi ficchi la Pammy. E ochei. La mia Frangettosella Fuskietta e saggia.
E POI LA ENGIE RINSCIMUNISCE.
Falli ricciare, Suina Suprema, o il tuo DarthPigiama si pentirà di aver conosciuto il Lupavallo.
with love love love

30/08/14, ore 21:56

Angèèè, sei magica, lasciatelo dire. La connessione dati sembrava sparita e poi, puff, arrivi tu con i tuoi annunci su facebook e riesco ad aggiornare chrome. Te se ama.
La parte della lettera è geniale. Ho fangirlato tanto, yep.
Ti dirò, la parte sdolcinata e irrazionale di me spera che Jared spunti da qualche parte (magari col mantello e calzamaglia sotto le mutande) e scaraventi Vaughn fuori dalla finestra.
Detto questo vado a disagiare altrove in attesa del prossimo capitolo, ripetendo il mantra giorno e notte.
Biscotti e amore ♥

25/08/14, ore 22:49

Sono dal telefono quindi sarò brevissima.
Ovviamente attendo con ansia il prossimo.
Ho apprezzato tantissimissimo il capitolo Engie col pancione. Era tanto tenero **
E nada Jared è sempre il solito egocentrico pirla che non comprenderò mai, ma questa ultima scena mi è piaciuta assai!
A presto <3

25/08/14, ore 20:15

Non volevo recensire prima di essere riuscita a riprendere il passo, ma QUESTO capitolo. Oh god. Com'è che arrivata a questo punto riesco a stupirmi??? Cioè wow. (Parole sensate)
Btw, a parte tutto sappi che con "Non è stata esattamente una proposta romantica. Non è stata una proposta affatto, razza di psicotico bipolare." ci farò una maglietta (?). Dai, è la scena più bella del secolo.
Ok, torno nel mio antro di disagio. A presto, sweetie!

15/08/14, ore 07:08

Poche parole soltanto. Ferragosto. Alba. Il capitolo 35.
Ho pianto.
Buonanotte

15/08/14, ore 02:48

si può non amare un capitolo che termina con un adorabile #huggyjay?!
capitolo stupendo e adoro la frase che dice " c'è sempre un tuono che sopraggiunge a scatenare la carica di due fronti avversari"..non so perchè ma mi ha fatta sorridere :D
grazie per il capitolo dal finale teneroso..evviva #jaredhugginleto :P
alla prossima, cara

14/08/14, ore 23:01

ANCHE IL LUPAVALLO DICE CHE IL VANNYSCHIFO NON HA L'X FACTOR. Che poi, te lo dico (ma tu non dirlo alla Chiari), a me lui piace. Lo odio ma me lo bomberei tipo tantissimo. Si sa che quelli ricci mi piacciono, d'altronde ero innamorata follemente di Nick Jonas, che cosa ci si può aspettare? ma lo odio. Tantissimo. Comunque mi son venuti gli occhietti lucidi con tanto di starnuti multipli. Mi commuovo con queste cosucce tenere *w* non ho niente da dire se non VIVA LE MELANZANE.
Bacini, Daisy <3

14/08/14, ore 17:22

Cara Angy,
sono qui ancora scossa dall'emozione di essere riuscita a comprare il tuo e-book... Ma lasciamo perdere... Sapevo che oltre allo shock da cui non mi sono ripresa ancora del tutto di Jamie figlio di Vaughn, avresti regalato un posto speciale a questo personaggio, ed ecco, infatti, che entra in scena il bel riccioluto. Dire che questa storia non mi piace è dire poco. Perchè ho l'impressione che il signore in questione voglia in qualche modo ricostruire un rapporto con Engie per riavvicinarcisi? Non ho mai creduto al rinsavire delle persone. Specialmente se si tratta di uomini. Esseri dettati principalmente dagli istinti principali che generalmente si interessano poco della sfera affettiva. E Vaughn ne è un esempio, haimè ben noto, purtroppo. Non so che cosa hai in testa, il che non è una novità per me. A malapena mi rendo conto dell'evidenza. Me ne sto qui buona buona ad aspettare. E provo a lasciarti uno straccio di recensione... Tanto per farti capire che sono sempre qui. Forse più silenziosa e depressa... Ma sempre qui.
Veronica

11/08/14, ore 16:40

Allora.
Allora.
Angelica, fish&chips del mio cuore untoso, Palpatrice di Pietre, Sventratrice di Huggies(?'), Fragolatrice Seriale.
CONCORDO CON LA DAISY.
Daisy, mio Bastone nella Sofferenza Vannese.
Bastone nel senso che tu mi fornisci il Bastone e io provvedo alla Spranga. Poi invitiamo il Vanny bello a giocare a baseball.
Purtroppo è così. Dobbiamo sopportare. Coraggio, Daisy, coraggio.
Arriverà il Giorno in cui la piccola Jamie indicherà il cielo strillando: ""Fuochi d' artificio, papà!!"
E quel giorno sarà il Nostro Giorno, Vendicatrice u.u
Comunque ritengo personalmente che il blu doni a VannyCoso.
Potrebbe sempre darsi alla Libera Interpretazione di Cinquanta Sumature di Livido.
In fondo deve fare il Tomentato, no?
Mi par un buon inizio per la Roxanne Splatter Adventure.....:3
TIENI PRONTA LA DIAVOLINA,ANGY CARA.
VOGLIAMO UNA FINE COR BOTTO.
Love you, Sassenacccccccchhhhh

06/08/14, ore 03:32

Ti amo. L'unica cosa che posso dirti.
Oltre a...
Il 35. Adesso!!!
a parte scherzi vorrei tanto essere Herman per poter entrare fra le sinapsi di engie e farle un elettroshock mirato fra le connessioni, sposterei i pensieri d'amore troppo attaccati all'orgoglio e li riappiccicherei a quelli di fiducia e calma.
Mi sostituirei a Dio e donerei un cuore nuovo a engie perche quello che ha è troppo coperto da aculei, ancora. Mi fa tenerezza! Voglio abbracciarla!!!non avrei mai pensato che mi innamorassi di lei piuttosto che di Jared...
E di te ovviamente , fanno tutti parte del tuo emotivo psicologico libidinoso attento profondo sconfinante GENIO!!
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 03:43 am)

06/08/14, ore 01:51

Vaughn me sta proprio sul cazzo. E non ho altro da dire, oltre al ribadire il fatto che sei malefica.
ma forse è per questo che ti amo e amo le tue storie.
ciao bella!
alla prossima,