UnBroken
di ale e franci

17/07/13, ore 22:08

Intanto in camera mia… COSAAA????? Mi vuoi fare impazzire dalla curiosità?! Spero di no.
Aggiorna presto!!!!!
Bye :)

17/07/13, ore 21:00

Sisisicurissimo suno certissima ke quella furbetta non rimarrà a lungo sul divano (ke so pervy noooo>.<)(?) ehehehe e.e stop sennò non la smetto più ahahahahah insomma, sono impaziente del prossimi capitolo nsnjjckx bacioni xxx

17/07/13, ore 20:37

Intanto in camera sua? C'è Niall che sta frugando il cassetto dell'intimo... HAHAHAAHAH
No dai sto scherzando... secondo me Horan tra un po' va a prenderla dal divano e la porta in camera sua... e dormono insieme ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo ^^ ciauuu babe <3

16/07/13, ore 22:17

Go FreeHoran Go.. HAHAHAAH
Per Hazza mi dispiace troppo :'( ma al cuor non si comanda mi dispiace ...
Anyway la storia è bellissima e missà che sta notte me la rileggo per bene :3
:D ci vediamo al prossimo capitolo :) ciau

16/07/13, ore 21:32

Ehi, mi piace molto questo capitolo però mi dispiace x Harry che tenero. :3
continua cosìl e AGGIORNA presto!

16/07/13, ore 19:12

Awwwwwww harryyyyy ahahaha ok la smetto :') non hanno fatto i cattivi bambini in quel tunnel si meritano un applauso *clapclapclap*(?) ahahah ok al prossimo capitolo djfnvjths bacioni xxx

16/07/13, ore 00:29

:''''3 awwwwwww niall si è confessato, niall si è confessato, niall si è confessato (?) *cantando tra me e me* cmnq che cucciolosoooooo che è ncnfhcbsdgefakc ora però spero ke harry la prenda bene :'( ehhhh che dire mi piace troppo questa FF bacioni xxx

16/07/13, ore 00:26

Awww... asdfghjklertyuiopxcvbnmzxcvbnmdfghjkl ma che dolce il piccolo Niaaaaller <3
E' un cucciolo ^^
Adoro la storia :D E' fantastica, loro sono fantastici ** E TU (VOI) SEI (SIETE) FANTASTICA(FANTASTICHE) !<--- dal nickname non so se sei da sola o se siete in 2 <3
Anyway, l'adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Ciau

15/07/13, ore 20:56

Ciao, bellissimo questo capitolo è il mio preferito, troppo bella la confessione di Niall
ciao

15/07/13, ore 02:20

Tra poco succederà che vi baciate! HAHAAH
Anyway, ho scoperto la tua storia praticamente 2 orette fa e me la sono letta tutta mentre stavo 'guardando' Titanic...
Bè che posso dire.. l'adoro, Nial è tenerissimo e mi dispiace un po per Harreh..
ciau al prossimo capitolo ^^
-----------------------------------------------------------------------
Ok questo di qua sopra è la recensione che ha salvato la mia amica sul pc, ma visto che non l'aveva salvato bene nella tua pagina ci sono io! HAHAH
mi chiamo Giorgia e sono la migliore amica di francesca... tra pochi giorni è il suo compleanno e la tua storia le è piaciuta così tanto che me ne ha parlato fisso.. ora è in bagno e volevo chiederti non è che come regalo di compleanno potresti inserire anche sono di sfuggita un personaggio che si 'fidanza' con il dolce payne? Una ragazza con i capelli poco più scuri di quelli di liam mossi e lunghi fino slle scapole, occhi scuri (variano dal marrone al nero) e labbra carnose a forma di cuore... è praticamente la sua descrizione e se la chiami Francesca o jessica (è il suo nome d'arte LOL) le faresti un regalo.. ti giuro se inserisci questo personaggio non solo ti ringrazierò per il resto della mia vita ma anche fai la mia amica la persona più felice del mondo e sicuramente appena leggerà del personaggio salterà per tutta la casa... avvertimi se lo fai e comunque la tua storia è fantastica anche se non mi fai questo favorino.. ciao babe <3

14/07/13, ore 21:27

Ccciao, sono quella di Twitter.
Devo dire che non ne leggo tante sui One Direction, ma comunque questa mi piace.
Il tuo stile di scrittura è lineare, scorrevole. Riesco a leggere velocemente senza stancarmi. Non ci sono errori grammaticali. Mi piace come descrivi i dettagli e come riesco ad immedesimarmi nel personaggio perfettamente.
La successione delle scene è normale, non come in alcune fanfiction dove praticamente in un capitolo succede tutto. Mi piace così.
Sei brava, complimenti :)

14/07/13, ore 21:23

ciao bellezza, sono @jawaadshugg.
Come promesso, eccomi qui.
Allora, ho divorato questi capitoli.
La stesura del testo mi sembra abbastanza buona, inoltre il tuo modo di scrivere mi piace molto.
AGGIORNA.SUBITO.

14/07/13, ore 20:59

Ciao, mi piace molto la tua storia perché è quello che tutte le fan sognano compresa me, io pazza per Niall e quando leggo questa FF penso che vorrei essere io al posto di quella ragazza ^_^
Scrivi molto bene e aggiorna presto
Ciaoooooo

14/07/13, ore 20:27

Ciao bella! Questa ff mi piace molto, mi sto chiedendo come la protagonista non abbia riconosciuto harry! Ahahah Comunque mi piace molto, scrivi bene, continuaaaa :)

14/07/13, ore 20:25

'Nsomma gli è piaciuto il bacio ahahahah cmnq il capitolo stupendo come sempre sono curiosa di cosa o faranno quei furbetti e.e eheheh ok bacioni<3