UnBroken
di ale e franci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/13, ore 19:50

ciao bella, sono @jamescrazymofos su twitter.
ho letto solo questo capitolo, ma già mi piace molto sdjkh
sei davvero brava nella stesura dei capitoli, non sembra ci siano errori grammaticali ed inoltre la scrittura e molto scorrevole.
sei davvero brava complimenti djksfh.
credo che seguirò questa storia, non appena ne avrò il tempo sdjkfh
a presto bella c:

Mary.

14/07/13, ore 00:39

Mi piace davvero molto.
Poi il bacio aaw jgfh
Continua presto mi raccomando :)

-Giu.

13/07/13, ore 23:57

Siiiii finalmente niall e bella si baciano yuhuuuuu ok stop. Mi dispiace tantissimo per harry :'( poverino vabb'è dai se si sente solo ci sono io ke lo consolo ahahahaha (i miei pensieri bimbominchiosi ahahah) comunque continuaaa ke so curiosa<3

13/07/13, ore 23:47

awwww finalmente si sono baciati! che bello!
Sono proprio carini lei e Niall, non vedo l'ora di leggere il continuo :D

13/07/13, ore 20:50

è davvero bellissimo, spero continui presto perchè non resisto ad aspettare ahah :)

13/07/13, ore 15:31

In questa storia adoro harry ma io dico..DOVEVA PROPRIO BACIARLA!?! Ehhh *sospira* vabb'è mo' sono curiosa di come andrà a finire che guaio!!! Jmffjjdnfjd peggio di beautiful ahahaha baci<3

13/07/13, ore 03:46

Ehi ciao, bellissima la tua ff mi piace tantissimo!:) preso che aggiorni presto ciao

13/07/13, ore 01:06

Wuuuu adoro questa FF mentre la leggevo mi sono chiesta se tu mi volessi morta quando ho visto tutte quelle gif nei capitoli presenti sono scoppiata a ridere giuro nencndjxsm
Cmnq riguardo questo capitolo mi sembraa che le cose si facciano interessanti anche se io adoravo bella e niall insieme :'( chissà chi sceglierà tra niall e harry sono eccitatissima djfnvfnfns ok baci :*

12/07/13, ore 22:53

cavolo è bellissimo *-* ti prego continua presto. ah e comunque sei bravissima a scrivere :)

12/07/13, ore 17:39

no :o non fare innamorare harry di bella.. niall e bella sono bellissimi insieme :(

24/06/13, ore 13:07

la storia è carina, i capitoli cono un pò piccoli e c'è qualche errore grammaticale e di battuta ma tutto sommato può andare c:
Spero di esserti stata d'aiuto c:

08/05/13, ore 21:41

Ehm..scusa se te lo dico però il capitolo del bacio dov'è??
Per il resto come ho già scritto nell'altra recensione è una storia bella brava!!<3

08/05/13, ore 21:36

Che bella questa storia mi piace!!
Spero che aggiornerai presto, ne vale la pena!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]