When love is stronger than anything else
di amnesiaL1996

14/04/13, ore 22:00

Ma amore ** <3
Allora, Thad geloso di Blaine ci sta tutto, ed è adorabile! Poi Sebastian che "io vedo solo te" e boh, pensavo di sciogliermi all'istante! Alla fine ovviamente Smythe ha voluto la sua ricompensa, ma vogliamo davvero dargli torto? Ahhahah :D
Ebbene, la week si chiude e io so già che tutte queste scrittrici mi mancheranno un sacco, quindi nulla, mi sta scendendo una lacrimuccia :')
Grazie a te tesoro, sei splendida! Love you so much <3
Un bacione immenso,

14/04/13, ore 21:52

Ehi! :3
Ma che bellina è? Adoro con tutta me stessa Once Upon A Time - anche se utimamente l'ho un po' trascurato, mi rifarò una volta finito Glee! *mano sul cuore* - e beh, Thad in versione ricercato che si innamora di Sebastian il principe azzurro è splendido.
Sono adorabili, Adéle è sempre presente e adorabile (*W*) e la battuta finale di Thad mi ha fatto sorridere perchè è perfetta :')
L'ho adorata, bravissima davvero!
Bacioni,

10/04/13, ore 14:21

Trunterr!!! tu mi scriverai la daddy!trunter col mi piccolo luke!!! lo so che lo farai, hai detto che me la sono andata a cercare! oddio! severusssss!!!!!!!
Grazie a te, perchè io ho imparato già da tempo a fottermene dei chilometri che ci dividono e non potevo chiedere di incontrare qui. diciamo che sei la robs della mia vals, la denise della mia roxanne. Sono sempre qui a rendere le tue pazze idee realtà quando vuoi, perchè tanto sono pazza anche io e per me è tutto normale.
Grazie a te per aver accettato il mio scarso e pressochè inutile aiuto per Dalton.
Grazie per tutti i grazie e per queste bellissime storie.
Dovrei ringraziarti più spesso nelle note, ma di solito preparo i codici giorni e giorni prima, e me ne dimentico sempre.
<36 u

09/04/13, ore 12:34

Non so nemmeno quante volte l'ho riletta e ancora piango *sig*
é stupenda, è la cosa che preferisco è che nello stile della thadastian il rincorrersi, prendersi, lasciarsi e tornare di nuovo.
Altri mille anni di thadastian per noi!

09/04/13, ore 00:45

oddio!! io amo ouat alla follia!! *.*
ma ovviamente glee di più!
e sono arrivata esattamente al punto dove james e snow si ritrovano... mi devo un po aggiornare.. u.u
a presto!
e non vedo l'ora di leggere la vostra 'Dalton'!
ciao ciao baci baci

08/04/13, ore 18:38

Ehi! <3
Oh, Seb, ma cosa mi combini! Povero Thad, adesso dovrà sistemare tutta la stanza (e immagino come gli dispiaccia, uhm? xD)
Molto carina, ho amato Thad alla fine che si ricordava da solo che lui e Sebastian fanno l'amore e mai solo sesso.
Non posso crederci che è già finita, mi viene un tristezza assurda! :(
In ogni caso ho adorato tutte le shot, e quindi tantissimi complimenti!
Un bacione, love you,

08/04/13, ore 18:37

Nessie siamo sociate sul serio nello smut? c'è ioe te abbiamo scritto dell smut???
Esperimento quasi riuscito, dai, magari se ci lavoriamo insieme qualcosa di decente lo tiriamo fuori.
Dai non è così orribbile, solo.. poco ecco, è troppo poco. non siamo capaci a scrivere i porno noi, dobbiamo tentare su qualcosa di più soft
Nessi è finita T________T
Una settimana stupenda, le tue storie sono stupende, e ora finalmente possiamo anche occuparci di Dalton!
love u

08/04/13, ore 15:52

Amo questa storia e dico sul serio <3 Amo il fatto che Sebastian e Thad si siano fatti un tatuaggio per ricordare la loro adolescenza insieme, il loro amore, gli Usignoli,le amicizie che avrebbero perso di vista,le feste e la Dalton che gli aveva visti crescere,cantare e amare insieme. Amo il fatto che si siano ritrovati a distanza d'anni e che si siano amati come la prima volta ma in modo più adulto senza fronzoli per la testa. Amo il fatto che si siano sposati e che siano ancora insieme pronti ad affrontare il destino ed amo che si siano fatti un tatuaggio per Adele, la loro prima figlia la coronazione del loro amore. Via in poche parole la adoro *-*

08/04/13, ore 00:44

OH GOD! *le cryes*
bellissima.. veramente. non ho parole.. a domani!
ciao ciao baci baci

07/04/13, ore 23:24

Oh cielo, è bellissima çWWWWWWWç
Allora, prima quando sono alla Dalton ho amato il fatto che Sebastian si stesse convincendo che non lo faceva per Thad. Davvero, Bas? E' ovvio che lo fai anche per lui! Però è stata una cosa dolcissima e che farei volentieri anche io, giuro.
E poi, la A. Vuoi farmi morire? E'... perfetto. L'idea di base, il fatto che Adele fosse appena nata, che se lo tatuino sotto il cuore. Lo amo, li amo.
Sono adorabile e perfetti e niente, è la mia shot preferita, questa.
Bravissima ancora, un bacio e a domani,

07/04/13, ore 23:19

Ehi! :3
Ma oddio, che tenera non è? Sebastian è perfetto, con i suoi sbagli, anche involontari, e i suoi gesti d'amore: ballare con Thad, senza musica e da soli sulla terrazza era quello che Harwood voleva, quindi tanto di cappello.
E' adorabile, mi piace un sacco! Complimenti davvero! **
Corro a leggere la seguente, un bacione,

07/04/13, ore 19:47

Awww questa non l'avevo letta! è stupenda, soprattutto perchè io c'ero quando la scrivevi , e sapevo già cosa aspettarmi, ma questa è 10000 volte meglio!
A domani
Meli tua <3

07/04/13, ore 13:05

Vabbè, cosí non vale perché qui la recensione é d'obbligo anche per me e per solo per dire che questo capit olo per il momento e per me, è il capitolo migliore della storia, quello che ha fatto sentire il tempo che scorreva lento come gli anni che passano in poche righe ed il significato dei tatuaggi è talmente poco banale, che non posso che scriverti altro se non quanto sia stata brava ed informarti che smanio Dallas curiositá per il prossimo capitolo....:-) ciao Rochariv

06/04/13, ore 19:29

è una storia saii, bella più che maii , solo amici e poi, uno dice un noi etutto cambierà *canticchia*
E inutile, ce lo vedo troppo sebby che canticchia questa!
e al inizio di sta storia miveniva in mente troppo la britin di qeer as folk!
bellissima <3
Meli tua

05/04/13, ore 10:30

Ciao! :)
Oddio ma la tenerezza! *__*
Thaddy è un cucciolo adorabile, e Sebastian che se lo stringe è ancora più dolce di lui! *-*
E Adele è così perfetta e io la amo! Poi stringe tutti e due i suoi papà, cioè l'amore! <3
Molto dolce, mi ha risollevato un po' il morale! :)
A domani, un bacione,