When love is stronger than anything else
di amnesiaL1996

04/04/13, ore 23:26

é la cosa più adorabile che esista su questo pianeta!
Due cuccioli spauriti di harwood che cercano il loro sebastian *^*
e dedè che stringe le maglie dei pappà? lo facevo pure io da piccinina *^*
sei la perfezione <3
Meli tua

04/04/13, ore 19:08

Ciao! :)
Oddio, la amo, deciso.
Adoro che guardino i film ma finiscano con il parlare, amo che Thad indossi i vestiti di Seb - pensavo di sciogliermi! - e last but not least, adoro Thad che si arrabbia! Lui è un predatore nato, è troppo bello per passare inosservato!
Sebastian geloso era tutto ciò che desideravo vedere nella mia vita, e il tuo è perfetto. Vuole marchiare il territorio e vaporizzare tutti quelli che guardano troppo Harwood.
La amo, bravissima.
A domani, un bacio,
Tatiana. <3

04/04/13, ore 16:40

Go Thaddy go! xD
Sebby, mi dispiace, ma te lo sei meritato. ma sottovalutare Thad - sonouncucciolomahounculodaurlo- Harwood
Nessi, lo sai che questa è una delle mie preferite?
Mi Piace averle lette in anteprima <3
Meli tua

04/04/13, ore 13:16

Eh beh, direi: "mai mettersi contro Thad Harwood".
Seriamente, Sebastian, che ti aspettavi?
Mi piace, mi piace come hai utilizzato il prompt e mi piace come hai sviluppato la vicenda. Credo che il Sebastian geloso sia il mio preferito in assoluto, è esilarante vedere come ribolle di rabbia quando qualcuno si avvicina a Thad, ma se l'è cercata e Thad è stato grandioso ad architettare questa piccola vendetta :3
Davvero carinissima e perdonami se non sono giunta a recensire prima .___.
A domani,

Robs.

04/04/13, ore 00:05

Ahahahha e menomale che Thad non sarebbe riuscito a rimorchiare xD E si la gelosia è una brutta bestia altro che. Seb geloso è uno spettacolo unico (tanto quanto Thad geloso).Adoro la dolcezza che comunque c'è nei loro gesti (celata ma c'è) come la possessività reciproca e il fatto che ormai Sebastian non è minimamente interessato a nessun'altro che non sia Thad e il suo inaspettato lato sexy.... Mi piace molto perchè è realistica, dolce e possessiva ma non quella possessività malata che ti spinge anche alla violenza ma la possessività nata dall'amore e dalla voglia che quella persona speciale sia TUA solo tua e di nessun altro. In poche parole l'adoro ma non volevo sembrare troppo fangirl xD

03/04/13, ore 17:13

Awwww *-* è la cosa più dolce che abbia mai letto!!! LA AMO insomma è perfetta. Thad è innamorato e Sebastian ha mentito a se stesso fino ad allora e beh credo che se la loro storia andrà avanti Thad gli farà vedere quanto sà essere bravo con la lingua (ok sfocio nella pornografia se continuo). Thad ovviamente piangeva per lui e ha cercato di reprimere i suoi sentimenti cosa che fa irritare il castano e ci fa capire che Thad non gli è indifferente. Ha solo seguito il suo istinto ed è stato dolcissimissimo <3 La amo, gli amo e amo la fine e l'inizio di questa storia. Sono pazzamente innamorata di questa storia e sono felice di esserlo ;)

03/04/13, ore 16:00

Oh, che carina! *-*
Sebastian che "è stata tutta colpa dell'alcool" mi ha spezzato il cuore, come può dire una cosa del genere a Thad? Povero cucciolo ç-ç
E Thaddy ovviamente mi cade in depressione(?) perchè la scuola è uno schifo - I feel you, honey <3 - e i Warblers sono dei pazzi, come sempre, e Seb?
Bas lo bacia! Ho awwato per mezz'ora te lo giuro! *_*
Mooolto carina :D
Un bacio, a domani,
Tatiana. <3

P.s. Viva la Trunter!

03/04/13, ore 10:31

L'ultima frase è stupenda :D
Sebastian che diventa dolce con Thad è hasdhakhkahdakhdks.
Quasi quasi me la rileggo di nuovo :D
Un bacio e a domani con il prossimo prompt :D

03/04/13, ore 01:04

nono!! decisamente non è colpa dell'alcol!! *.*
*canticchia* l'amoreee èè nell'aaariaaaaa staseeeerraaa.. ehem. torno normale giuro! :3
l'accenno trunter è carinissimo!! ^.^ mi sono sciolta nel leggerlo!
però quando thaddy piangeva volevo tanto coccolarlo! e stringerlo forte forte.. okkei non sono normale.. u.u
a domani!
ciao ciao baci baci

02/04/13, ore 14:22

è troppo carinaa!! Adelè sta crescendo e per Smythe è sempre dura lasciare andare le cose che pensa di possedere.
Sei stata bravissima. A domani, con il prossimo prompt!

02/04/13, ore 02:57

Awwwww <3 La dolcezza ha i loro nomi..... davvero dolcissima infatti la prima figlia è sempre così, un esperienza del tutto sconosciuta e ho sempre pensato che Seb fosse sempre un po la "mamma chioccia" che capisce solo alla fine di quanto tempo sia passato. Hanno comunque ancora lavoro da fare come ottimi genitori del resto no? Awww mi immagino Sebastian che guarda commosso la sua ex-piccolina e Thad che lo guarda intenerito, per non parlare dell'immagine di quell'esserino dolcissimo (Adele) che cerca di infilarsi nel lettone dei suoi papa con un peluche enorme :3 L'adolescenza è una brutta bestia e Seb deve averlo capito soprattutto perchè credo che l'"episodio" delle prime mestruazioni sia stato comico e soprattutto già mi immagino Seb con il presunto fucile di Burt che guarda di traverso il fidanzato di sua figlia mentre Thad cerca di rendere meno imbarazzante la cosa xD Via basta dilungarci è una cossa fluffossissima e dolcissima , sa di casa famiglia e molto amore <3

01/04/13, ore 23:15

Ok, ho pianto quando l'ho letta la prima volta per lettera e ho ripianto ora *sig*
La piccola Adelè è la mia preferita, nessuno la batte!
E oddio, già ci siamo! quanto ci abbiamo (ho) lavorato su questa week? ed è arrivata così presto!
se questo è solo l'inizio cosa farò domani??
Love u <3
Melipedia

01/04/13, ore 22:54

Dio è dolcissima questa one shot! *W* non trovo parole, e wow! Solo questo posso dire *w*
Lo immagino un Sebastian commosso al pensare quanto sia cresciuta la sua figlioletta e che si lascia sfuggire qualche lacrima. Mi sono commossa tantissimo *ww*
Ti adoro! xx