Catch me, I'm falling
di boobearandhiscurly

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/14, ore 17:39

Io sto soffrendo.
Non potete interromperla così.
L'ho letta tutta d'un fiato è diventata la mia preferita.
Vi prego, per favore, per favore per favore😭

12/06/14, ore 18:55

Hey, ciao! :)
E' un vero peccato che abbiate abbandonato - il mio è un termine un po' vago - questa traduzione, perché era veramente ben fatta! Ho letto l'originale e quindi so come va la storia, ma mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo leggerla completa anche in italiano.
Sperando che riprendiate, anche se ormai è passato parecchio dall'ultimo aggiornamento, vi saluto e vi mando un bacio:) xx

20/05/14, ore 23:26

Mi sto disperando, in nemmeno due ore ho letto tutti e 10 i capitoli di questa ff e scopro solo ora che non è completa! So che è quasi passato un anno dall'ultimo aggiornamento, ma vi prego di riprendere questa storia perché avete fatto un lavoro stupendo e vi sto adorando e non penso c'è la farò!
Un bacio, a presto (spero)

29/04/14, ore 17:49

Continua al più presto ti preeegoo!! Quei due ancora non si decidono a darsi una bacio >.< #BestStory

26/04/14, ore 14:00

o mio dio.
solo ora mi sono ricordata dell'esistenza di questa storia.
ti prego, lo so che è stressante e che c'è la scuola di mezzo e sicuramente avrai i tuoi impegni ma, per favore, dimmi che non hai deciso di interrompere la traduzione.
e soprattutto, che prima o poi continuerai. (sinceramente, spero prima che poi ahahahah)
bacioni da una lettrice in crisi.
ahhahaha

30/01/14, ore 19:02

Ciao ragazze! <3
Cioè.. ma quanto è bella questa traduzione?
Io davvero non ho parole..
E' di una dolcezza unica.. anche se davvero commuovente..
Sto soffrendo con Harry davvero.. le emozioni sono così dfkghdfkshgjkfhkg. *-*
E Louis.. beh lui è la dolcezza fatta a persona.
Sto sperando vivamente che lui non abbia avuto una ricaduta.. non ce la posso fare sennò ç___ç
Ho notato che è da molto che non aggiornate.. e davvero, mi dispiace un sacco.
Spero che continuerete a tradurre questa meravigliosa storia.
Un bacio, a presto! <3

-Rose.

08/01/14, ore 21:32

Perché non aggiornate? È una storia bellissima! Merita tanto di essere letta

22/12/13, ore 20:48

Hey ciao, ho impiegato l'intero pomeriggio per leggere questa storia, e devo dire che ne è valsa la pena. Ho pianto tanto in alcuni capitoli, ma dettagli. In ogni caso, volevo sapere se ci sia la possibilità che tu aggiorna, dato che ho notato che non aggiorni da ben 6 mesi, e io credo di aver bisogno di sapere come va a finire, aspetto una tua risposa. Ah, e complimenti per la storia, è davvero bella e originale.

18/10/13, ore 02:12

NON HO MAI PIANTO COSI' TANTO IN VITA MIA... TI PREGO CONTINUALA...DEVO CONTINUARE A LEGGERE TI PREGO TI PREGO AHAHAHAH! ah e ti adoro perchè l'hai tradotta.

04/09/13, ore 00:47

ehi bellissima xdjlh
ho trovato questa ff per caso e .. wow, è senza dubbio una delle più belle che abbia mai letto.
Scusami se non ho recensito i capitoli precedenti, ma avevo troppa voglia di leggere e mi sono promessa di lasciare una mega recensione all'ultimo capitolo.
Per prima cosa, ti ringrazio di aver tradotto questa storia, è semplicemente bellissima.
Amo il personaggio di Harry, inizialmente sembrava un tipo distaccato, ma poi si è sciolto e si è aperto a Louis.
Quest'ultimo è anch'esso un personaggio che amo molto, è innamorato di Haz, si intuisce, e mi piace il fatto che lo ammette a se stesso.
Zayn e Niall all'inizio mi erano sembrati egoisti e menefreghisti ma poi -soprattutto Zayn- si sono rivelati dolci e simpatici.
Danielle è tenerissima e Liam pure, nonostante si senta poco nella storia.
La ff è originale ma allo stesso tempo abbastanza semplice.
Mi sono letta i capitoli uno dietro l'altro velocemente, sono scorrevoli e incuriosiscono molto.
Leggendo, mi sono venute spesso le lacrime agli occhi; ogni volta che penso ad Harry che ha il cancro mi immagino a cosa farei nei panni di Louis, se sapessi che la persona che amo morirà dopo poco tempo.. non riuscirei a sopportarlo.
Harry cerca di essere forte, ma è fragile e ha bisogno di sostegno e amore, di Louis.
Sono un po' sciocca, perchè continuo a sperare che Harry possa guarire e che Louis non sia di nuovo malato.
Ma so bene che Harry non ha scampo e questa cosa mi rattrista un casino poichè ho il vizio di affezionarmi troppo a quello che leggo e mi immedesimo benissimo dei personaggi.
Mi piacerebbe avere un capitolo dove si ha il 'pov' di Harry, dove narra lui i fatti, ma questo ovviamente non lo decidi tu.
Scusa per la recensione un po' lunga ma avevo un sacco di cose da dirti ahahahahah
Ti prego aggiorna il prima possibile, ho la necessità di leggere ancora.
Ancora grazie, con affetto, Debora :) xx
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 12:50 am)

03/07/13, ore 14:32

~~~~~~~~~~~~
~~~~~~~~~~~~
Questo è il mare delle mie lacrime, che temo si tramuterà a breve in un oceano...
Tra il capitolo scorso con il dialogo con Zayn e questo non sono riuscita a trattenermi più di tanto...
Ora mi toccherà leggere o guardare qualcosa di incredibilmente idiota e divertente per riprendermi, sempre se ci riuscirò !!
Abbraccioni
Fux :)

03/07/13, ore 14:15

Sapere di non essere l'unica che si fa prendere così tanto della storia da doversi soffiare il naso in continuazione é davvero bello hahah La storia è appassionante, coinvolgente, vissuta. Non so se mi spiego... Beh, continuerei a dire grazie all'infinito, ma ho paura di sembrare monotona ! Baci Fux :)

03/07/13, ore 12:12

-credo siano le seguite che non ricordi mai haha- Sulla traduzione, beh, non posso fare altro che ringraziarvi, e non credo che smetterò mai, vi sono in debito Hahah Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, la dolcezza e L'innocenza dei bambini è qualcosa di unico, e qui vengono descritte particolarmente bene, secondo me. Penso ancora che la fine sarà triste, e ora che pure Louis sta male... Mha, chi lo sa... Continuo comunque ad amare la storia e voi che la traducete , grazie davvero !! Baci Fux

03/07/13, ore 11:24

Ciao!!
Volevo ringraziarvi per il lavoro che state svolgendo, perché senza di voi non avrei mai potuto leggere questa storia, e anche farmi i miei complimenti, perché non deve essere affatto una cosa facile!
Questa storia mi piace un sacco, so che molto probabilmente finirà in maniera triste, ma non riesco a smettere di sperare che ci possa essere qualcosa che sistemi tutto; nonostante questa speranza so che non succederà, e che mi ritroverò con i lacrimoni, beh, pazienza, questa ff vale tutto.
Solo una cosa: che vuole dire TFiOS ?
Grazie ancora,
Fux :)

30/06/13, ore 11:20

Here I am, di nuovo a rompervi le palle.
Due capitoli meravigliosi.
Il primo è il mio preferito, awh sono la perfezione quei due, e poi il discorso con Zayn?
Jawaad tiene ancora ad Harry, lui lo ama ma mette tutto nelle mani di Lou, quanto posso essere felice?
Il secondo anche se credo sia una specie di capitolo di passaggio è allo stesso tempo bellissimo. La dolcezza di Haz e Lou, le metafore, l'okay, New York.
Avevo bisogno di capitoli così, non so che altro dire so ...
mi polverizzo.
Tanto amore;