One Week Notice
di Mels_36

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/13, ore 15:48

è troppo troppo bella!!!
Mi è piaciuta una sacco.
Il loro modo di parlare, quel Thad così umano. Tutto perfetto!
Bravissima. Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un abacione.
-Dakota

03/04/13, ore 18:49

Ciao! :)
Sto amando la tua long in una maniera sovrumana, te lo dico.
Sebastian è semplicemente Sebastian. Non vuole farsi aiutare, scoppia se nominano gli Warblers - e soprattutto Thad - e ha tutti questi ormoni da ragazzina impazzita (tipo me *coff coff*) che mandano un segnale d'allarme perchè insomma: ti stai innamorando Smythe! *-*
Thad è adorabile e gentilissimo come sempre, e sono contenta che tu abbia affrontato anche il discorso dei suoi sogni, perchè Thad si merita di fare tutto quello che vuole.
La frase finale è adorabile, Sebby çWWWç
Complimenti per aver usato questo sfumatura del prompt, molto originale e interessante! :)
Aspetto domani, un bacione,
Tatiana.

03/04/13, ore 18:16

Allora. Fantastica l'interpretazione del prompt. Davvero originale. Thad medico è...è lui. Lo vedo molto anche io con addosso un camice. Realistica la rissa e dolcissima la scena delle medicazioni. L'ultima frase mi ha fatto ridere come una stupida. Complimenti :)

03/04/13, ore 17:40

L'ho amata. è... è un qualcosa di perfetto, davvero. è bellissima! :D ♥
Mi è piaciuta tantissimo. Intanto ci tengo a complimentarmi per l'originalità con cui hai utilizzato il prompt: alcool! A primo impatto uno può immaginare Thad o Sebastian ubriaco (io xD), e tu invece hai utilizzato il prompt Alcohol riferendoti allo spirito per disinfettare le ferite ^-^ Forte, me gusta! :)
Poi, Thad versione infermiere è un qualcosa di awwjnqiijadioadhj *---* (sì, okay, ci siamo capite! xD u.u) e dolcissimo allo stesso tempo ♥
Sebastian mi fa morire, con le sue battute acide e... no, ahahahah, questa è cattiva, altro che Biancaneve xD Mi stavo scompisciando dalle risate, giuro! ^-^
La battuta dei film horror, ahahahahahah XD Bellissima. E Sebastian che crede in Thad *---* ♥ awww.
Quando poi la manina di Thad va sul suo fianco... calore... e quando Sebastian pensa di avere la febbre.... mmm...
SVEGLIATI, SMYTHE! THIS IS LOVE! ♥ Anzi, lo dico in francese: C'EST L'AMOUR! ♥
Okay, ora mi calmo e la smetto di fangirlizzare ^_^
Bellissima, davvero, non ho parole ^o^
Anzi, una sì: perfetta.
E il finale, poi, è azzeccato xD e spassoso :)
A domani! :)
Marta_Gleek

03/04/13, ore 10:24

Al momento questa è la mia preferita :D
Sebastian è così perfetto mentre incoraggia Thad.
Vogliamo che limoninooooo!!! :D Creeerò una petizioneee così sarai costretta a farli limonare :D
Bravissima.
A domani con prossimo prompt :D

02/04/13, ore 18:32

Checcarina!! Cioè in realtà quando è finito il sogno ho provato una tremenda ansia che perfortuna poi è sparita. Mi piace un sacco questa shot! Il nome Mathias è stupendo!
Brava. Ci vediamo domani con il prossimo prompt!

02/04/13, ore 13:28

Oh, cielo, è bellissima! *-*
Immaginati che leggo "ambientata in una settimana imprecisata tra la 3x14 e la 3x22" e dico, ma come può Sebastian avere un figlio se è ancora alla Dalton?
E poi tu mi dici che era un sogno, che Mathias non esiste (per ora) e che Thad e Seb non stanno insieme (per ora, ripeto). Ci sono rimasta malissimo! ç___ç
Però l'idea mi è piaciuta un sacco, papà Sebastian che dice di far cadere la bimba o che si commuove quando papà Thad entra e abbraccia suo figlio.
Molto molto bella, non vedo l'ora delle prossime!
Un bacio,
Tatiana.

02/04/13, ore 03:32

Ciao! :D
Complimenti, è bellissima, mi è piaciuta tantissimo!
Adoro la scena in cui Sebastian consiglia a Mathias di far cadere la bambina dall'altalena XD, e anche quando "corrompe" il figlio con un gelato x)
Fantastica la scena del risveglio, me lo immagino un Sebastian incredulo e impazzito xD
E ovviamente Mathias è anche un piccolo Harwood, sisi ♥
Bellissima, alla prossima! :)
Marta_Gleek

02/04/13, ore 02:43

Wow è bellissima .... Dio non ci credo ,Seb è un veggente !!! Adoro la parte nel sogno in cui Sebastian cerca di leggere ma viene distratto infatti ho riprovato quel senso di fastidio che provo moltissime volte anche io mentre stò cercando di concentrarmi. Mathias è troppo buono infatti non è ovviamente solo farina del sacco di Seb (come sarebbero i figli di Santana e Sebastian ?? O.O) Adoro il pezzo in cui gli dice di buttare giù la bambina dall'altalena e poi cerca di corromperlo con un gelato c'è ma come fa xD Mathias riesce a far abbandonare la maschera di Sebastian con la sua dolcezza (cosa che riesce mooolto bene anche a Thad) e adoro questa storia tanto quanto Thad e Seb. Alla fine è tutto un sogno (è strano il ragazzo) e Thad non è ancora il suo ragazzo ma forse è già riuscito a penetrare nella sua corazza :3

02/04/13, ore 00:35

Oh. OH.
Ho adorato la scena al parco. E' perfetta. Il libro, il soprannome,la risposta di papà Sebastian. Sono una famiglia perfetta e Sebastian così felice e realizzato è come il cioccolato. Scalda il cuore. <3 Era un sogno e ci sono rimasta, in un certo senso, "male". Ma Thad è il suo compagno di stanza e...ha sorriso! Forza, Seb, nonè così irrealizzabile come sogno.
Complimenti a te. Shot interessante, scritta bene e caratterizzata benissimo.
Al prossimo ;)

02/04/13, ore 00:32

mels... T_T tu mi vuoi uccidere di feelings già dalla prima sera?
è bellissima! #i don't have words!
sei magica.
sono passata dall'awware pesantemente per la scena al parco ai brividi di freddo perchè seb si accorge che è tutto un sogno in meno di tre righe..
non vedo l'ora di leggere le altre!
a domani! <3
ciao ciao baci baci

02/04/13, ore 00:31

Ehi ciao! :D
Ho sentito il bisogno di recensire la tua storia dalle prime righe, da quando ho letto le parole "Bel Ami", nero su bianco sullo schermo del mio pc.
Perché il caso vuole che io stia leggendo quel libro, proprio in questi giorni, e l'unica persona che riuscivo a collegare a Duroy era esattamente Bas!
Felice di non essere l'unica a pensarlo! :')
Per di più, ho adorato il fatto che fosse un sogno di Bas, e il fatto che la raccolta sia ambientata dopo la 3x14, perché sono fermamente convinta che è quello il momento in cui quei due adorabili esserini si sono innamorati e Sebastian è diventato un cucciolo.
La smetto con i deliri, è tardi e dovrei seriamente andare a letto.. Ci sentiamo presto con la prossima shot, spero!
Un bacio <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]