One Week Notice
di Mels_36

07/04/13, ore 01:38

mpffff.... sto cercando di non ridere.. ma perchè devi farmi questo!! Sebastian che balla il ballo del qua-qua deve essere un'esperienza da non perdersi assolutamente!! *.*
l'angst.. tu e l'angst in questo periodo andate moolto d'accordo noto.. -.-
cmq alla fine seb riesce a trovare il modo per far tornare il sorriso a questo delizioso *gli tira le guanciotte* bimbo e va tutto bene..
e tutti a mangiarsi una bella pizza.*anche io voglio la pizza!! -fa i capricci-*
a domani!
ciao ciao baci baci

06/04/13, ore 23:48

Aahahahahhah oddio ahahhaha xD Seriamente Sebastian riesce ad essere sexy anche quando balla una canzoncina per bambini... Come fa ?? O.O Anche io come Thad odio la matematica (e credo la odi il 99,9 % delle scrittrici di ff). Sebastian ha capito quanto è stato cretino a commentare con superficialità appoggiando il marito della sorella di Thad che l'ha abbandonata. Adoro la timidezza/dolcezza di Rafael e mi ha fatto morire dal ridere Sebastian che cerca di farlo divertitre in qualche modo insomma me lo immagino con gli occhi pieni di terrore, le mani nei capelli che pensa a cosa potrebbe fare dicendo "vuoi saltare sul letto di Thad? Oppure preferisci buttare i suoi vestiti dalla finestra? Ah lo so vuoi riempire di schiuma la stanza dei Niff" ahahaha Non si capisce bene se Thad e Seb sono fidanzati (non credo) o sono solo moooolto attratti lìuno dall'altro oppure ancora (ma non lo spero) che sono amici con benefici. Lo spagnolo e il francese per i loro rispettivi ormoni sonmo nocivi. Molto originale e divertente :D

06/04/13, ore 20:20

Puhahahhah *^*
E stupenda, Seb che sculetta, me lo vedo con vestito da pepero, è un cucciolo di Thad che lo segue *^*
''Almeno faccio pratica per il nostro.'' Cucciolo lui, già sa che ne avranno uno loro
“Ti costringerò a ripetere quella mossa in altri contesti, Smythe” La scriverai vero^
A domani
Melipedia

06/04/13, ore 20:01

Rafael è lammore!!!
Proprio l'ammore :D
E Sebastian che balla il qua qua mi ha fatto ridere per ore :D
Bravissima!
Un bacione e a domani con il prossimo prompt :D

06/04/13, ore 01:59

Niff. Thadastian. Jeffastian. Angst. Fluff. ♥
Scusami per le parole sconnesse (?) e scusami se recensisco soltanto adesso! *fa occhi dolci*
è bellissimo questo capitolo! Sono tutti bellissimi e stupendi, ma questo è un qualcosa di eccezionale! *---*
Mi dispiace per Jeff, sarebbe potuta andare anche peggio, ma fortunatamente si è risolto tutto nel migliore dei modi!
Le modalità della sceltà del film è un qualcosa di originale e geniale, tu sei geniale. Bellissima come idea, davvero!
E poi c'è il mio Nick awwdsnkdanj *fangirlizza* Nick Duval è l'amore! ♥ Niff is on, awww *----*
Thad è così dolce e protettivo nei confronti di Jeff, amo il loro rapporto, amo l'amicizia che lega Thaddy, Nicky e Jeffie ♥
HO AMATO CON TUTTA ME STESSA il dialogo Thadastian.
Si prendono in giro affettuosamente per rassicurare Jeff, per distrarlo, e se ne escono con frasette fluffose (?) *---*
Non prendermi per pazza, forse sarò una delle poche a non aver mai visto The Nightmare Before Christmas (oppure lo vidi quando ero molto piccola e non me lo ricordo), ma so più o meno di cosa si tratta e Sebastian e Thad in versione Jack e Sally mi ha fatto scompisciare dalle risate xD Sarebbero carinissimi, awww ♥ *sparge cuoricini*
La Jeffastian, poi. Sebastian inizialmente è così freddo e superficiale, ma poi cambia radicalmente, ricordandosi della discussione avuta con Harwood. Anche Sebastian, come Thad, mi sembra così protettivo nei confronti di Jeff, vede in lui una persona buona, dolce, gentile ^_^
Hai mescolato angst e fluff alla perfezione, complimenti! (te l'avevo detto che amo l'angst! xD ^___^).
Ho amato tantissimo il fatto che Sebastian rinunci allo Scandals e accetti l'invito, adoro il fatto che sta capendo pian piano che preferisce la compagnia dei nostri amati e pazzi Warblers che sono veri amici anziché la tristezza del restare in solitudine, a farsi il primo che gli capita.
E per quanto riguarda la Thadastian, beh, stiamo procedendo bene, proprio una bella squadra, eh, Harwood? xD Cuccioli ♥
Thad che arrossisce sempre è l'amore, awdmdnoaj ♥ è proprio cotto di Smythe *---* (e viceversa, ne sono sicura! u.u).
Non vedo l'ora del prompt ballo!
Questa mini-long è la perfezione, okay? Okay. ♥
Perdonami per la recensione chilometrica xD e... complimenti, alla prossima :)
Marta_Gleek

05/04/13, ore 20:55

La scelta dei film...geniale,tantissima stima per te. La storia di Jeff è stata tantissima. Però quei due se la sono cavata benissimo. Insieme "funzionano". Complimenti per l'originalità e la stesura. Interessante e impeccabile,ancora brava :)

05/04/13, ore 18:40

oddio "Mother's Nightmare" è il film più inquietante che abbia mai visto.. ci sta che negli State sia uscito in Dvd. io vorrei uscisse pure qui..

05/04/13, ore 17:27

Ciao! :)
Oh, mamma, povero Jeff! ç_ç Non posso nemmeno immaginare come si senta, povero cucciolo! Meno male però che c'è Thad che lo protegge sempre - il fatto che lo consideri un fratello piccolo mi ha fatta sciogliere! *w* - e Sebastian, che dopo un momento di superficialità, l'ha aiutato.
Sono stati adorabili! *WW* E Nick è l'amore, per inciso.
Sono super contenta di vedere che Smythe sta finalmente entrando a pieno nel gruppo degli warblers, diventeranno tutti amici! Ahaha xD
A domani, un bacio,
Tatiana. <3

05/04/13, ore 16:22

no, ma T-SHIRT VERDE???? are u serious??? *sbava*
meli mi sorprendi di nuovo! A Mother's Nightmare... ma dai! :D
il capitolo è ajhgddgjdòsa.. anche se leggermente angst sei riuscita a far uscire fuori la loro vena collaborativa. e direi anche al massimo.
ok. ora però so che stanotte non dormirò..
no scherzo! :D
a domani!
ciao ciao baci baci

05/04/13, ore 15:45

Mi dispiace tantissimissimo se mi sono scordata di recensire l'aktra storia AVENDOLA PURE LETTA INOLTRE e mi dispiace tantissimo sono una persona orribile ma almeno (spero) riuscirò a farmi perdonare recensendo questa?? Allora Jeff è dolcissimo e mi dispiace che debba aver subito una cosa del genere a 3 anni decisamente mi si è spezzato il cuore :( Sebastian riesce a mettere da parte l'orgoglio e la "puzza sotto il naso" per abituarsi alla grande famiglia che in realtà sono gli Usignoli e riesce anche a far stare meglio Jeff (senza sapere che fare inoltre).Nick che entra come una furia nella stanza è dolcissimo secondo me si è messo a correre (avrebbe anche volato se fosse necessario) appena ha associato la parola buio a Jeff xD I Niff sono dolcissimi e Thad e Seb sono amici :) Jeff ha la fobia del buio ma credo che Nick riesca a calmarlo la notte senza bisogno di una luce <3 (fa divagazioni mentali) Ora la semetto di pensare ad altro e voglio soltanto dirti che mi è piaciuta molto visto che è originale,spontanea e dolce :D

05/04/13, ore 15:36

Carinissima!!!!!
Povero Jeffy! Mi piace come le tue siano alcune delle poche fanficiton in cui Jeff e Sebastian vanno d'accordo.
Bravissima.
Un bacione e a domani con il prossimo prompt :D

04/04/13, ore 22:12

Bellissima, fantastica, perfetta.  ♥
Mi è piaciuta tantissimo! Innanzitutto per Les Misérables  ♥
Ho amato come hai sviluppato il prompt, e mi piace molto anche il fatto che ci siano Warblers che, diciamo, spesso sono messi un po' in secondo piano, come Trent, il mio dolcino  ♥, David e Richard :)
Richard mi fa morire, ahahahah, e Trent è un adorabile cucciolo di panda! (?)  ♥
Quel Señor e quel Monsieur mi hanno fatto fangirlizzare tanto *---* amori mieeeei. :33
Ho adorato la scena in cui Seb caccia via il corteggiatore di Thad e... e il bacio mi ha spiazzata! *---* Non me l'aspettavo xD, ma un bacio Thadastian è sempre ben accetto  ♥
Thad la fa grossa, ma per fortuna David riesce a spiegare a Seb com'è fatto. Wes, ahahah, ho sempre pensato che Thad venisse oscurato come capo-consiglio! (credimi, se non mi fossi iscritta su EFP, oggi non saprei che Thad è un Warbler e perlopiù un capo-consiglio, spesso e volentieri inquadravano soltanto Wes e David xD).
Thad capisce di aver sbagliato, è questo l'importante e... e non ho più niente da dire, eccetto che la storia mi sta piacendo tantissimo :)  ♥
A domani e... sono pronta con l'angst, l'adoro! *---*
Marta_Gleek
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 10:14 pm)

04/04/13, ore 20:32

Ciao! :)
Altro aggiornamento che amo con tutta me stessa!
Primo: Les miserables. Quel film è fantastico, puoi dire ai warblers che se vogliono ce lo guardiamo tutti assieme! **
Secondo: Thad è troppo divertente. Vuole prendere a testate il volante e rovina la fine a Trent, sono scoppiata a ridere!
Terzo: Thadastian is everywhere! *svolazza per la stanza* ho davvero amato e compreso Thad, che per paura di essere ferito, soprattutto da Sebastian. Ho amato come abbia messo da parte il suo orgoglio per lui, dimostra tante cose. <3
Sto adorando questa storia, te l'ho già detto?
Non vedo l'ora di domani - mi preparerò all'angst ç_ç
Un bacione,
Tatiana.

04/04/13, ore 17:56

Io adoro la tua raccolta. Davvero, è una delle più belle. E' scritta benissimo, le idea sono originali e belle, i personaggi meravigliosi. L'inizio è stato divertentissimo, ce li vedo davvero tanto quegli uccellini in macchina a cinguettare isterici. Sebastian è umano. Pieno di difetti, bellissimo, ma umano. Può essere ferito e lo hai descritto davvero molto bene. Thad, parla troppo. David è una manna dal cielo. ZUCCONI! In sintesi, bravissima. <3

04/04/13, ore 17:16

Se non ci fosse stato il precedente discorso di david non l'avrei capito a pieno thad.
e il fatto che si scusi così presto lo vedo come una cosa di profondo amore verso l'altro.
Il pasticcino che è in thad non riesce a tenere il broncio a sebby *^*
A domani
Melipedia