Io e te insieme? No, è impossibile.
di Geid

29/01/15, ore 22:29

Mi sono innamorata di questa FF, per favore continua é bellissima
!!!

05/05/13, ore 22:16

Ciao,
davvero bello questo capitolo, mi piace la frase "Hai paura che tutto questo tempo insieme ti faccia innamorare di me?", è messa al punto giusto anche se credo che sotto sotto sia già leggermente innamorata di lui. Poi magari mi sbaglio ...
Comunque complimenti ... <3 , aspetto il prossimo capitolo ...
Baci e Abbracci
Federica

02/05/13, ore 20:50

Ammetto che ero impaziente di leggere questo capitolo e posso affermare che mi è piaciuto! Mi piacciono questi giovani Lea e Cory che frequentano la scuola e si ritrovano quindi a cominciare da capo il loro rapporto ♥♥♥ tanto love per i monchele ♥♥♥ mi piace la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti!
Un bacione e alla prossima recensione, ChibiRida94:***

01/05/13, ore 18:22

Finalmente!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato :):):):) bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere gli altri :):):) baciii

07/04/13, ore 14:18

Ciao,ho iniziato solo oggi a leggere la tua ff e devo dire che mi piace da morire.
Non vedo l'ora che aggiorni :))

05/04/13, ore 23:09

Che bello! Hai già postato il secondo capitolo!!! Molto bello davvero. Mi sa che ci saranno molte scintille fra quei due...forse ferì e propri fuochi d'artificio. Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cory e Lea ubriachi sono uno spasso...non riescono nemmeno a stare lontani l'uno dall'altra! Mi raccomandò, aggiorna presto.
Buona serata, Ele

04/04/13, ore 23:42

Aww che bello lo hai pubblicato!! Grazie grazie grazie mu piace troppo come scrivi :)

03/04/13, ore 23:15

Ehi:) finalmente una FF su Lea e Cory!!! Mi inchino a te...lol.. Dopo gli ultimi avvenimente che sono accaduti, immagino tu li sappia infatti li hai citati ho davvero davvero bisogno di distrarmi von una bella FF e questa credo faccia proprio al cado mio!! Brava:) ogni quanto pensi che aggiornerai? Ciaooo :)

03/04/13, ore 22:36

Ciauu :) questa storia è bellissima *^* ero proprio alla ricerca di una bella storia su cory e lea ... Capiti a fagiolo ! Attendo pazientemente il prossimo iil prossimo capitolo u.u ... Quando lo metti piu o meno??? Ok forse attendo non proprio pazientemente...hahaha ok le mie recensioni sono quasi sempre senza senso..non ti preoccupare TT.TT ok ciaoooo aggiorna presto.... Baci ,
_ValeFragolita_

02/04/13, ore 07:49

Mi presento: mi chiamo Eleonora e sono una fan scatenata sia di Lea e Cory sia di Finn e Rachel...anche se ho l'impressione che per quest'ultima le cose non andranno troppo bene.
Allora...questa storia già mi piace. Il fatto che i protagonisti siano Lea e Cory, poi, non fa altro che dargli piú punti a favore. Sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà a questa benedetta festa. Spero qualcosa tra i due ovviamente. ;-P
Hai avuto un ottimo tempismo nel pubblicarla, il fandom ha bisogno di belle storie dopo le ultime notizie non proprio piacevoli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.