Ti amo o ti odio?
di The_Storm

13/04/13, ore 22:26

Ho letto tutta la tua storia e devo dire che è stupenda, è molto interessante. Non vedo l'ora che tu aggiorni . Astoriaforever99

12/04/13, ore 21:30

T.T T.T T.T PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comunque bel capitolo anche se un po triste T.T T.T
Amo la tua storia, amo la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 (faccia da gattino cosi vedi che nn ti odio per quello che ai osato fare) :3 quindi aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/13, ore 21:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ERICCCCCCCCCC!!!!!!!!!!!!!!!!! E solo un emerito idiotaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora in un certo senso e carino che sia geloso a cosi e troppo :(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
A si quasi dimenticavo Amo la tua storia (ma nn combinare più questo casino), amo la tua storia!!!!!! :3
ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/04/13, ore 20:40

Ma è TRISTISSIMA, ci sarà un seguito vero????? Non può finire così ti prego!!!! Seguirò con ansia il seguito!!!!

12/04/13, ore 11:37

Bello il capitolo, intrigante!!! Ci farai stare un pò sulle spine ma mi piace!!!Continua così!!Alla prossima.

12/04/13, ore 09:02

Questa storia mi piace tantissimo, davvero!! :D l'ho letta tutta stamattina, dalle 7 alle 9 xD anche se avrei dovuto dormire in realtà :P xD inizialmente non mi convinceva tantissimo,ma ora mi sono affezionata :') non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti :D

11/04/13, ore 21:27

Amo la tua storia, amo la tua storia.... :3
Povero Dan mi fa un po pena però Eric regna e troppo adorabileeeeeeeeee mi piace molto anche questo capitolo lo praticamente divoratoooooooooo!!!!!!!!!!!!
Aggiorna prestoooooo :3(gattinooooo)

11/04/13, ore 21:17

Amo questa storia, amo questa storia.... :3 bella bellaaaaaaaaa mi piace :3 (gattino)
baci deborosky <3 (susa vado di fretta cosi leggo l'altro capitolo)

11/04/13, ore 17:43

È troppo carino Eric quando è geloso lo adoro, cmq bellissimo capitolo!! *.

11/04/13, ore 15:28

Non mi aspetto che tu faccia del tuo racconto il mio!!! Non è poi così male, ma sono sicura che puoi fare di meglio!!!!NON MI DELUDERE!!!
P.S. sto già seguendo da un paio di giorni l altro racconto!!!
Alla prossima, un bacio

10/04/13, ore 19:54

Secondo me la donna è la madre !! Comunque il capitolo é bello come sempre non vedo l'ora di leggere il proximo!!! <3 <3

10/04/13, ore 19:19

Che dico???? La signora appena apparsa è sua mamma e con Eric ci sarà un bel litigio secondo me!!!!!! Ma mi potrei sbagliare, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo e mi emozionerò quando lo troverò!!! L'importante è questo!!!!!

10/04/13, ore 16:22

wowwwwwwwwwwwww bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amo la tua storiaaaa, amo la tua storiaaaa..... :3 (faccia da gattino) nn so che altro scrivereeeee :33

10/04/13, ore 10:00

BENE!!!!!!!!!! MOLTO BENE!!!!!!!! Giustamente il Natale rende tutti più BUONI. Aspetto con ansia nuovi sviluppi (speriamo originali) STUPISCIMI!!!!!! Alla prossima

09/04/13, ore 23:15

Io amo la tua storia, io amo la tu storia... (canticchio questa casone da ore) mi piace un casino la tua storia e pensa lo incominciata a leggere solo oggi e lo già finita :))
Detto questo aggiorna prestooooooooo... mi manca già la tua storia quindi aggiorna prestissimoooooo :3 (faccia da gatto non puoi resisterle) ok vado e non rompo più :)