I ragazzi che si amano
di LaPanti

Ehi! :)
Ma quanto è bella? Ti prego è divertentissima! xD
Dovevano essere davvero fuori, per farsi due tatuaggi così! Ahahah! :D
Però c'è da dire che Sebastian, è stato molto dolce quando gli ha preso il viso **
Sono l'amore e tu sei bravissima, mi piace un sacco come scrivi!
Al prossimo aggiornamento - e scusa per il ritardo con cui recensisco!

Tatiana. :*

Ahahahha diciamo che erano alquanto ubriachi e fuori di testa...... Sebastian sclererà moltissimo quando scoprira (se lo scoprirà) del tatuaggio sulla "schiena" per non parlare di quello di Thad ahahhahah Quella di Thad forse è una verità generale o si riferiva solo a Seb? *cerca un ragazzo francese* Carina e divertente ;)

ehm... VOGLIO VEDERE QUELLA FRECCIA! ORA! *sparisce come è apparsa*
è bellissima.. complimenti! a domani!

Ma io ti amo.
Sei una donna perfida e geniale.
Come ti vengono in mente certe cose?
Eh?
Anzi, nnon lo coglio sapere.
In realtà sì.
Okay, ho le idee un po' confuse.
Però è fantastica veramente.
Pretendo di sapere se Seb e Thad hanno tenuto i tatuaggi.
A patto di modificarlo con un "French boys do it better, but Sebastian Smythe is the best of them."
Eddai!
Un bacione

P.S. Thad, lo so che è proprietà privata, ma non è che me lo potresti prestare?

07/04/13, ore 22:27

Ehi! :3
Ma che carina non è questa shot? Adorabile **
Thad e Sebastian sono perfetti, e ammetto che Sebastian sembrava - lo era *coff coff* - geloso marcio!
Jeff e Santana sono uno spasso, ci credo che sono i loro migliori amici! xD
Quanto sono carini poi, a ripetere sempre "Harwood-Smythe"? Sono così felici çWWWWç
Mi ripeto, adorabile.
Al prossimo aggiornamento! :*

07/04/13, ore 01:57

no scusa cioè?? ad un certo punto ero li che leggevo e mi è apparso il più grande WTF del mondo in queste precise parole 'Ti prego, smettila. E' stato strano vederti ripetere i tuoi voti davanti a Sterling.' ti giuro che ho creduto per un attimo che si fosse VERAMENTE sposato jeffie...
OHMYGOD!! come far venire gli infarti alle povere shippers. -.-
cmq mi alzo in piedi e ti faccio un bell'applauso.. sei stata brava a prendermi per i fondelli.. *si alza e applaude..*
complimenti ancora..
a domani!

06/04/13, ore 22:30

Potrei usare parole molto volgari ... ma non lo farò.
Uno matte via i kleenex ... e deve prendere il defibrillatore?!
Ma sei matta? Mi è preso un accidente!
Io lì che pensavo "Vai, s'è gasata per l'angst e ora vuole abbondare. Come minimo questo l'ha sposato con Hunter. O Kurt (vedi mai, la follia dell'Hummerwood ...)"
E ora Sebastian fa un macello al matrimonio e almeno scappano insieme, pensavo.
Eh sì.
Mi hai fregata.
Un bacionissimo, stronzetta :)

06/04/13, ore 20:36

Ma vaffantasca.
No, sul serio, vaffantasca.
Dove sono i maledetti kleenex? Erano qui!
Li avevo sistemati strategicamente perchèè ti copnosco e lo sapevo che un prompt così avrebbe stuzzicato la angst whore che c'è dentro di te.
la mia bestiolina <3
Sono l'amore e su questo niente da dire.
Ora vado a leggermi la nuova shot, va'! Che negligente che sono ...
Bacissimi

06/04/13, ore 20:26

No aspe, non ho capito, é Sebastian che si autocritica?
Perchè se è così, lo trovo stupendamente geniale.
Si sono morta di paura, mi sono detta, oddio, si è sposato Hunter? no aspe si è sposato Jeff! Ma che cazzo sta succedendo qui? xD
A domani
Melipedia

06/04/13, ore 01:59

non sai scrivere cose tristi? e per fortuna!! sono diventata una specie di fontanella!!
giuro che vorrei odiarti ma non ci riesco!
anche perchè tu sei così dolce e fluffosa quando vuoi! <3 a domani!

05/04/13, ore 19:12

Ciao! :)
Oddio, tu. Sto piangendo e ridendo insieme, come puoi?
La amo, è la mia preferita. Amo le domande un po' curiose dei bambini, amo Jean e Beryl, amo la mamma di Seb.
E amo Seb, che sa di potercela fare. Amo il "bestiolina" e il fatto che so che ce la farà.
E' bellissima, davvero, non ho parole.
Un bacio, a domani,
Tatiana. <3

04/04/13, ore 23:30

Ciao! :)
Oddio amo questa shot, è bellissima!
L'idea in sè è geniale (a Scandals io ho associato solo il locale, ma TU sei un genio!) e poi usare Gossip Girl (che amavo un sacco) ti ha fatto guadagnare un sacco di punti - degni sostituti del prosciutto, no?
amo come il capitolo sia iniziato con i Niff - che si amano *___* - e si sia progressivamente spostato sui Thadastian.
E'... perfetta. La amo.
Bravissima, i complimenti sono superflui.
A domani, un bacione,
Tatiana. <3

04/04/13, ore 21:18

Nooooooo .... Non ci credo! l'hai fatto veramente? Io adoro questa canzoneeeeeee .... Voglio cantarla al coro. Devo. E poi jeff che vuole un bambino! E nick che "non si sente pronto a diventare padre" E' meravigliosa! E la follia alcolica di Thad è stupenda e Sebastian è chiaramente innamorato! baci baci

04/04/13, ore 21:16

Sai, non avevo Considerato questa variante di Scandals> scandali! Devo dire che non me l'aspettavo proprio! E poi G.G. Che fa spettegolare tutta la scuola per i Thadastian! E per i Niff! Ho vinto un prosciutto! Baci baci

04/04/13, ore 18:11

Ahahahaha oddio ahahhahaha dio muoio !!! E' divertentissimo xD Direi che è una cosa divertentissima insomma i Niff ufficializzano il fidanzamento e beh chi ha mantenuto la speranza vince un prosciutto (?) ahhaaha Si i capelli di Jeff non sono molto credibili e i poveri Daltoniani hanno perso la loro occasione ormai Jeff è proprietà di Nick ù.ù. Credo che Thad e Sebastian abbiano fatto sesso selvaggio (già dai primi giorni di convivenza) e ormai visto che sono stati sputtanati a baciarsi famelicamente (fortunatamente solo quello) credo che Seb farà un omicidio e Thad si sotterrerà da qualche parte xD Per non parlare dell'annuncio dei Nif ahhahaha ma come si fa ? Ahahhaha davvero è la cosa più divertente che abbia mai letto xD Alla prossima ;)