Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: LaPanti    06/04/2013    4 recensioni
Day 1: Daddies: "Can't Fight Biology"
Day 2: Alcool : "Mamma, non mi mandar fuori la sera ..."
Day 3: Scandals: "Xoxo, Gossip Girl"
Day 4: Incubi: "Pendo dai tuoi sogni, veglio su di Te"
Day 5: Ballo : "Can't help falling in love ... with Him"
Day 6: Tatuaggio: "French boys do it better, but they are Thad Harwood's"
***
"Ci siamo mai pentiti del sesso?"
"Ma, non saprei, metti se- OH, SANTA MERDA!"
Sebastian sorrise, mordendosi il labbro. “Possiamo farlo adesso, non c'è bisogno di incazzarsi."
Si girò per prendere in giro il suo ragazzo e vide ... beh, quello.
"French boys do it better"
Un tatuaggio.
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Settimane'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego, non odiatemi.

E' così che deve essere.


 


 

Can't help falling in love ... with Him


 

Una mano cercò la sua e lo condusse verso la pista mentre la musica stava diventando più lenta, più romantica. Thad si avvicinò all'uomo con un sorriso divertito, posandogli la testa sulla spalla quando si posizionò fra le sue braccia.

Alzando lo sguardo, Sebastian freddò la persona che si stava avvicinando per rubare Thad per un ballo, senza neanche guarlo in faccia, e quando l'uomo si allontanò , non poté trattenersi dal sogghignare soddisfatto.

Quel ballo era suo.


 

***

"Ti farà soffrire. Lo sai, vero?"

Stavano ballando in silenzio da qualche minuto, quando Sebastian pose quella domanada improvvisa.

Thad roteò gli occhi, staccandosi un po' dal corpo di Sebastian.

"Certo che lo so, Bas." sospirò stancamente. Sempre lo stesso discorso.

"E allora perchè accidenti l'hai sposato?" chiese l'altro con voce rabbiosa. "E' uno stronzo e non ti merita affatto."

"Non mi importa." replicò Thad, alzando il viso e incontrando gli occhi verdi del ragazzo più alto. "Non mi importa affatto, Sebastian e niente di quello che dirai sul suo conto mi farà cambiare idea, hai capito?"

"Perchè non ti importa? Perchè lui, Thad? Perchè fra tutti, hai dovuto sposare proprio lui?" Sebastian si fermò in mezzo alla pista e incrociò le braccia.

"Smettila, Sebastian. La gente potrebbe cominciare a sparlare.”

Non te ne è mai importato niente. E abbiamo ancora terminato la nostra discussione, Thad Harwood!” L’attirò più vicino a sé, fregandosene se fosse o no la maniera più appropriata di danzare con la sposa. “Voglio sapere perché hai sposato quest'uomo, o non ricomincio a ballare.”

Non è più solo Harwood, e lo sai bene.” gli ricordò “E credo di avertelo ripetuto settordici volte, ormai.”

Perché lui?”

Ti prego, Sebastian ...”

La sua voce si abbassò, mentre con la mano gli accarezzava una guancia.“Perché lui?” chiese, terribilmente serio.

Lo sai.” sorrise lui al pensiero del suo nuovo marito.

Ma non è una persona proprio da matrimonio” borbottò quando Thad portò via la sua mano sdalla sua guancia, per riposizonarla sulla spalla.

"Lo so. Ma non gli ho chiesto di sposarmi perchè è una persona da matrimonio. Gli ho chiesto di sposarmi perchè lo amo, zuccone. Lo amo e ho promesso di continuare a farlo, non importa quali e quanti errori farà- faremo- terrò duro e mi impegnerò a renderlo felice, visto che non sono riuscito a evitare di innamorarmi di lui e ..."

"Ti prego, smettila. E' stato strano vederti ripetere i tuoi voti davanti a Sterling." brontolo, affondando il viso nei capelli neri di Thad.

"Forse dovresti imparare a bussare, Smythe."

Parli del diavolo ...

"E' il vostro ultimo ballo." li informò risoluto suddetto diavolo.

"Ma Jeff ..." Thad tentò di protestare.

"Niente ma, Thad!" li rimproverò il biondo "Avrette tutto il tempo che vorrete durante la vostra luna di miele, signore Smythe-Harwood. Ma adesso-" Jeff sorrise "-ti ricordò che mi hai promesso un ballo. E Santana mi manda a dire che le devi un ballo e che se non vai da lei immediatamente, durante stanotte non sarai capace di combinare proprio niente."

Thad sorrise al marito "Ti suggerisco di sbrigarti, sai che ne sarebbe capace."

"Faresti di tutto per la tua prima notte di nozze. Vero, signor Smythe-Harwood?"

"Come lei, signor Smythe-Harwood."


 


 


 


 

Angolo di Panty

......

Paura, eh?

Non era mia intenzione, credetemi.

O forse sì.

Ammettetelo che un po' di strizza vi è presa.

Oppure fate finta e datemi un po' di sddisfazione.

Anche solo un "Sì, sei brava a creare la suspence, ci siamo cascati tutti. Ah.ahah."

Basterà e l'amministrazione non verrà mai a saperlo.

Sarà il nostro piccolo segreto ...

Just let me know! Besitos


 

P.S. La canzone che stanno ballando i nostri neosposini è "Can't Help Falling in Love".

L'avevate capito?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: LaPanti